CINEMA

fid-votailprof
se non vi volete fare del male ragazzi non andate a vedere il signore degli anelli :-(
ieri sera su consiglio di due colleghe zuzzurellone :-D
(titty e azzurra x intenderci,sono sempre loro a portare a "malastrada"!:-Y :-( )
mi sono sorbito oltre 3 ore e mezza di orchi del regno di kmer alleati dei troll di mrok sconfitti dai nanni di bakur ma sopratutto mi sono dovuto sopportare gli sberleffi tramite sms(ma il mio num dove l´hanno preso??????!!!!!) di due colleghe zuzzurellone(sempre le stesse x intenderci!!!!!!)
comunque dopo ore di battaglie (dove ovviamente i buoni vincono sempre...che noia!!!!!) finito il film per strada adocchiavo nani,elfi,orchi,troll e via dicendo (e stavolta i 21 grammi non c´erano proprio!!!!)....morale della favola vi chiederete?

mai ascoltare titty e azzurra fidatevi solamente di chi ha un cognome affidabile ma sopratutto non fate scommesse di cui verrano a chiedervi il conto in diamanti!!!!!

ciao
fid 8-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-01-2004 14:05 ]

Risposte
beltipo-votailprof
io non c´ero ieri al cinema...e come vedo glissi sul discorso pagamento...dovresti perdere con piu sportività :-] :-]

tytty-votailprof
scusa fid ma il polpettone non era il tuo piatto preferito?! :-] invece le due zuzzurellone hanno visto un film bellissimo!si sono divertite tantissimo mentre voi vi stavate pre impiccare!sciocchi!la prossima volta ASCOLTATECI!!!
andate a vedere"Le invasioni barbariche"!

beltipo-votailprof
E si, io ancora aspetto i pagamenti...mi spiace per ieri ciccio...ci rifacciamo in settimana ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.