Che state ascoltando?

beltipo-votailprof
Come da oggetto cosa ascoltate al momento?
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y

Risposte
jane-votailprof
wook;185477:
jane...mi stai facendo consolare con le canzoni che ascolti...brava,brava!!!

Consolarti perchè?:confused:

Ma wook, sei la sorella adottiva di Ligabue tu...:D

Comunque questa trilogia ti tira sù il morale che è una meraviglia:

COSA VUOI CHE SIA, NIENTE PAURA, QUESTA E' LA MIA VITA

Ascoltale una dietro l'altra e vedrai che diventi ottimista... a me danno una carica!:p

chiarina-votailprof
Stamane nn riesco ad ascoltare altro che il silenzio della mia stanza..e non mi fa star bene..

wook-votailprof
jane...mi stai facendo consolare con le canzoni che ascolti...brava,brava!!!

green eyes-votailprof
Jane;185444:
Per quel che ne so, non sono stata tradita, altrimenti ci sarebbe un uomo che gira per Genova senza il suo più "intimo amico"...:mad:

Comunque grazie per le parole di conforto, sei carinissimo...:p

Ora la mia canzone è:

COSA VUOI CHE SIA - Ligabue

---

Bellissima questa!!! fa venir voglia di volare...:p

Figurati... lo dico con affetto, sono un consolatore a cui piace anche essere consolato quando ne ho bisogno.. quindi ti capisco.. cmq capisco che intendi :D cattiva! ma giusta... :) cmq è vero Iris, ascoltata disteso a letto al buio ti fa sentire benissimo! Bella cosa vuoi che sia... ora vado a letto che a momenti mi addormento sulla tastiera... notte :)

jane-votailprof
Green Eyes;185443:
...And I Don't Want The World To See Me, Cause I Don't Think That They'd Understand... When Everything's Made To Be Broken, I Just Want You To Know Who I Am.... :rolleyes:

Bellissima questa!!! fa venir voglia di volare...:p

jane-votailprof
Green Eyes;185438:
L'hai picchiato per benino? cmq non ci pensare. evidentemente non ne valeva la pena...

Per quel che ne so, non sono stata tradita, altrimenti ci sarebbe un uomo che gira per Genova senza il suo più "intimo amico"...:mad:

Comunque grazie per le parole di conforto, sei carinissimo...:p

Ora la mia canzone è:

COSA VUOI CHE SIA - Ligabue

green eyes-votailprof
...And I Don't Want The World To See Me, Cause I Don't Think That They'd Understand... When Everything's Made To Be Broken, I Just Want You To Know Who I Am.... :rolleyes:

green eyes-votailprof
Jane;185340:
Adattissima per le storie d'amore finite in cui una delle parti sia colpevole di tradimento (in questo caso lui).

L'hai picchiato per benino? cmq non ci pensare. evidentemente non ne valeva la pena...

jane-votailprof
Take a bow - Rihanna

Adattissima per le storie d'amore finite in cui una delle parti sia colpevole di tradimento (in questo caso lui).

romy84-votailprof
hey boy,hey girl-chemical brothers

green eyes-votailprof
Say it again - Marie Digby

jane-votailprof
Quella che non sei - Ligabue

green eyes-votailprof
If Everyone Cared - Nickelback

wook-votailprof
siiiiiiiiiiiiiiiii

jane-votailprof
wook;183946:
grande janeeeeee...questa si che è musica...:D:D:D

ma tu sei estremamente di parte wook...:alce:

wook-votailprof
grande janeeeeee...questa si che è musica...:D:D:D

jane-votailprof
Il mio pensiero - Ligabue:p

heres-votailprof
Green Eyes;183717:

cmq non sapevo che ci fossero influssi classici nel metal mi è nuovissima questa cosa! e la trovo molto interessante.. mi sai fare qualche esempio? visto che ho studiato pianoforte comunque riesco ad apprezzare la classica, ma se sento influssi di classico nel rock penso che mi fai molto contento :eek:

Esiste una vera e propria corrente che unisci elementi della musica classica a quella metal: il symphonic metal (metal sinfonico). I gruppi più rappresentativi sono gli Angra, i Within Temptation, i Nightwish, i Dream Theater fino ad arrivare ai ben più estremi Dimmu Borgir. Anche celebri gruppi, in particolare i loro chitarristi, in ambito hard rock risentono di forti influenze classiche (si parla anche di neoclassical rock, volendo attribuire per forza etichette), primi fra tutti i Rainbow e gli Scorpions.

fefè90-votailprof

scusa studente o qualcuno che si diletta a scrivere?? Io scrivo, x hobby, sul giornale della mia Facoltà:D:D:D

non sono ancora iscritta, anzi se ne parlerebbe l'anno prossimo!! come ha detto green eyes, volevo informaoni!! cmq si, anche...mi diletto a scrivere...e devo dire che è la cosa che più mi fa stare bene^^

cmq tornando al topic...essendo sabato sera, ed aspettando di uscire e andare a una festa, per gasarmi un pò mi ascolto wannabe delle spice!!!:p

green eyes-votailprof
comunque ragazzi se conoscete qualcuno di giornalismo contattatemi che glielo riferirò.. è importante.. anche informazioni per chi ne ha..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.