Favorevoli alla guerra in Iraq?

TH3 CH3M1ST
Senza dire stupidaggini....
Visto che è venuto in Italia Bush ieri ho pensato di aprire questo 3d
xsonalmente ne sn contrario... poi vi dirò anke xkè, mi raccomando, in tanti

Th3 Ch3m1st

Risposte
Dotto.Spax
Lider Maximo:
contrario, sciuz tieni presente anche le vittime fatte dagli usa nei paesi mediorientali che vengono dimenticate da tutti.

Quotoooooooo!!!!!

Midna
Mah,non ne so molto di queste robe politiche,ma sono comunque contraria ad ogni tipo di guerra!
Ma 'sti politici non possono risolverle tra loro queste faccende,senza metterci di mezzo anche i civili?
È una cosa che non capirò mai... :yes

Lider Maximo
contrario, sciuz tieni presente anche le vittime fatte dagli usa nei paesi mediorientali che vengono dimenticate da tutti.

Dotto.Spax
IO SONO CONTRO TUTTE LE GUERRE DI OPPRESSIONE!

sciuz92
Non è fatto di petrolio o no...
Nel 2001 hanno attacato le torri gemelle...non possono farla franca...guarda gente senza colpa che è morta...è giusto farla franca cosi?
La migliore giustizia è la morte.
L'iraq se le voluto con quel attacco terroristico e tutti quelli che ha fatto.
Finito la scuola superiore ho intenzione anchio di andare al militare e chissà magari andare in qualche missione...anche se è di pace...

Ecco...be non mi sembra che ci sia una guerra spudorata come la prima o la seconda guerra mondiale...i soldati sono la in missione di pace...almeno quelli italiani da quello che so..

TH3 CH3M1ST
è 1a fregatura
xkè x prima cosa gli americani sn stati attaccati dall' Afganistan
non dall' Iraq e l' Iraq è stato attaccato sl x il petrolio Sciuz dammi 1 valido motivo
x morire x colpa del petrolio... se non si ha colpe
dammelo

Th3 Ch3m1st

sciuz92
ehm :blush:blush:blush
vabbe io son "diverso"...

pukketta
aleio1:
E' chiaro che tutti siamo contrari alla guerra in quanto come tale è sinonimo di morti innocenti.

E' possibile farne un'analisi ma vanno ricercati tutti i molteplici fattori che stanno alla base del conflitto iraqueno.

shi shi:yes

TH3 CH3M1ST
bnbnbn

Th3 Ch3m1st

mitraglietta
contrarissimo alla guerra al 100%.

SuperGaara
aleio1:
E' chiaro che tutti siamo contrari alla guerra in quanto come tale è sinonimo di morti innocenti.

Ma infatti...:yes

aleio1

E' possibile farne un'analisi ma vanno ricercati tutti i molteplici fattori che stanno alla base del conflitto iraqueno.

pukketta
NO!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.