CuorInfranti

Conduce DE TYTTYS, ovvero operatrice distaccata della DE FILIPPI :lol:

Fid, contento adesso?

Risposte
gilly-votailprof
….che tristezza!!!! :cry: :wink:
A me il cuore lo hanno infranto tante volte…ma dopo tante batoste sono finalmente riuscita ad essere felice..però nn nascondo che mi sarebbe piaciuto qualche volta infrangere il cuore di qualcuno!!!!è che sono stata sempre troppo buona e questo non va bene!!!!

fid-votailprof
ke storia triste :cry:

ciccio hai tutta la mia solidarietà :(

io ho una storia da raccontare:

tanti anni or sono conobbi un angelika creatura di nome mafalda...quando alegiava nella brezza mattutina il soave profumo di muskio verde la mia mente spazziava per mondi mai conosciuti e meravigliosi; per me era sempre giorno, la notte non giungeva mai, dinanzi a lei era sempre primavera anke quando sono rimasto kiuso nell'autolavaggio con la mia cabriolet ed il tettuccio non scendeva giu' e sulla catena dell'himalay una qualsiasi notte d'inverno ti infonde un tepore d'amore e felicità e quella cascata di pioggia mista a skiuma mi faceva sentire inondato d'amore,amore per mafalda,la mia mafalda.arrivo' l'estate e mentre io la portavo in giro per i negozi di manhattan per donarle le giuste attenzioni,per il suo affetto, il mio malsano conto in banca diventava un conto con la legge ,ma io pensavo ho mafalda ho mafalda
...ahhh amore da quel giorno in cui pernottammo in quell'albergo io te e mohammed non faccio altro ke pensare a te. io li ai bordi del letto a vedere la tele e tu e mohammed il bruto sul letto a collaudare la resistenza dei letti ortopedici...ti prego amore torna da me

...è che sono troppo orgogliosi per ammetterlo!

fid-votailprof
vediamo... vediamo.... mamma mia quanti villaceramesi con il cuore infranto, guarda la fila si dissolve all'orizzonte :lol: :lol:

si, mancanza di cuori infranti....
vedrai domani quanti poveri villaceramesi verrano a pinagere sulle spalle di "cuorinfranti", perche le belle villacermesi gli hanno spezzato i cuoricini :twisted:

EHI, ora che ci penso!!!! Ma la CUPIDO CATANESE che fine ha fatto????????? :?

NO COMMENT :|

fid-votailprof
ok qlcuno ha qualcosa da dire? (..................)
allora dikiaro, con immenso dispiacere, kiuso il forum per mancanza di cuori infranti :P

sicuramnete però non entrerai negli abiti della DE TYTTYS :? Dovrai chiedere a PLATINETTE di prestarti i suoi :roll: ...e forse anche quelli ti andranno piccini! ( :twisted: :twisted: :twisted: )

tytty-votailprof
hai fatto bene raffi....non è l'argomento giusto per me,in questo momento.....ma la de tyttys sorveglia...

fid-votailprof
ok.... ummm con qst seno prorompente sono anke più bella di quando ero ragazzo :P

ok, qlcuno ha qlk altra storia,considerazione o altro? :x

cambio condutrice...metto FrancescA Sfiducia al posto della DE TYTTYS????? :lol:

fid-votailprof
ok,storia commovente,mi ha lasciato scosso e non ho più lacrime :cry:

passiamo avanti..qualcuno ha un'altra storia da raccontare? :x

:mrgreen: :| :mrgreen: :|

perchè ci conosciamo????? 8O

fid-votailprof
certo... contentissimo!!!! :evil:

sgrunf :x ... conoscendoti non potevo starmi zitto?

allora chi ha uno sfogo, una dikiarazione d'amore, ( se è x me solo in pvt :wink: ) una storia da raccontare o delle considerazioni nn troppo filosofike le faccia in qst forum e dopo taccia per sempre :x (solo su qst argomento ovviamente :wink:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.