Cosa avete mangiato?

mitraglietta
ragazzi voglio sempre attivo sto thread...scrivete qua quello che avete mangiato a pranzo e/o cena...inizio io stassera ho mangiato Risotto mantecato con mele golden e speck. na delizia oltre che è stato cucinato da me (azz che modesto) :lol e voi??

Risposte
cinci
Ma figurati;)

*Sybil*
cinci:
E' un pesce di lago tipico lombardo fatto al forno con la polenta

aaaaaaahhhhh.........grazie dell'informazione!!!:satisfied

cinci
Scateno la mia ira su di te e... ti banno:lol:lol:lol

MA RITORNIAMO O.T.

mitraglietta
cinci:
E QUA SBAGLI: QUESTA E' LA DESCRIZIONE DEI CASONSEI DE LA BERGAMASCA O SCARPINOCC DE PARR, CHE SONO UN DOP BERGAMASCO... MITRA NON FARE SPAM SCORRETTO PERCHE' TI BANNO:lol

che paura :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

cinci
E' un pesce di lago tipico lombardo fatto al forno con la polenta

*Sybil*
cinci:
Oggi ho mangiato la teinca uasa (tinca al forno).

ovvero?!?!? :con

cinci
mitraglietta:
allora oggi ravioli bresciani (o casonsei) :p cn pancetta, burro e salvia... poi come dessert yoghurt al musli e frutta.. caffè.. e adesso basta sennò divento una botte..

E QUA SBAGLI: QUESTA E' LA DESCRIZIONE DEI CASONSEI DE LA BERGAMASCA O SCARPINOCC DE PARR, CHE SONO UN DOP BERGAMASCO... MITRA NON FARE SPAM SCORRETTO PERCHE' TI BANNO:lol

Oggi ho mangiato il riso in bianco e la teinca uasa (tinca al forno).

*Sybil*
Io oggi ho mangiato un tramezzino con maionese cotto e pomodoro e 4 wafer alla nocciola!!! :move

tiscali
gg ho mangiato cordon-bleu e un pò di insalata..c'era anke fegato di vitellone ma a me nn piace x niente e non ne ho toccato:D

*Sybil*
gattamatta:
a cena melanzane alla parmigiana..! insalatona con mais e carote..tanta acqua.. :D poi sono uscita e un bel gelatino nn poteva mancare.. :) sono tornata e una belle fetta d'anguria..adesso cerco qualcosa da sgranocchiare.. :)

e poi vuole che le facciamo la dieta!!! :lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
oggi pasta con la zucchina!!

mitraglietta
:lol ma vah..cmq vieni su msn che te devo dire una cosa

Qualer
per la miseria...
E io che mi sento in colpa quando mangio più di una insalatina

mitraglietta
allora oggi ravioli bresciani (o casonsei) :p cn pancetta, burro e salvia... poi come dessert yoghurt al musli e frutta.. caffè.. e adesso basta sennò divento una botte..

Qualer
Cerco una idea da cucinare... che faccio?

Frafri90
oggi carne di coniglio con patate... mmmmmmm =)

norve
ok nonnino verrò solo a cena...ma una cena buonissima come al sai fare te...ti avverto io mangio parecchio...:satisfied

gattamatta
dai nn ti spaventare che scherzavo.. :lol

mitraglietta
ah già vero... cmq appena tornato dal giretto del mio paese ho magnato brioches cn nutella :sbav e una mela verde... e adesso ho ancora fame...

gattamatta
mica lo deve sapere per forza.. :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.