Che state ascoltando?

beltipo-votailprof
Come da oggetto cosa ascoltate al momento?
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y

Risposte
marygrace-votailprof
eheh The mamas and papas...
il secondo non si vede :(

Comunque, allora che dire di Janis..ti piace?

Janis Joplin - Summertime (cover di Gershwin)

YouTube - Janis Joplin - Summertime (Live Gröna Lund 1969)

io adoro questa canzone...ascoltala perché è meravigliosa.
e poi perché no...
Joni Mitchell- Big Yellow Taxi
YouTube - big yellow taxi - joni mitchell in concert 1970

(questa la conoscerai sicuro)

anonymous-votailprof
Attraverso una specie di fase *fugazi post-vietnam* .....stò ascoltando tutte canzoni di quel periodo, Mary conosci ?:

Caspita ho beccato anche la seguente,i Manic street preachers "if you tolerate this"; then your children will be next ...mhà..chissà ...possibile:(:

Canzone spudoratamente antifascista....mi trovavo in nord america nel '99,e da lontano vedevo le proteste e cortei contro gli attacchi Nato in Bosnia.
però....bella ....bei ricordi personali :muro:.

marygrace-votailprof
Che meraviglia Neocon...:)

rilancio con Nat King Cole - LOVE (ascoltata già due volte di seguito)

http://it.youtube.com/watch?v=JErVP6xLZwg

anonymous-votailprof
marygrace;187904:
Se voi siete retrogradi..io allora sono la nonna di "cosa state ascoltando?" :D
de gustibus non disputandum est
:)

Tu nonna????? ...ok quindi io faccio il nonno:

che bella .....chissà quanti di voi l'avranno sentita in spot pubblicitari o altro ....:sisi:

marygrace-votailprof
Se voi siete retrogradi..io allora sono la nonna di "cosa state ascoltando?" :D
de gustibus non disputandum est
:)

anonymous-votailprof
...non 6 la sola, che dire di questa:

Le accosto quasi tutte a dei momenti belli e divertenti, una dunebuggy ...giusta compagnia, 43 gradi ....sabbia ...tanta sabbia ...e solo sabbia, dopo aver macinato km e km ...il mareeeee. Ma niente acrobazie come il video :-)

brunilde-votailprof
Leggendo cosa ascoltate voi mi accorgo di essere retrograda, ma i gusti son gusti.

brunilde-votailprof
Mi sto sparando gli evanescence "my immortal" end "bring me to life"

marygrace-votailprof
Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain?

anonymous-votailprof
".....Smiling faces as you wait to land, but once you get there no-one gives a damn -You're in the army now, oh-oo-oh you're in the army now...."

http://www.youtube.com/watch?v=eCLc8cZdhLI

Dedicata a chi credeva ma ci ha lasciato la pelle, e contribuito a far prendere decisioni drastiche ! Non vi dimenticherò :pianto:

jane-votailprof
neocon-ct;186963:
Certe ideologie ???? bhàààà,....ma credimi, non cammino con i sam nel portabagagli :( !

Ma non era un'offesa sai...:p

anonymous-votailprof
Certe ideologie ???? bhàààà,....ma credimi, non cammino con i sam nel portabagagli :( !

e ascolto anche questa bellissima, chi ricorda???:

jane-votailprof
Per me è strano che a un ragazzo piaccia quel genere. Soprattutto a te che hai certe ideologie.

anonymous-votailprof
no ...dunque....questa cosa mi inquieta, non sei la prima ragazza che mi dice questo...! Potresti essere + chiara???

comunque ....soak up the sun -if it makes you happy - la cover di sweet child o'mine- etc. delle belle canzoni ....mi piace molto questa donna !

jane-votailprof
neocon-ct;186773:
Salve ....ti riferisci ai brani postati in precedenza o ti sei fatta un'idea sulle varie discussioni affrontate :confused: :confused: :confused: :confused: !

La seconda cosa che hai scritto...:p

anonymous-votailprof
heres;183759:
Esiste una vera e propria corrente che unisci elementi della musica classica a quella metal: il symphonic metal (metal sinfonico). I gruppi più rappresentativi sono gli Angra, i Within Temptation, i Nightwish, i Dream Theater fino ad arrivare ai ben più estremi Dimmu Borgir. Anche celebri gruppi, in particolare i loro chitarristi, in ambito hard rock risentono di forti influenze classiche (si parla anche di neoclassical rock, volendo attribuire per forza etichette), primi fra tutti i Rainbow e gli Scorpions.

E Malmsteen ....???????:
The official website for Yngwie Malmsteen

anonymous-votailprof
Heres prova ad ascoltare Malmsteen:

The official website for Yngwie Malmsteen

heres-votailprof
diaframma - siberia

anonymous-votailprof
Salve ....ti riferisci ai brani postati in precedenza o ti sei fatta un'idea sulle varie discussioni affrontate :confused: :confused: :confused: :confused: !

jane-votailprof
neocon-ct;186622:
Quante belle emozioni ascoltando Sheryl ....Every day is a winding road .....non lo è???

YouTube - SHERYL CROW - Everyday Is A Winding Road (1996)

Non avrei mai pensato che tu ascoltassi questo genere di canzoni...:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.