Che significa il vostro nikname???

apona88
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

Risposte
strangegirl97
Davvero? Anche io ho chiamato uno dei mio gattini Matisse! :) Abbiamo copiato gli Aristogatti! :asd

ChiaraMatisse
Ipp@@@!!già mi piaceva prima il tuo nick name adesso che so la motivazione... è fantastico!!!adori gli ippopatami???AAAH TI STIMO!!!!!

Il mio nickname è ChiaraMatisse.. Chiara è il mio nome.. Matisse è il nome del mio adorato gatto persiano di un anno!!il mio amore :)

Ipp@SorrisO
mmm Ipp@ perchè l'ippopotamo è il mio animale preferito..e potrei darvi un sacco di ragionixDxDxD
e SorrisO..perchè è una delle cose più belle che si possano fare :clown
però vorrei cambiarexDxDxD

asala
deriva da un gioco di inversioni delle lettere del mio cognome :dozingoff

strangegirl97
Il mio è fin trpp facile: strange in inglese significa strano (capirete presto il xk di qst scelta :asd), girl significa ragazza e 97 è il mio anno di nascita

FRANCYGE
FRANCYGE = Francesco Genova !

sana e erik
il mio è inspirato a un anime giapponese l'anime di rossana che si innamora di erik ma lo devo cambiare non mi rispecchia molto.

°°°maby798°°°
il mio è un soprannome composto tra un incrocio del mio nome e del mio cognome con tre numeri messi a caso...

principessa-.-
io non sapevo quale nick usare. è stato scelto proprio all'ultimo momento perchè mi serviva un aiuto in un compito urgente e alcune mie amiche mi hanno detto di questo sito.

ho pensato che il mio nome Sara significa principessa quindi...anche se odio le principesse :pp

tiscali
Il mio è il soprannome col quale mi chiamano perchè un giorno dei miei amici mi hanno fatto uno scherz e mi avevano attaccato sulla schiena un adesivo di tiscali XD e da lì mi chiamano cosi :) :)

M

Tinuviel
il mio perchè sono una super fan di tolkien e nel Silmarillion (spero di averlo scritto giusto perchè mi sbaglio sempre) c'è un personaggio che io adoro che si chiama Luthien Tinuviel :proud

dodda
il mio è un soprannome ;)

Camillo_1
il mio è semplicemente il mio nome ^^

neon97
Neon perchè il mio cognome è Lanterna e l'ho rimodernato, 97 il mio anno di nascita... sono così dappertutto, anche su wikipedia.

kikka96_thebest
kikka96_thebest...

allora: kikka xk sn bassa ma carina; 96 è l'anno di nascita; the best xk sn la prima della classe...XD

:love FRANCO TI AMO
:love

19sara93
il mio nik non mi piace molto........dovrei cambiarlo......è troppo semplice, 19 giorno di nascita 93 anno di nascita e sara è il mio nome.....devo trovarne un'altro... :scratch :woot

kiki22
kiki2 e' il mio nik da una vita da tutte le parti sn iscritta cosi a volte c'e' un 2 in piu uno in meno xD me l'ha inventato mia cugina x un sito ke avevo provato 100000 nik alla fine mi ha preso qst, x avere lo stesso nik su tutti i siti ke altrimenti me li dimentikavo ho iniziato a usare qst poi mi c sn pure affezionata tnt e ora penso ke sia il nik piu bllo del mondo!! xD

Burdella
il mio vuol dire bambina

Aggiunto 1 secondi più tardi:

il mio vuol dire bambina

klok
Bad Boy 94:
Klok=orologio :D

Emilià fratellino mio...cerca di fare meno lo spiritoso che dopo rido io:lol:lol:lol

PicoDellaMirandola
Giovanni Pico della Mirandola nacque da famiglia principesca nel castello dei signori di Mirandola e Concordia il 24 febbraio 1463. Rivelò precocemente una straordinaria capacità di apprendere, che gli diede come un' ansia tumultuosa di abbracciare tutto il conoscibile per conquistare la verità

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.