Che significa il vostro nikname???
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
Risposte
Davvero? Anche io ho chiamato uno dei mio gattini Matisse! :) Abbiamo copiato gli Aristogatti! :asd
Ipp@@@!!già mi piaceva prima il tuo nick name adesso che so la motivazione... è fantastico!!!adori gli ippopatami???AAAH TI STIMO!!!!!
Il mio nickname è ChiaraMatisse.. Chiara è il mio nome.. Matisse è il nome del mio adorato gatto persiano di un anno!!il mio amore :)
Il mio nickname è ChiaraMatisse.. Chiara è il mio nome.. Matisse è il nome del mio adorato gatto persiano di un anno!!il mio amore :)
mmm Ipp@ perchè l'ippopotamo è il mio animale preferito..e potrei darvi un sacco di ragionixDxDxD
e SorrisO..perchè è una delle cose più belle che si possano fare :clown
però vorrei cambiarexDxDxD
e SorrisO..perchè è una delle cose più belle che si possano fare :clown
però vorrei cambiarexDxDxD
deriva da un gioco di inversioni delle lettere del mio cognome :dozingoff
Il mio è fin trpp facile: strange in inglese significa strano (capirete presto il xk di qst scelta :asd), girl significa ragazza e 97 è il mio anno di nascita
FRANCYGE = Francesco Genova !
il mio è inspirato a un anime giapponese l'anime di rossana che si innamora di erik ma lo devo cambiare non mi rispecchia molto.
il mio è un soprannome composto tra un incrocio del mio nome e del mio cognome con tre numeri messi a caso...
io non sapevo quale nick usare. è stato scelto proprio all'ultimo momento perchè mi serviva un aiuto in un compito urgente e alcune mie amiche mi hanno detto di questo sito.
ho pensato che il mio nome Sara significa principessa quindi...anche se odio le principesse :pp
ho pensato che il mio nome Sara significa principessa quindi...anche se odio le principesse :pp
Il mio è il soprannome col quale mi chiamano perchè un giorno dei miei amici mi hanno fatto uno scherz e mi avevano attaccato sulla schiena un adesivo di tiscali XD e da lì mi chiamano cosi :) :)
M
M
il mio perchè sono una super fan di tolkien e nel Silmarillion (spero di averlo scritto giusto perchè mi sbaglio sempre) c'è un personaggio che io adoro che si chiama Luthien Tinuviel :proud
il mio è un soprannome ;)
il mio è semplicemente il mio nome ^^
Neon perchè il mio cognome è Lanterna e l'ho rimodernato, 97 il mio anno di nascita... sono così dappertutto, anche su wikipedia.
kikka96_thebest...
allora: kikka xk sn bassa ma carina; 96 è l'anno di nascita; the best xk sn la prima della classe...XD
:love FRANCO TI AMO :love
allora: kikka xk sn bassa ma carina; 96 è l'anno di nascita; the best xk sn la prima della classe...XD
:love FRANCO TI AMO :love
il mio nik non mi piace molto........dovrei cambiarlo......è troppo semplice, 19 giorno di nascita 93 anno di nascita e sara è il mio nome.....devo trovarne un'altro... :scratch :woot
kiki2 e' il mio nik da una vita da tutte le parti sn iscritta cosi a volte c'e' un 2 in piu uno in meno xD me l'ha inventato mia cugina x un sito ke avevo provato 100000 nik alla fine mi ha preso qst, x avere lo stesso nik su tutti i siti ke altrimenti me li dimentikavo ho iniziato a usare qst poi mi c sn pure affezionata tnt e ora penso ke sia il nik piu bllo del mondo!! xD
il mio vuol dire bambina
Aggiunto 1 secondi più tardi:
il mio vuol dire bambina
Aggiunto 1 secondi più tardi:
il mio vuol dire bambina
Bad Boy 94:
Klok=orologio :D
Emilià fratellino mio...cerca di fare meno lo spiritoso che dopo rido io:lol:lol:lol
Giovanni Pico della Mirandola nacque da famiglia principesca nel castello dei signori di Mirandola e Concordia il 24 febbraio 1463. Rivelò precocemente una straordinaria capacità di apprendere, che gli diede come un' ansia tumultuosa di abbracciare tutto il conoscibile per conquistare la verità