Facebook (31940)

dressage
chi è iscritto a facebook?

Risposte
EnricoX
Come fate a dire che facebook è bello? Ha una grafica a dir poco PENOSA!
Vi scheda nella loro banca dati, cedendovi alla C.I.A.
E voi dite che è bello?
B'ah...

dencer
Io sinceramente non apprezzo particolarmente facebook...non mi piace...a mio parere è un social network come tanti altri...inoltre ne viene fatto anke un uso negativo...è solo una moda che tutti seguono.Dopo il boom di netlog,badoo e quant'altro ora pure facebook??...ma basta!!!
E poi non riesco a capire quale sia l'utilità di pubblicare le proprie foto in internet...è una cosa che proprio non mi convince!!!
Ovviamente è solo un parere perxonale....e ormai credo abbiate capito che nn sono iscritta!XDXD

ciaooooooooooo

pikkolaxsempre
no.. non voglio diventare dipendente

Bella94
Io continuo a dire che facebook è semplicemente unico :D
Pure se ti viene la dipendenza.. Ne vale la pena!

mitraglietta
no. non sono iscritto a facebook e manco a netlog, badoo e altre porcate varie.

tecktonika
io c sn km ho già detto....sn su netlog...c sn le mie foto...amici...nn sn truzza

Miyuki
assolutamente no
1. troppo sputt....nato (non so se se po' dì xD)
2. mio dio! è proprio vero che viene la dipendenza! ci sono amici che quando escono il sabato sera con me stanno tutto il tempo a dire "madooo e adesso come faccio?? cioè fino a domani non posso chattare su face! non posso andare a vedere il profilo e le foto di tizio, cajo e semprogno..! MAAAAAMMA MIAAAA!! ci tengo alla mia salute...non voglio finire così XD XD XD tanto chi mi vuole mi trova sul cell...e se proprio vogliono contattarmi sul pc ho msn e netlog.. U.U

klok
Jane Eyre:
xD No ti prego! Non iniziare pure tu!

Forse mi iscrivero`, ma non credo frequentero`. E` gia` tanto se sono iscritta su questo forum ed ho msn.xD

:lol:lol:lol:lolAnche io come te all'inizio e poi mi sono iscritta xD

Urahara
Uno dei motivi per nn usare netlog :asd

sid_vicious
_°Monella°_:
[quote]sid_vicious:
in questo caso non si tratta di mode...
è figo, non perchè è di moda...
anche perchè ora la maggior parte dei truzzetti ha netlog...
è bello...

Io sn su netlog...hai problemi?

certo che no, ci sono pure io su netlog, ma questo non fa che confermare la mia tesi... U_U [io inrealtà lo usavo molto una volta, ora non lo uso più di tanto...

ladyem
io :hi

coccolina 97
ERO, MI SONO LEVATA... IL MIO BABBO HA SCOPERTO CHE HO FALSIFICATO I DATI

gattamatta
no, non ci sono iscritta e non mi piace per niente..

Albye95
io:hi

ZLATAN235
IO!

Bragg
Io!! E infatti a forza di stare su Facebook coi giochini malati (tipo Pixel Ranger che mi fa uscire scemo perchè ogni volta che faccio un mega record arriva puntuale il mio socio che lo batte...) ho rischiato grosso di non essere ammesso alla maturità... e ora che manca solo una settimana sono sempre più convinto che non ce la faròòòòòòòòòòò :cry:cry:cry

Bella94
Io si ce l'ho :D
ED E' STUPENDOOOOOOOOOO!!!!!! Ti viene la dipendenza xDDD

Melly_93
io sono iscritta... è carinissimo!!!

senzatesta
io sono iscritta

Moon96
io no...mai

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.