Che state ascoltando?

beltipo-votailprof
Come da oggetto cosa ascoltate al momento?
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y

Risposte
anonymous-votailprof
Quante belle emozioni ascoltando Sheryl ....Every day is a winding road .....non lo è???

YouTube - SHERYL CROW - Everyday Is A Winding Road (1996)

spyro-votailprof
Io in questo periodo ascolto spesso quel posto che nn c'è dei Negramaro e ci parliamo da grandi di Eros Ramazzotti, per nn parlare poi di un passo indietro sempre dei Negramaro.Sarà che sono in preparativi per il loro concerto....:)

clash77-votailprof
Il liberismo ha i giorni contati -Amen - Baustelle

brunilde-votailprof
In questo momento mi sento una potenza!
Ci voleva!

brunilde-votailprof
Ho messo a palla "stop dimentica "di Tiziano Ferro.

jane-votailprof
Goodbye to you - Michelle Branch

green eyes-votailprof
romy84;185951:
prodigy-firestarter

mitici i prodigy!!!

brunilde-votailprof
phersu;185651:
Il silenzio è una musica soave che rallegra l'anima. :)

Non è sempre così, avvolte è più assordate di qualunque musica.
Il mio silenzio è un brusio di voci, di domande che circolano vorticosamente,
di lacrime inespresse, di baci non dati, di parole non detto.
Quindi preferisco molto di più la musica,se mi voglio rilassare.

romy84-votailprof
prodigy-firestarter

chiarina-votailprof
Io adoro il silenzio...è che proprio stamattina forse il cattivo tempo...una brutta mattinata...nn riuscivo a sentire altro stamattina..anche se nn mi faceva star bene..

phersu-votailprof
Abbiamo paura del silenzio quando rifiutiamo di ascoltare ciò che ci vuol comunicare la nostra anima. :)

jane-votailprof
Io voglio silenzio solo quando sono di fronte ad un paesaggio...:p

wook-votailprof
silenzio??? oh mamma...io per fuggire dal silenzio sn capace anche di parlare da sola...forse sn proprio grave...

shawna-votailprof
qualche tempo fa anch io la pensavo così

phersu-votailprof
Il silenzio è una musica soave che rallegra l'anima. :)

wook-votailprof
consolare...in napoletano si intende...oh cavolo,nn so spiegartelo...cmq credimi, io di liga ascolto tutte le canzoni possibili in qualsiasi ordine...è proprio lui che mi mette di buon umore...magari fossi la sorella adottiva...:D

jane-votailprof
Green Eyes;185592:

cmq ascolto Bad Day di Daniel Powter

E vai che rincariamo la dose...:D

Non siamo tutte depresse, è solo che ti siamo capitate io e Chiarina che in questo periodo non siamo proprio in forma sentimentalmente...:(

green eyes-votailprof
Jane;185557:
Ultimamente sono attaccata a Ligabue anche se c'è una sua canzone che non digerisco proprio:

L'AMORE CONTA

le mie sorelle e mio futuro cognato me la cantano sempre a squarciagola e me la mettono a palla per tutta la casa per prendermi in giro (:pianto:) ma io non la sopporto proprio. Quando sento cantare "l'amore conta" aggiungo sempre "ma non basta..." :mad:

condivido pienamente... non basta quello, si deve pur star bene!!!

cmq ascolto Bad Day di Daniel Powter

green eyes-votailprof
Chiarina;185494:
Stamane nn riesco ad ascoltare altro che il silenzio della mia stanza..e non mi fa star bene..

uffa ma siete tutte depresse..... :( che ti è accaduto..?

jane-votailprof
Ultimamente sono attaccata a Ligabue anche se c'è una sua canzone che non digerisco proprio:

L'AMORE CONTA

le mie sorelle e mio futuro cognato me la cantano sempre a squarciagola e me la mettono a palla per tutta la casa per prendermi in giro (:pianto:) ma io non la sopporto proprio. Quando sento cantare "l'amore conta" aggiungo sempre "ma non basta..." :mad:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.