Cosa avete mangiato?

mitraglietta
ragazzi voglio sempre attivo sto thread...scrivete qua quello che avete mangiato a pranzo e/o cena...inizio io stassera ho mangiato Risotto mantecato con mele golden e speck. na delizia oltre che è stato cucinato da me (azz che modesto) :lol e voi??

Risposte
mitraglietta
nn sarà geloso il tuo boy se ti porto a cena?

gattamatta
mitraglietta:
ammazza oh ma quanto magni??

:lol:lol:lol almeno se mi porti fuori a cena nn ti faccio fare brutta figura.. :D

PrInCeSs Of MuSiC
oggi a pranzo ho mangiato pasta al pomodoro..

cinci
Ho cucinato io oggi... un disastro...

mnemozina
io vado a mangiare adesso.....
poi vi dico!;)..ancora non lo so!:dozingoff

mitraglietta
norve:
nonnino xchè nn mi inviti a casa tua a mangiare????? c'è io sono una buongustaia e dalle cose ke scrivi mi fai venire una voglia di venire a mangiare da te...nonnino ti prego..

eheheh invitare x una volta a cena si ma nn per dormire xkè di posti letto nn ne ho..

tiscali
io a pranzo ho mangiato spezzatino con patate..ke delizia:D:D

norve
nonnino xchè nn mi inviti a casa tua a mangiare????? c'è io sono una buongustaia e dalle cose ke scrivi mi fai venire una voglia di venire a mangiare da te...nonnino ti prego..

mitraglietta
io oggi a pranzo ho mangiato pasta cn un sughetto fatto da me.. fagiolini, pancetta, e pomodori (in pratica il sugo che è avanzato ieri sera) abbiam fatto saltare la pasta cn questo squisito sughetto..

lino17
io dvo ankora mangiare,ragazzi poi fatevi un giretto in chat ke snnò poi m sento solo
:cry:cry:cry:cry:cry:cry

norve
io oggi a pranzo ho mangiato i tortelli al ragù!!!!!!!ora caffè e poi basta..

mitraglietta
ammazza oh ma quanto magni?? cmq io dopo la mia fantastica cena un bel gelato al tiramisu con salsa al cioccolato e super affogatura al caffè cn tanta tanta panna... :sbav

gattamatta
a cena melanzane alla parmigiana..! insalatona con mais e carote..tanta acqua.. :D poi sono uscita e un bel gelatino nn poteva mancare.. :) sono tornata e una belle fetta d'anguria..adesso cerco qualcosa da sgranocchiare.. :)

PrInCeSs Of MuSiC
stasera ho mangiato.. papà mi ha dtt o mangi o ti resti a casa x tutto l'anno.. io ho preferito mangiare.. anke se svogliatamente.. cmq ho mangiato una fettina di carne..

mitraglietta
ah per la prossima volta che farai gli involtini mettici su un po di pelati di pomodoro e mo vedrai che sarà ancora + gustoso :yes

trau8
allora a pranzo oggi un'insalata fredda di pasta... nulla di ke....
stasera ho già preparato io (incredibile dictu, io in cucina...) gli involtini!!! pancetta, sottilette ke fondono :sbav, rughetta (=rucola) il tutto in fette di "bovino adulto" come c'è scritto sulle confezioni :lol.... qndo il formaggio si squaglia forma un sughetto gustoso... ahò grazie a mia sorella ke mi ha insegnato a farli, altrimenti a st'ora nn sapevo manco come è fatto un fornello....

mitraglietta
x me si intende che devo ancora mangiare..ho solo programmato il pasto mica me metto a gnà alle 5 del pomeriggio...

fpmarcus
a pranzo? pizza bianca con mortadella, 1 chinotto e 1 caffe`

mitraglietta
io stassera petto di pollo ai ferri accompagnati da fagliolini al pomodoro..

norve
a pranzo pasta al pomodoro e tonno e pomodorini...a cena boh ancora nn ho cenato!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.