Facebook (31940)
chi è iscritto a facebook?
Risposte
[quote]sid_vicious:
in questo caso non si tratta di mode...
è figo, non perchè è di moda...
anche perchè ora la maggior parte dei truzzetti ha netlog...
è bello...
Io sn su netlog...hai problemi?
è bello...
Io sn su netlog...hai problemi?
xD No ti prego! Non iniziare pure tu!
Forse mi iscrivero`, ma non credo frequentero`. E` gia` tanto se sono iscritta su questo forum ed ho msn.xD
Forse mi iscrivero`, ma non credo frequentero`. E` gia` tanto se sono iscritta su questo forum ed ho msn.xD
viva le seghe mentali di alcuni elementi xD!!! coooomunque Jane prima o poi cederai =)
Dorothy:
[quote]s.b.c. mega1832:
io no, Facebook è l' antiprivacy, se uno scatta una foto ad un altro in una situazione imbarazzante, lo fotte e lo umilia davanti a tantissime person e, per lo più scoonosciute. Io non ci sto.
certo che voi vi fate i film in testa peggio di JD di Scrubs..
[/quote]
QUOTO IN PIENO
è un social network come tanti altri (peraltro molto carino e realizzato anche bene tecnicamente, con giochi e altre applicazioni molto interessanti)
non riesco a capire l'Anti Fecebookianesimo ;D
xD
Questo e` quello che pensi TU.
Inutile nn potete opporvi al grande potere di...

Hahahaahahah!!!! Batti 5 sorella!xD
Nooooooooooooooooo serafino! Ti prego!!! Non iniziare pure tu!!!!xD
è bello...
io ho ritrovato una mia compagna delle elementari che non vedevo da tempo...
vedrai, ti piacerà... :)
*messaggio subliminale*
*iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti, hey non ti sei ancora iscritta? iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti *
è bello...
io ho ritrovato una mia compagna delle elementari che non vedevo da tempo...
vedrai, ti piacerà... :)
*messaggio subliminale*
*iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti, hey non ti sei ancora iscritta? iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti iscriviti *
Bwahahahahaah
Tutte le mie amiche cercano di convincermi! E mi piace il social network e tutto, ma non voglio stare troppo con le mode.
Tutte le mie amiche cercano di convincermi! E mi piace il social network e tutto, ma non voglio stare troppo con le mode.
Jane Eyre:
Io no. E non ho intenzione di iscrivermi.
prima o poi cederai U_U
XD
cmq quoto dorothy U_U
xD
s.b.c. mega1832:
io no, Facebook è l' antiprivacy, se uno scatta una foto ad un altro in una situazione imbarazzante, lo fotte e lo umilia davanti a tantissime person e, per lo più scoonosciute. Io non ci sto.
certo che voi vi fate i film in testa peggio di JD di Scrubs..
Io no. E non ho intenzione di iscrivermi.
io celo !
eheh tt qnt ce l hanno
fabià io ti ho aggiunto
io