Cos'è ke vi rende felici?

kikka96_thebest
sera a tutti!
l'altro gg una mia amica mi ha domandato come si fa a raggiungere la felicità (sta passando un periodo nero, ha persino pensato di buttarsi dal balcone :con)... la sua domanda mi ha colpito; le ho risposto ke secondo me la felicità nn dobbiamo raggiungerla, ma crearcela... le ho detto ke deve pur esserci qlks ke la rende felice... le ho detto ke ciò ke rende felice me è vedere film strappalacrime con le mie amike mentre ci ingozziamo di pizza e coca cola, vedere il sole ke sorge, giocare con il mio cagnolino, ballare... tante piccole cose ke ci fanno stare bene...
kmq nn voglio annoiarvi cn qst storia.. quindi... cos'è x voi la felicità, e cos'è ke vi rende felici?

Risposte
ChiaraMatisse
Non scaldarti andrea.. :satisfied perchè dovrebbe essere una cosa strana??tu ami la musica.. ami suonare il piano.. trovo più che logico che ti dia siddisfazione riuscire a suonare un pezzo importante per te.. anche questa è una felicità!!!anche la musica da felicità,e credo che su questo siamo tutti d'accordo,se è la tua passione poi...!!!! :asd

Andrea Rachmaninov.
Felicità?

Vedere che dopo mesi di fatica e sudore finalmente un Rachmaninov ti viene alla perfezione.... forse non al livello di Richter, ma quasi....

Prendetemi per matto, però se non l'avete mai provato, vi consiglio di tacere.

neon97
La felicita è come un odore, se è piacevole scappa subito. Devi rincorrerla!

Ipp@SorrisO
ed è una bellissima cosa:proud

Moon96
noto che ognuno sa precisamente come diventare felice...

Ipp@SorrisO
complimenti per l'idea del thread!!
mi rendono felice moltissime cose, xk io cerco di essere sempre allegra, anke nelle situazioni più difficili!
ma mi rende particolarmente felice..
ballare..
ascoltare la musica che mi piace..
stare con le mie amiche..
ricordarmi che sono una ragazza molto fortunata..
guardare un film di notte mangiando schifezze con le amiche..
la mia piccola cugina che mi coccola..
la realizzazione ei miei progetti..
il fare una cosa fatta bene..
una dimostrazione che le mie amiche ci tengono a me..
un sorriso..
e anke non volendo essere ripetitiva..mi rende felice sapere che gli altri lo sono a loro volta!!!
la felicità è difficle da trovare, ma va cercata!nelle cose che facciamo tutti i giorni,negli altri ma soprattutto in noi,nel nostro carattere!
sorridi alla vita e la vita sorriderà a te..

Moon96
Mi rende felice quando uno dei due gemelli della casa parallela alla mia parla...è bellissimo veder crescere un bambino!
Mi rende felice sapere di essere amata
mi rende felice incontrare e andare dalla persona che stimo più al mondo
mi rende felice sapere che qui su skuola.net ho persone che mi chiedono come sto se leggono una frase malinconica!
mi rende felice sapere che i miei cari stanno in salute
mi rende felice studiare
mi rende felice leggere e scrivere
mi rende felice quando dopo un lungo periodo buio riesco a confidarmi con qualcuno e a raccontare cosa mi è accaduto per sentire la sua opinione
mi rende felice mettere impegno in ciò che faccio
mi rende felice vedere una persona che amo riprendersi per ciò che le ho detto...per averla consolata
mi rende felice sapere che la felicità esiste.

:hi ti abbraccio a presto

PIKKOLAPAZZA
Apprezzate ogni piccola cosa perchè questo vi farà vivere più sereni..

ChiaraMatisse
Cosa mi rende felice??
Sono felice quando sono conil mio ragazzo e il solo stare assieme mi fa star bene.. Sono felice quando coccolo il mio Matisse (un persiano di appena un anno).. Sono felice nel vedere la felicità degli altri.. sono felice quando un/una amico/amica ti dimostra con i fatti che ti vuole bene.. sono felice se penso che nel futuro diventerò una veterinaria che potrà aiutare piccoli e gradi animaletti indifesi!!Sono felice quando penso alla mia vita.. perchè sono fortunata.. Ho un ragazzo serio,maturo,che mi ama..gli studi vanno bene..gli amici ci sono..la famiglia anche.. io sono quasi sempre felice da qualche anno in effetti...
Un segrato??Siate più propositivi nei confronti della vita.. vedete il positivo in ogni cosa,proponetevi tanti obiettivi,anche se (al momento magari) irrangiungibili.. realizzate i vostri sogni più intimi.. amate la vita perchè è stupenda!!!Apprezzate ogni piccola cosa perchè questo vi farà vivere più sereni..
Auguro tanta felicità a tutti!! :satisfied :hi

biondina4ever
a me rende felice passere del tempo con le mie amiche e con i miei amici è la cosa + bella del mondo poi si sparano cazzate a tutto andare e si ridi, si scherza e magari si sta anke in silenzio senza dire nulla ma è sempre bello xke sai ke su loro puoi sempre contare e loro x te si sono e ci saranno sempre..
poi loro ti possono confortare ed aiutare nel momento del bisogno e lo fanno senza aspettarsi nnt in cambio si fa solo x aiutare un'amica non x qualcosa in cambio!!!!

coltina
La felicità è un mito, il mito più bello.......
mi rende felice un giro in moto, una serata di risate con gli amici, le scoperte quotidiane dei bambini e il loro strano modo di vedere il mondo, le battute con i colleghi di lavoro, fare bene il mio lavoro e vedere i risultati negli occhi degli altri.......
credo che però la felicità sia anche una predisposizione, credo che la raggiungano più facilmente quelli che sono positivi e autoironici!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.