Che state ascoltando?
Come da oggetto cosa ascoltate al momento?
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y
Risposte
Quante belle emozioni ascoltando Sheryl ....Every day is a winding road .....non lo è???
YouTube - SHERYL CROW - Everyday Is A Winding Road (1996)
YouTube - SHERYL CROW - Everyday Is A Winding Road (1996)
Io in questo periodo ascolto spesso quel posto che nn c'è dei Negramaro e ci parliamo da grandi di Eros Ramazzotti, per nn parlare poi di un passo indietro sempre dei Negramaro.Sarà che sono in preparativi per il loro concerto....:)
Il liberismo ha i giorni contati -Amen - Baustelle
In questo momento mi sento una potenza!
Ci voleva!
Ci voleva!
Ho messo a palla "stop dimentica "di Tiziano Ferro.
Goodbye to you - Michelle Branch
romy84;185951:
prodigy-firestarter
mitici i prodigy!!!
phersu;185651:
Il silenzio è una musica soave che rallegra l'anima. :)
Non è sempre così, avvolte è più assordate di qualunque musica.
Il mio silenzio è un brusio di voci, di domande che circolano vorticosamente,
di lacrime inespresse, di baci non dati, di parole non detto.
Quindi preferisco molto di più la musica,se mi voglio rilassare.
prodigy-firestarter
Io adoro il silenzio...è che proprio stamattina forse il cattivo tempo...una brutta mattinata...nn riuscivo a sentire altro stamattina..anche se nn mi faceva star bene..
Abbiamo paura del silenzio quando rifiutiamo di ascoltare ciò che ci vuol comunicare la nostra anima. :)
Io voglio silenzio solo quando sono di fronte ad un paesaggio...:p
silenzio??? oh mamma...io per fuggire dal silenzio sn capace anche di parlare da sola...forse sn proprio grave...
qualche tempo fa anch io la pensavo così
Il silenzio è una musica soave che rallegra l'anima. :)
consolare...in napoletano si intende...oh cavolo,nn so spiegartelo...cmq credimi, io di liga ascolto tutte le canzoni possibili in qualsiasi ordine...è proprio lui che mi mette di buon umore...magari fossi la sorella adottiva...:D
Green Eyes;185592:
cmq ascolto Bad Day di Daniel Powter
E vai che rincariamo la dose...:D
Non siamo tutte depresse, è solo che ti siamo capitate io e Chiarina che in questo periodo non siamo proprio in forma sentimentalmente...:(
Jane;185557:
Ultimamente sono attaccata a Ligabue anche se c'è una sua canzone che non digerisco proprio:
L'AMORE CONTA
le mie sorelle e mio futuro cognato me la cantano sempre a squarciagola e me la mettono a palla per tutta la casa per prendermi in giro (:pianto:) ma io non la sopporto proprio. Quando sento cantare "l'amore conta" aggiungo sempre "ma non basta..." :mad:
condivido pienamente... non basta quello, si deve pur star bene!!!
cmq ascolto Bad Day di Daniel Powter
Chiarina;185494:
Stamane nn riesco ad ascoltare altro che il silenzio della mia stanza..e non mi fa star bene..
uffa ma siete tutte depresse..... :( che ti è accaduto..?
Ultimamente sono attaccata a Ligabue anche se c'è una sua canzone che non digerisco proprio:
L'AMORE CONTA
le mie sorelle e mio futuro cognato me la cantano sempre a squarciagola e me la mettono a palla per tutta la casa per prendermi in giro (:pianto:) ma io non la sopporto proprio. Quando sento cantare "l'amore conta" aggiungo sempre "ma non basta..." :mad:
L'AMORE CONTA