CINEMA
se non vi volete fare del male ragazzi non andate a vedere il signore degli anelli :-(
ieri sera su consiglio di due colleghe zuzzurellone :-D
(titty e azzurra x intenderci,sono sempre loro a portare a "malastrada"!:-Y :-( )
mi sono sorbito oltre 3 ore e mezza di orchi del regno di kmer alleati dei troll di mrok sconfitti dai nanni di bakur ma sopratutto mi sono dovuto sopportare gli sberleffi tramite sms(ma il mio num dove l´hanno preso??????!!!!!) di due colleghe zuzzurellone(sempre le stesse x intenderci!!!!!!)
comunque dopo ore di battaglie (dove ovviamente i buoni vincono sempre...che noia!!!!!) finito il film per strada adocchiavo nani,elfi,orchi,troll e via dicendo (e stavolta i 21 grammi non c´erano proprio!!!!)....morale della favola vi chiederete?
mai ascoltare titty e azzurra fidatevi solamente di chi ha un cognome affidabile ma sopratutto non fate scommesse di cui verrano a chiedervi il conto in diamanti!!!!!
ciao
fid 8-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-01-2004 14:05 ]
ieri sera su consiglio di due colleghe zuzzurellone :-D
(titty e azzurra x intenderci,sono sempre loro a portare a "malastrada"!:-Y :-( )
mi sono sorbito oltre 3 ore e mezza di orchi del regno di kmer alleati dei troll di mrok sconfitti dai nanni di bakur ma sopratutto mi sono dovuto sopportare gli sberleffi tramite sms(ma il mio num dove l´hanno preso??????!!!!!) di due colleghe zuzzurellone(sempre le stesse x intenderci!!!!!!)
comunque dopo ore di battaglie (dove ovviamente i buoni vincono sempre...che noia!!!!!) finito il film per strada adocchiavo nani,elfi,orchi,troll e via dicendo (e stavolta i 21 grammi non c´erano proprio!!!!)....morale della favola vi chiederete?
mai ascoltare titty e azzurra fidatevi solamente di chi ha un cognome affidabile ma sopratutto non fate scommesse di cui verrano a chiedervi il conto in diamanti!!!!!
ciao
fid 8-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-01-2004 14:05 ]
Risposte
Concordo pianamente con fid. Il film è troppo lungo, considerando i contenuti.
La fine,soprattutto, è oltremodo trascinata.
La fine,soprattutto, è oltremodo trascinata.
Non sono nello stuolo di orchi,sono il capo degli orchi...e giu´ le mani blade,lo strozzamento dei suddetti e´ roba mia!
non è il genere che non mi è piaciuto(anche se non è sicuramente il mio preferito),è la realizzazione del film che secondo me ha lasciato a desiderare. la fine non finiva mai!!!!! la storia era troppo incentrata sui combattimenti e poco sulla personalità dei protagonisti e troppi avvenimenti o situazioni erano "trascinate" come se fosse necessario "allungare" il film
l´unico episodio che mi ha veramente convinto è stato il secondo.
x il prox film io ci sarò!!!!!
l´unico episodio che mi ha veramente convinto è stato il secondo.
x il prox film io ci sarò!!!!!
ti sbagli!maik è nel tuo stuolo di orchi!!!
Fai bene ad averne...ho uno stuolo di orchi pronto a colpire,io... :-] :-] anche se mi sa che toglierei il piacere a maik :-]
blade...ci stai mettendo paura! :-] :-] :-]
Hey Fiiiiid! :-( Tralasciando il fatto che il film(anzi tutti e tre)e´un capolavoro,e dando per scontato e legittimo che a uno possa o no piacere(di certo se nn ti piace il fantasy...meglio Trinita´)mi chiedo:ma che ti aspettavi dal terzo,avendo visto i primi due?che Gandalf si trasformasse in Neo e iniziasse una estenuante lotta con mr.Smith-Sauron? o Giannini Vs.Melato????Anche se dal tuo stupore sembra che sia il primo film della saga che vedi....in questo caso:1-dovevi EVITARE la visione o vedere i primi due prima;non ti sarebbe piaciuto magari,ma tutto sarebbe stato piu´chiaro,e non solo battaglie 2-l´occhio di Sauron punta ormai su di te,ed un simpatico Gollum sara´sempre alle tue calcagna a tirarti scherzacci...UH! :-Y :-]
P.S:non sono un aficionado del genere,di solito guardo tutt´altro tipo di film,ma qui mica e´Fantaghiro´o Dungeons &Dragons;le colleghe zuzzurellone saranno costrette a sorbirsi i tre film legate a una sedia(meglio trono di legno)con legnetti sbarra-palpebre :-] Alla prima occasione vi tiro le orecchie a tutti e tre!!! :-] :-]
P.S:non sono un aficionado del genere,di solito guardo tutt´altro tipo di film,ma qui mica e´Fantaghiro´o Dungeons &Dragons;le colleghe zuzzurellone saranno costrette a sorbirsi i tre film legate a una sedia(meglio trono di legno)con legnetti sbarra-palpebre :-] Alla prima occasione vi tiro le orecchie a tutti e tre!!! :-] :-]
ma questa sett. non dovrebbero uscire i nouvi film?...sarà più facile accontntare anche beltipo! :-]
beltipo dì cosa non hai visto...mi sembra più semplice!
già visto la macchia umana...
Ma come non e´ potuto piacerti il signore degli anelli?Non vederlo solo come una storia di guerre fra orchi,mezziuomini ecc...c´e´ un significato per ogni cosa!bah,incompetenti!
pensavamo alla macchia umana che ne dite?
non ti preoccupare...... ti butteranno fuori la prox volta!! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-01-2004 16:21 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-01-2004 16:21 ]
la pasta era eccezionale!e comunque ammettiamo che è stata una fortuna non avere fid al cinema ieri!!! :-] avrebbe"ricamato" sulle battute del film e ci avrebbero buttati fuori!!!
Troveremo troveremo... :-]
vabbè mettiamoci una pietra sopra.....
il prox film sarà?????
il prox film sarà?????
ok!ma in questo momento non so su cosa scommettere!
rilancio : un altra scommessa e vediamo se siamo pari e patta? o se mi devi due colazioni :-]
credevo ci fossi andato!allora sei ancora in tempo per salvarti!non glisso: dimmi dove e quando e io ci sarò!
signori e signore meditate!!!
nonostante avessimo avvertito il nostro carissimo fid che nella vita occorre saper rischiare anelli della damiani pur di poter vedere un film decente non siamo state ascoltate!!
andate a vedere le invasioni barbariche e un film veramente carino e nonostante sia anche 1 pò triste vi farete cmq 2 risate! e poi vogliamo parlare dell´ottimo piatto di pasta che abbiamo mangiato???...alla faccia di chi era in compagnia dei troll??...fid ti sono spuntate le orecchie a punta?
:-]
nonostante avessimo avvertito il nostro carissimo fid che nella vita occorre saper rischiare anelli della damiani pur di poter vedere un film decente non siamo state ascoltate!!
andate a vedere le invasioni barbariche e un film veramente carino e nonostante sia anche 1 pò triste vi farete cmq 2 risate! e poi vogliamo parlare dell´ottimo piatto di pasta che abbiamo mangiato???...alla faccia di chi era in compagnia dei troll??...fid ti sono spuntate le orecchie a punta?
:-]