Feste ed eventi ke vi piacciono

Stress
Ieri sera sn stata allo schiuma party in disco... E' stato semplicemente favolosoooo! la schiuma dopo sl 1 ora ci arrivava ai fianchi... Facevamo fatica a riconoscerci xkè eravamo totalmente coperti di schiuma :lol E stamattina avevo gli occhi rossissimi:lol Però mi sn divertita tantissimoooooo!:satisfied

Voi siete mai stati ad uno schiuma party?
A quali feste o eventi che vi sono piaciuti avete partecipato??
A quali vi piacerebbe partecipare?

Risposte
apona88
eccolo qua...:lol

a me piaccioni le feste dove si balla, roba di sagre e festicciole caserecce!!
la disco non mi dipsiace anche se un pò ha rotto!!
cmq mi diverto con molto poco quindi mi basta la giusta compagnia, una buona discussione e magari due patatine e una coca-cola che sto da dio!! :move

sciuz92
le feste della birra sono le migliori

cochi
no mai stata a uno schiuma party ank se mi piacerebbe molto...adoro le feste in spiaggia, le festicciole k si fanno nei paesini cn la compagnia, la festa k preferisco xò è sempre stata qll del 15 agosto sia se lo passo cn gli amici, con il fidanzato o cn i famigliari io mi diverto sempre...gurdando le stelline ne cielo...
da pikkolina adoravo le feste come il natale, la pasqua, la befana ecc. ma crescendo mi piacciono d meno xk penso k siano feste sl x spendere soldi e i bambini k nascono ora nn sanno k signifikato hanno qst feste loro le conoscono sl x i regali...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.