Cosa ne pensate del volontariato

protezione civile95
questo sondaggio lo messo x sapere cs ne pensate del volontariato

Risposte
coccinella92
a me piacerebbe un sacco fare volontariato...

tecktonika
ce alla fine sono le vekkiette ke si dispiacciono se nn assaggiamo qlks....ad es alle 16:30 devo andare da 2 nonnine...ogni merkoledì io e la mia amika facciamo la spesa e il sabato ce la fanno i nstri raga...dmn alle 17:30 invc vado da 1 nonnina ksì i raga fanno la spesa ,io fcc i serivizi e la mia amika aiuta la sig.ra

protezione civile95
ALLORA SI E GIUSTO

tecktonika
si lo so...m sn le nonnine ke le fanno e x nn farle dispiacere ce le mangiamo...di solito beviamo sl 1 po d acqua xk abb sete ma x il resto nnt...

protezione civile95
QUESTO E APPROFITTARSI NN E VOLONTARIATO VOLONTARIATO VUOL DIRE CHE TU LO FAI SENZA NNT IN CAMBIO

tecktonika
ora ke è finita la skl lo fcc io,il my raga,la mia best e il best dl mio raga ke è fida kn la mia amika...alla fn io,gabry,sory,raffy facciamo volontariato da sl,andiamo dalle nonnine e kiediamo se le pox aiutare,a fare la spesa o altro...alkune nn si fidano...ma la maggior parte si....poi dp aver fatto ciò ci invitano nelle loro kase e c offrono da mangiare...c prnd al max 1 fetta di torta e 1 po di sukko

protezione civile95
BELLO BRAVA!!

tecktonika
è 1 kosa stupenda...io lo facevo a skl....a vlt andavamo girando x il paese aiutando le vekkiette a fare la spesa....loro ci davano le karamelle o dell torte

protezione civile95
se fosse cs nn mancherebbero cs tanti organici.

kiki22
si è utile e tutto...mavai a gardaland gratis vai alle parate di roma gratis fai tutto quello ke vuoi...gratis a ki nn piacerebbe?:love

protezione civile95
se vuoi metto una buona parola anche x te

Diogens
quando sono andato a vedere come stava mia nonna(in una casa per anziani:D)ho visto tutte quelle persone che aiutavano tutte le persone anziane, sembravano anche loro felici:D...un giorno mi piacerebbe provare:D

protezione civile95
se vuoi metto delle buone parole x te

!arix_me!
e 1 cs utile,molto!aiutare le pe4rsone mi mettetrebbe felicità

Araku
(Pssst, Doll, correggi asciazione e volortarti:dozingoff;)
Beh, comunque tutte le associazioni sono più o meno serie

Moon96
E' utile se l'asciazione di cui si fa parte è seria.W il volontariato e i volortari!!

Araku
No, io sono terrorizzato dai genitori dei miei animati!
E fanno le battutine sui miei capelli...

Jane Eyre
protezione civile95:
jane io faccio gia volontariato in protezione civile ed e bellissimo sopratutto xk dp aver aiutato le persone le persone in qualche modo cercano di aiutare noi

Si e` vero!! Hehe, chi pensi che mi cucini sempre le torte!!! LE MAMME DELLE BIMBE, OVVIO!!!XD
Dai scherzo!

protezione civile95
io dovevo fare l'animatore al grest quest'estate ma dv essere di servizio quindi nn posso

Araku
Io animo e faccio catechesi a dei bimbi. E quest'estate sarò animatore ad un Estate Ragazzi parrocchiale (nonchè responsabile una settimana, porca miseria...)
Non è male, però preso a piccole dosi, XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.