Credete negli UFO????
8)8):satisfied8):satisfied Ciao raga...Cerchi nel grano...oggetti volanti...misteriose apparizioni...Saranno mica dei segnali inviati dagli alieni??? e voi....Credete k esistano???? rispondete al sondaggio e se volete giustificate la vostra risposta!!! Bye Bye!!! :hi:hi
Risposte
è un aereo??? no!!!
è un uccello??? no!!!
E' SUPERMAN!!!!
è un uccello??? no!!!
E' SUPERMAN!!!!
Mayc1989:
se nn vedo nn credo........
..iO qst estate..mentre guardavO le stelle cadenti..
..hO vistO passsare in cielO una cOsa bianca..Ovale..Opaca..è passata..e dOpO 2 secOndi sparita..
..nn era un aereO..cOsa era allOraa?!..
ho aperto una nuova discussione in off topic,se ce la fate a leggerlo tutto...:lol
vai siamo tutti curiosi
ho trovato un post allucinante su un sito...ora lo copio e lo posto così incuieto pure voi
:lol
:lol
io credo che ci sia qualcun altro nell uiniverso, non ho la presunzione di credere che siamo gli unici noi.. pero gli ufo no dai, che ca****e!!
xemnas94:
ovvio che esistono, io ne ho 2 a casa...:dozingoff
io 3 :lol
ovvio che esistono, io ne ho 2 a casa...:dozingoff
credo nella vita al di fuori del nostro universo: per quanto riguarda gli ufo però sono dubbioso (anche se non li escludo completamente).
io ci credo....
Spero un giorno di incontrarli,sono troppo curioso di vederli,come sono fatti!! speriamo che vengano in pace...
Spero un giorno di incontrarli,sono troppo curioso di vederli,come sono fatti!! speriamo che vengano in pace...
nn saperei....diciamo che ritengo che l'universo sia troppo grande per far si che esistano forme di vita solo sulla terra... da qualche altra parte ci dovranno pur essere altre forme di vita
no,non c credo!:no
quoto!
gli ufo esistono SICURAMENTE, l'unica cosa di cui dubito è che siano arrivati sulla terra.. daltronde sono tutte cose ambigue quelle raccontate..
si, ma quali sono le probabilità di incontrarsi in un universo così grande? io direi nessuna, soprattutto considerando le enormi distanze che si dovrebbero coprire per raggiungersi... e anche se si potesse teletrasportarsi, come ha scritto para, mi viene spontanea una domanda: se noi riuscissimo a trovare la vita su un altro pianeta, pensate che ce ne rimarremmo nascosti senza farci vedere? io direi di no... è per questo che non credo agli ufo
Chester_Mike 89:
[quote]Noel:
Io ci credo..perchè sicuramente in un universo così infinito è impossibile che nn ci sia nessun'altra forma di vita oltre alla nostra
quoto
[/quote]
quotoooooooooooooooooooo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noel:
Io ci credo..perchè sicuramente in un universo così infinito è impossibile che nn ci sia nessun'altra forma di vita oltre alla nostra
quoto
se nn vedo nn credo........
io sono convinto che non siamo soli nell'universo e sono altrettanto convinto che non esustano gli ufo