Estate: ci siamo!!

beltipo-votailprof
Ma lo avete visto che caldo? Ieri sera 22 gradi.

Non so voi, ma io con l'estate rinasco...

Risposte
malusblade-votailprof
oggi mi sn fatto una passeggiata a S.giovanni Licuti!!
C'era un tempo e un mare da favola...una bordello di persone ke prendevano il sole(anke se cn i massi al posto della sabbia nera...) e ke facevano il bagno!!!
Spettacolare...sopr le ragazze in costume, un tale assortimento nn ricordavo di averlo mai visto a fine marzo!! :?
Ahhh l'estate, nn vedo l'ora ke torni!! :wink:

kikylex-votailprof
ultras46:
In economia, la gente studia nelle scale sotto il sole, così fanno due cose contemporraneamente Studiano e S'abbronzano. :wink:

Infatti si chiama la vostra, Economia e Cazzeggio :lol: :lol:

kikylex-votailprof
Volevo solo dare un barlume di speranza a chi invece non ha il coraggio o la possibilità di andare ad abbronzarsi...... MI avete rovinato tutto :cry: :evil: :lol: :lol: :lol:

tsukushi-votailprof
Ma qualcuno lo passerà anche perchè si presenta un'alta media di abbronzati e lampadati :o Studieranno a mare? :lol:

anonymous-votailprof
In economia, la gente studia nelle scale sotto il sole, così fanno due cose contemporraneamente Studiano e S'abbronzano. :wink:

kikylex-votailprof
Ma gli hai chiesto se gli esami poi li passano? :lol: :lol: :lol:

tsukushi-votailprof
Domenica mi fiondo a mare. Stavolta entro giugno sarò super abbronzata :D
Una cosa che mi sono sempre chiesta è come fa a spuntare agli esami gente abbronzata come i turchi. Ma dove lo trovano 'sto tempo? :roll:

black_hawk-votailprof
...marzo pazzerello...però con giornate come quelle di ieri si ci scorda tutto in una volta del freddo invernale!! :lol:

malusblade-votailprof
lo spero...in effetti finalemente si stà bene!!!
ma si sa, marzo pazzerello...

grazyana-votailprof
Eppure dicono durerà almeno fino a domenica...speriamo bene :wink:

valely-votailprof
Siete troppo ottimisti raga...già stasera la temperatura è scesa rispetto a ieri...speriamo bene nei prossimi giorni... :D

grandeturco-votailprof
ancora un pò,e poi il prossimo meeting si organizza a mare!!!! :D

stella87-votailprof
E siamo in due grandeturco!!! :lol: :wink:

grandeturco-votailprof
ieri a ct ci sono stati la bellezza di 25° gradi..ero in maniche corte sul motorino!!!io questa domenica sto programmando il primo bagno della stagione :wink: ...

stella87-votailprof
Ragazzi..fantastico!!!!Ieri sono uscita tutto il girono senza giacca..bellissimo!!
Forza caldo!! :lol: :D

francescam-votailprof
beltipo:
Ma lo avete visto che caldo? Ieri sera 22 gradi.

Non so voi, ma io con l'estate rinasco...

Siiiii bellissimo!!
Sono rimasta scioccata dal caldo di ieri sera... speriamo che si stabilizzi così :D

W L'ESTATE!!

kikylex-votailprof
siii io ero cn il giubotto a jeans! però che cavolo...sti cambi di tempo mi fanno venire l'influenza :°

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.