Che lido frequenti???

solare-votailprof
Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D

Risposte
chiarina-votailprof
Bello!!! :wink:

Raga io vi consiglio i lidi: Nettuno, Polifemo e Internazionale, Il sabato e la domenica sono li a dare lezioni di tiro con l'arco....
Quindi vi aspetto

psicolesionata-votailprof
solare:
[quote=Chiarina][quote=solare]Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D

Suvvia Solareeeeee...A ccù ccia cunti!!!
Tu...palestra...ristorante..dilla tutta...dove si trova carne fresca?!?!?e nn mi riferisco a quella animale... :wink:[/quote]

Fare la personcina seria mi viene difficile??!!! :roll: :roll: :roll:[/quote]

decisamente :wink: :wink: :wink:

kikylex-votailprof
io vado al lido jolly..Anche se un saltino al lido azzurro e alla cucaracha lo faccio di tanto in tanto;)

fra_205-votailprof
maik:
Uuuuhhh,escono fuori curtigghi ed altarini...che obrobrio che sta diventando sto forum...ma ormai..raccontateci tutto e poi basta per i prossimi 2 giorni! :wink:

cuttigghiaruuuuuuuuu :D :D
.. dai dai Chiarina racconta 8) :lol: :lol:

maik:
Uuuuhhh,escono fuori curtigghi ed altarini...che obrobrio che sta diventando sto forum...ma ormai..raccontateci tutto e poi basta per i prossimi 2 giorni! :wink:

D'accordissimo... :D :D

maik-votailprof

chiarina-votailprof
eeehhhhmmmmm......non eri tu quello che l'anno scorso mi ha avvicinata al mare??? :lol: :lol:

solare-votailprof
Chiarina:
[quote=solare]Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D

Suvvia Solareeeeee...A ccù ccia cunti!!!
Tu...palestra...ristorante..dilla tutta...dove si trova carne fresca?!?!?e nn mi riferisco a quella animale... :wink:[/quote]

Fare la personcina seria mi viene difficile??!!! :roll: :roll: :roll:

..Secondo me il migliore resta sempre i Ciclopi! :wink:

maik-votailprof
Senti bedda,sta' parrannu cu' unu ca su mare,muntagna,collina e pianura ti fa scola, dopuscola e controscola!
Tu al max ti puoi attaccare agli scogli,come quei simpatici molluschi tuoi simili!E non t'aia ddiri cchiu' nenti!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

chiarina-votailprof
Ma picchì...mi vò diri ca tu sì frequentatore di Lidi estivi e marittimi soprattutto!??!Ma ora che ci penso forse ti ho visto nella zona di Acitrezza...eri in mezzo al mare con altri due amici...di fronte al Cafè de Mar... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maik-votailprof
Siamo andati abbastanza lontani anni luce "off topic",rientriamo in carreggiata va...Il lido Roma e' carino,nulla di trascendentale...Piu' divertenti le Capannine ed il Cucaracha,anche se c'e' troppa confusione e devi affittarti un pezzo di mare oltre che di spiaggia,per fare il bagno!

battagliero-votailprof
Ma come ti vengono in mente certe idee?Comunque scusa, ora devo andare, che ho come un ossicino incastrato tra i denti... :twisted: ('sto topic si fa macabro)

maik-votailprof
C'erano,ma ve li siete mangiati tutti! :D

battagliero-votailprof
Comunismo dilagante? Ah, ecco perché non ci sono bambini iscritti al forum :roll:

maik-votailprof
Non ci contare,Beltipo non si priverebbe mai di un prezioso argine come me contro il comunismo dilagante nel forum! :wink:

battagliero-votailprof
maik:
Vi consiglio il lido Caruso,il famoso li-do-ve il mare luccicaaaa.... (maro',con questa battuta ho esagerato,e' la volta che beltipo mi banna!) :wink:

e non avrebbe tutti i torti... :mrgreen:

simy81-votailprof
lido aurora forever!!!

maik-votailprof
Vi consiglio il lido Caruso,il famoso li-do-ve il mare luccicaaaa.... (maro',con questa battuta ho esagerato,e' la volta che beltipo mi banna!) :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.