Che lido frequenti???
Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D
Risposte
Bello!!! :wink:
Raga io vi consiglio i lidi: Nettuno, Polifemo e Internazionale, Il sabato e la domenica sono li a dare lezioni di tiro con l'arco....
Quindi vi aspetto
Quindi vi aspetto
solare:
[quote=Chiarina][quote=solare]Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D
Suvvia Solareeeeee...A ccù ccia cunti!!!
Tu...palestra...ristorante..dilla tutta...dove si trova carne fresca?!?!?e nn mi riferisco a quella animale... :wink:[/quote]
Fare la personcina seria mi viene difficile??!!! :roll: :roll: :roll:[/quote]
decisamente :wink: :wink: :wink:
io vado al lido jolly..Anche se un saltino al lido azzurro e alla cucaracha lo faccio di tanto in tanto;)
maik:
Uuuuhhh,escono fuori curtigghi ed altarini...che obrobrio che sta diventando sto forum...ma ormai..raccontateci tutto e poi basta per i prossimi 2 giorni! :wink:
cuttigghiaruuuuuuuuu :D :D
.. dai dai Chiarina racconta 8) :lol: :lol:
maik:
Uuuuhhh,escono fuori curtigghi ed altarini...che obrobrio che sta diventando sto forum...ma ormai..raccontateci tutto e poi basta per i prossimi 2 giorni! :wink:
D'accordissimo... :D :D
eeehhhhmmmmm......non eri tu quello che l'anno scorso mi ha avvicinata al mare??? :lol: :lol:
Chiarina:
[quote=solare]Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D
Suvvia Solareeeeee...A ccù ccia cunti!!!
Tu...palestra...ristorante..dilla tutta...dove si trova carne fresca?!?!?e nn mi riferisco a quella animale... :wink:[/quote]
Fare la personcina seria mi viene difficile??!!! :roll: :roll: :roll:
..Secondo me il migliore resta sempre i Ciclopi! :wink:
Senti bedda,sta' parrannu cu' unu ca su mare,muntagna,collina e pianura ti fa scola, dopuscola e controscola!
Tu al max ti puoi attaccare agli scogli,come quei simpatici molluschi tuoi simili!E non t'aia ddiri cchiu' nenti!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Tu al max ti puoi attaccare agli scogli,come quei simpatici molluschi tuoi simili!E non t'aia ddiri cchiu' nenti!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma picchì...mi vò diri ca tu sì frequentatore di Lidi estivi e marittimi soprattutto!??!Ma ora che ci penso forse ti ho visto nella zona di Acitrezza...eri in mezzo al mare con altri due amici...di fronte al Cafè de Mar... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo andati abbastanza lontani anni luce "off topic",rientriamo in carreggiata va...Il lido Roma e' carino,nulla di trascendentale...Piu' divertenti le Capannine ed il Cucaracha,anche se c'e' troppa confusione e devi affittarti un pezzo di mare oltre che di spiaggia,per fare il bagno!
Ma come ti vengono in mente certe idee?Comunque scusa, ora devo andare, che ho come un ossicino incastrato tra i denti... :twisted: ('sto topic si fa macabro)
C'erano,ma ve li siete mangiati tutti! :D
Comunismo dilagante? Ah, ecco perché non ci sono bambini iscritti al forum :roll:
Non ci contare,Beltipo non si priverebbe mai di un prezioso argine come me contro il comunismo dilagante nel forum! :wink:
maik:
Vi consiglio il lido Caruso,il famoso li-do-ve il mare luccicaaaa.... (maro',con questa battuta ho esagerato,e' la volta che beltipo mi banna!) :wink:
e non avrebbe tutti i torti... :mrgreen:
lido aurora forever!!!
Vi consiglio il lido Caruso,il famoso li-do-ve il mare luccicaaaa.... (maro',con questa battuta ho esagerato,e' la volta che beltipo mi banna!) :wink: