Complimenti (12019)

Dotto.Spax
Ragazzi mentre oggi pensavo tra me e me sul skuola,sono arrivato alla conclusione che questo sito è meraviglioso,e grazie a voi passo in compagnia parte del mio tempo. G R A Z I E ! ! !

Risposte
SuperGaara
:XD

IPPLALA
Beh domani non saprei... però per la veggente ce sto a pensà!

Dotto.Spax
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

superkikka
potrebbe essere il suo futuro.... diventare veggente.... e cmq... k fate domani??

paraskeuazo
Ma che è Ipply mò è diventata una veggente?? :lol:lol

IPPLALA
Ma a te non ti conosco... in base al carattere associo i volti capito?

superkikka
ipplala allora cm mi immagini??

IPPLALA
Si...

superkikka
no......percheè scusa???

Dotto.Spax
ragazzi voi avete visto la foto di lider per caso?

superkikka
ipplala e cm mi immagini??? :D

Dotto.Spax
a si si hai ragione dimenticavo!

IPPLALA
a te t'ho visto quindi so come sei...

Dotto.Spax
solo per curiosità Ipply...come mi immagini?

IPPLALA
Io immagino tutti voi con una faccia: per esempio le persone che non ho mai visto, tipo trau io me la immagino in un modo preciso :):) quindi ogni tanto mi capita di pensare a voi e associo il vostro nick alla faccia che immagino

SuperGaara
;):love

pukketta
SuperGaara:
Anche a me capita spesso di pensare a voi, soprattutto a quelli con cui ho stretto delle profonde e spero sincere amicizie, con i quali ho passato e vissuto momenti belli (la maggior parte) e brutti (eh sì, ci sono pure quelli)...vorrei incontrarvi e abbracciarvi tutti!!!

:love

superkikka
raga sono della stessa idea sta community è fantastica...mi tiene compagnia nei momenti difficili ma anke in quelli felici... adesso x mia sfortuna sto passando un momento un po' brutto... e vorrei tanto sfogarmi cn qualcuno... i miei non mi ascoltano xk dicono k tanto in un modo o nell'altro ho sempre ragione io...ma non è vero... bah vallia capire sti genitori.... baci a tutti....

siete degli amici virtuali fantastici....

Dotto.Spax
W Skuola!!!!!!!!!!:move:move:move:move:move:move

SuperGaara
Anche a me capita spesso di pensare a voi, soprattutto a quelli con cui ho stretto delle profonde e spero sincere amicizie, con i quali ho passato e vissuto momenti belli (la maggior parte) e brutti (eh sì, ci sono pure quelli)...vorrei incontrarvi e abbracciarvi tutti!!!

Questa discussione è stata chiusa