Cosa vuoi essere e cosa non vuoi essere?
Vediamo se vi piace questo thread. Prendo per buono che non sia già presente su questo web site, magari in qualche remota pagina della sezione di caxxxeggio per eccellenza. Se anche ci fosse, sinceramente una flebo di ricerca nel motore del sito da fare non mi và.
Allora dal titolo del thread, se voi vorreste essere qualcosa, cosa in tutto della perfezione delle vostre aspettative e cosa in niente?
Parto io, se io fossi.. vorrei essere:
- un padre fantastico, dolce e sensibile con i suoi figli
- un marito fedele
- un ottimo fratellone (che consola e aiuta i suoi fratellini nei momenti difficili).
vorrei essere tutto questo, e farmi vedere perfetto davanti agli occhi della gente, ma anche niente perchè non lo sarò mai.
E voi ditemi, cosa vorreste essere in tutto e niente?
Allora dal titolo del thread, se voi vorreste essere qualcosa, cosa in tutto della perfezione delle vostre aspettative e cosa in niente?
Parto io, se io fossi.. vorrei essere:
- un padre fantastico, dolce e sensibile con i suoi figli
- un marito fedele
- un ottimo fratellone (che consola e aiuta i suoi fratellini nei momenti difficili).
vorrei essere tutto questo, e farmi vedere perfetto davanti agli occhi della gente, ma anche niente perchè non lo sarò mai.
E voi ditemi, cosa vorreste essere in tutto e niente?
Risposte
difficile rispondere così, su 2 piedi..
allora..
vorrei essere:
-una buona moglie e madre, sempre disponibile, sia x mio marito ke x i miei figli
-una donna indipendente, ke, in caso di problemi, riesce a tirarsi fuori solo con le sue forze
-una buona amica, leale e gentile
-una persona onesta, sempre rispettosa delle regole
nn vorrei essere
-una madre incomprensiva
-una persona irascibile o inaffidabile
-una persona ke ha problemi con la legge
allora..
vorrei essere:
-una buona moglie e madre, sempre disponibile, sia x mio marito ke x i miei figli
-una donna indipendente, ke, in caso di problemi, riesce a tirarsi fuori solo con le sue forze
-una buona amica, leale e gentile
-una persona onesta, sempre rispettosa delle regole
nn vorrei essere
-una madre incomprensiva
-una persona irascibile o inaffidabile
-una persona ke ha problemi con la legge
# Moon96 :
bellissimo thread! :satisfied spero rispondano in molti ;)
voi utenti cari di skuola, non conoscete ancora di che pasta è fatto nonno mitraglietta. E' un pò un thread astratto e difficile da capirsi al momento, ma poi se si riesce a entrare nell'ottica, si riesce a rispondere. :D
Ciao...bello ma anche difficile...
Vorrei essere:
-una donna forte, coraggiosa in grado di difendere la mia famiglia attuale e futura da tutti i mali;
-.. in grado di far sorridere le persone quando non possono farlo da sole;
-più convinta nelle mie decisioni;
- una madre stupenda che riesca a capire i suoi figli.
Non vorrei essere:
-Una persona complessata.
Vorrei essere:
-una donna forte, coraggiosa in grado di difendere la mia famiglia attuale e futura da tutti i mali;
-.. in grado di far sorridere le persone quando non possono farlo da sole;
-più convinta nelle mie decisioni;
- una madre stupenda che riesca a capire i suoi figli.
Non vorrei essere:
-Una persona complessata.
bellissimo thread! :satisfied spero rispondano in molti ;)
Io voglio essere una donna e madre modello di determinazione nella sua emotività come nella sua testardaggine. (due caratteristiche molto presenti nel mio carattere)
Voglio, nel mio piccolo dare sempre il massimo
Voglio trovare la forza nel mio domani di crearmi una famiglia in cui prevalgono gli stessi ideali e che possa essere onesta ma anche leale con il prossimo
Per ora credo basti così...forse aggiungerò dell'altro
comunque l'augurio maggiore che mi faccio e che faccio oggi anche a voi è il seguente, lo stesso che mi è stato fatto da una persona a me molto cara e per me molto speciale.
Se non potete essere un pino sulla vetta del monte siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del fiume.
Siate un cespuglio se non potete essere un albero.
Se non potete essere cespuglio siate dell'erba ed allietate di voi la via maestra.
Se non potete essere una via maestra siate sentiero tra il verde.
Se non potete essere sole siate una stella.
Non è con la mole che vincete o fallite, siate dunque il meglio di qualunque cosa siate.
Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente.
Siate comunque il meglio di qualsiasi cosa siate.
:love un bacio!
Io voglio essere una donna e madre modello di determinazione nella sua emotività come nella sua testardaggine. (due caratteristiche molto presenti nel mio carattere)
Voglio, nel mio piccolo dare sempre il massimo
Voglio trovare la forza nel mio domani di crearmi una famiglia in cui prevalgono gli stessi ideali e che possa essere onesta ma anche leale con il prossimo
Per ora credo basti così...forse aggiungerò dell'altro
comunque l'augurio maggiore che mi faccio e che faccio oggi anche a voi è il seguente, lo stesso che mi è stato fatto da una persona a me molto cara e per me molto speciale.
Se non potete essere un pino sulla vetta del monte siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del fiume.
Siate un cespuglio se non potete essere un albero.
Se non potete essere cespuglio siate dell'erba ed allietate di voi la via maestra.
Se non potete essere una via maestra siate sentiero tra il verde.
Se non potete essere sole siate una stella.
Non è con la mole che vincete o fallite, siate dunque il meglio di qualunque cosa siate.
Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente.
Siate comunque il meglio di qualsiasi cosa siate.
(Martin Luther KING)
:love un bacio!
Vorrei essere
- Un ragazzo capace di cogliere al volo quando un amico è in difficoltà e aiutarlo nel modo migliore
Un capofamiglia come si deve, sempre presente che non ha niente di più importante della sua famiglia.
- Un fratello perfetto...
Non voglio essere:
- La causa principale di qualcosa veramente brutto
- Un teppista
- Un traditore.
- Un ragazzo capace di cogliere al volo quando un amico è in difficoltà e aiutarlo nel modo migliore
Un capofamiglia come si deve, sempre presente che non ha niente di più importante della sua famiglia.
- Un fratello perfetto...
Non voglio essere:
- La causa principale di qualcosa veramente brutto
- Un teppista
- Un traditore.
- innanzitutto vorrei essere una persona onesta.
-poi ,come hai detto tu, un buon padre di famiglia
-e poi, come sfizio, vorrei riuscire a fare tutte le cose che ha fatto Michael Jackson...
-poi ,come hai detto tu, un buon padre di famiglia
-e poi, come sfizio, vorrei riuscire a fare tutte le cose che ha fatto Michael Jackson...