Credete negli UFO????
8)8):satisfied8):satisfied Ciao raga...Cerchi nel grano...oggetti volanti...misteriose apparizioni...Saranno mica dei segnali inviati dagli alieni??? e voi....Credete k esistano???? rispondete al sondaggio e se volete giustificate la vostra risposta!!! Bye Bye!!! :hi:hi
Risposte
io ci credo
penso che nn siamo soli nell'universo
penso che nn siamo soli nell'universo
Ma i video fino a prova contaria l'hanno sempre dimostrato che esistono, i testimoni sono stati sottoposti ad ipnosi da medici qualificati e duramente sotto ipnosi si fantastica liberamente, perché la propria mente è pilotata dall'esaminatore. Quindi non penso che siano tutte invenzioni belle e buone...
Gli ufo mi sembrano una cosa nata dal frutto della fantasia degli umani, troppo umana... No non ci credo.
nell'universo secondo me non siamo soli!
é assolutamente impossibile ke in un universo infinito siamo gli unici esseri viventi!!!
sinceramente nn ci credo xò nn è detto ke da qualke parte nello spazio (a quanto pare su marte) ci siano altre forme di vita
federella:
anche io credo ke nell'universo non siamo soli.......
hai ragione,quoto!
e molto probabile..anzi possibile,sicuramente non saranno tecnologicamente avanzati come li immaginate..o forsi si
fRANCAMENTE FA UN PO' DI TERRORE
molte persone nn credono perke hanno paura di farlo!
cmq per il fatto di Dio,scst muoiono persone così senza motivo,bambini soprattutto...DIO SE CI 6 DACCI UN SEGNO!!!!!!!!!!
cmq per il fatto di Dio,scst muoiono persone così senza motivo,bambini soprattutto...DIO SE CI 6 DACCI UN SEGNO!!!!!!!!!!
mah...fino ad un pò di tempo fa non ci credevo assolutamente però dopo aver visto un video alquanto inquietante mi sono dovuto ricredere
Io sn convinta k esistano e sn convintissima k alcune delle civiltà k sn vissute molto prima di noi cm adesempio gli egizi,sapessero qualcosa,molto di + di quello k sappiamo noi adesso,questo perchè sn stati ritrovati tantissimi oggetti simili a navicelle spaziali o strane raffigurazioni di anatomia e astronomia,cs k sn state scoperte negli ultimi decenni...quindi si...e sarebbe tr bello!!!!
xkè???
di DIO ce la mia certezza assoluta che non esiste...degli ufo no
SI
raga io sn un grande appassionato di misteri:UFO e DIO in particolare...
raga io sn un grande appassionato di misteri:UFO e DIO in particolare...
paraskeuazo:
Sicuro che nn siamo soli! miliardi di galassie, per ogni galassia altri miliardi e miliardi di stelle, chissà qnte con pianeti annessi! e poi nn è detto che debbano essere cm il nostro per essere abitati. Nell'universo: vita sicuro, intelligente probabile; c'era anche un calcolo di un astronomo Frank Drake nel 1960 che calcolava qnte civiltà intelligenti ci potrebbe essere solo nella nostra galassia. Anche il fatto che gli ufo possano essere visitatori alieni, non lo escludo affatto, sono troppe le testimonianze e gli avvistamenti, molti fatti nn da sprovvedduti, ma dall'aeronautica, come in Messico. Tipo come quelle sfere luminose che viaggiano apparentemente contro i principi della fisica a noi nota, nn so se avete presente...
Quoto in pieno, ma non bisogna pensare che ogni lucina in cielo sia un UFO!
Sicuro che nn siamo soli! miliardi di galassie, per ogni galassia altri miliardi e miliardi di stelle, chissà qnte con pianeti annessi! e poi nn è detto che debbano essere cm il nostro per essere abitati. Nell'universo: vita sicuro, intelligente probabile; c'era anche un calcolo di un astronomo americano, Frank Drake nel 1960 che calcolava qnte civiltà intelligenti ci potrebbe essere solo nella nostra galassia. Anche il fatto che gli ufo possano essere visitatori alieni, non lo escludo affatto, sono troppe le testimonianze e gli avvistamenti, molti fatti nn da sprovvedduti, ma dall'aeronautica, come in Messico. Tipo come quelle sfere luminose che viaggiano apparentemente contro i principi della fisica a noi nota, nn so se avete presente...
Pure i modi con i quali ci avrebbero raggiunti sn plausibili (nn dico veri e certi) molti parlano di Wormhole "Ponte di Einstein - Rosen" ossia connessioni con universi paralleli o punti dell'universo distanti, teoria nn più tanto solo fantascientifica, come leggevo un pò di tempo fa. Anche perchè qualcosa più veloce della luce pare nn esista, almeno per le nostre conoscenze...
Pure i modi con i quali ci avrebbero raggiunti sn plausibili (nn dico veri e certi) molti parlano di Wormhole "Ponte di Einstein - Rosen" ossia connessioni con universi paralleli o punti dell'universo distanti, teoria nn più tanto solo fantascientifica, come leggevo un pò di tempo fa. Anche perchè qualcosa più veloce della luce pare nn esista, almeno per le nostre conoscenze...
anche io credo ke nell'universo non siamo soli.......
tutte le galassie esistenti ce qualche altra forma di vita...non è che ci siamo noi e basta...magari sono anche + evoluti...non si sa niente o quasi se ce vita nelle altre galassie
no...sarebbe troppo bello XD