Cosa avete mangiato?

mitraglietta
ragazzi voglio sempre attivo sto thread...scrivete qua quello che avete mangiato a pranzo e/o cena...inizio io stassera ho mangiato Risotto mantecato con mele golden e speck. na delizia oltre che è stato cucinato da me (azz che modesto) :lol e voi??

Risposte
*Sybil*
Non lo so ancora...mangio alle 14 io...:lol

Qualer
2 teneroni :asd

mitraglietta
oggi a pranzo: ravioli farciti con prosciutto crudo e serviti con burro e salvia. Pane, tonno e insalata.

PrInCeSs Of MuSiC
da oggi digiuno... quindi niente..

cinci
Ieri a pranzo: Lasagne, una pesca

Ieri a cena: Pasta al pesto, prosciutto crudo e melone, insalata, mozzarella, gelato al caffé

Oggi a pranzo:

Pasta in bianco, polpette

Oggi a cena:

Panini perché siamo all'Arena di Verona

tiscali
a pranzo niente..mentre a cena pizzette al taglio

cioccolatina
cena arrangiata:dontgetit
2 fette di pane e un pò di scamorza...

Qualer
Hum...
Pranzo: sogliola
Merenda: 3 ghiaccioli al limone :asd (questi servono a farmi tornare a casa dopo 20km)
Cena: polpette

Mayc1989
a pranzo: insalata, mozzarella, prosciutto crudo, gallette di mais e anguria
cena: focaccia cn le patate e gelato al tiramisù

hyppoD
Oddio,il thread che fa x me!!! :lol:lol:lol

Allora,vediamo un po'...

a pranzo:insalata di riso,mozzarella,prosciutto cotto,prosciutto crudo,anguria & gelato...
a cena: pizza panna & mais...

X fortuna che mi debbo limitare a scrivere cosa mangio "solo" a pranzo e a cena,perchè altrimenti...non la finirei +...Mangio ad ogni ora...Insomma,sono un piccolo pig :lol:lol:lol

Frafri90
sta sera insalata di riso.. leggera ma veramente bona =P

mitraglietta
io stasse nn c'avevo voja di cucinare... e cn soli 3 euro mo so pijato er kebab uhm :gnam :sbav bonoooooooooo..

Dotto.Spax
mitraglietta:
ragazzi voglio sempre attivo sto thread...scrivete qua quello che avete mangiato a pranzo e/o cena...inizio io stassera ho mangiato Risotto mantecato con mele golden e speck. na delizia oltre che è stato cucinato da me (azz che modesto) :lol e voi??

mitra,con questo risotto mi hai messo fame!

PrInCeSs Of MuSiC
cena: insalata con mozzarella e cetrioli, wurstel bolliti, pane

ho mangiato solo i wurstel!! xD :lol

mitraglietta
io oggi a cena visto che era 3 giorni che andavamo avanti io e mia mamma a ravioli, pasta e riso lei voleva fare la minestrina (cm i vecchietti oh) io ho avuto la brillante idea di aprire il frigo e prendere tonno, insalata, pomodori e cipolle et voilà in 5 minuti una mega insalatona fresca e gustosa.

PrInCeSs Of MuSiC
io oggi a pranzo ho mangiato pennette con la zucchina fritta..

mitraglietta
uhm mi gusta già dal nome questa pasta... :sbav :gnam

Frafri90
Io oggi ho mangiato, come la chiamo io la pasta delle 4 P

ovvero.. penne, pistacchio, panna e pancetta =) buonissimoooooo!!!!

mitraglietta
io oggi ho mangiato ravioli freschi farciti cn formaggio serviti cn burro e salvia

*Sybil*
Io oggi ho mangiato l'insalata di mare....:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.