Che lido frequenti???
Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D
Risposte
Chiarina:
[quote=solare]Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D
Suvvia Solareeeeee...A ccù ccia cunti!!!
Tu...palestra...ristorante..dilla tutta...dove si trova carne fresca?!?!?e nn mi riferisco a quella animale... :wink:[/quote]
aHUAhuahuHAUhauhUAHAhuaHuhauhUAuhauUHAU
solare:
Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?Magari se mi dite se offrono servizi aggiuntivi..tipo palestra ristorante..piscina.. :D
Suvvia Solareeeeee...A ccù ccia cunti!!!
Tu...palestra...ristorante..dilla tutta...dove si trova carne fresca?!?!?e nn mi riferisco a quella animale... :wink:
fino a qualke tempo fa potevi entrare solo se ospite d qualcuno ke ha la cabina lì..nn è + così?
Ma io ai ciclopi ci entro tranquillamente...dov'è che hai trovato difficoltà?
capannine,cucaracha e lido azzurro sono i lidi + frequentati x quanto riguarda la plaja..altrimenti x ki preferisce gli scogli c sono la risacca,l'acquarius, i ciclopi..un pò difficile entrare xò!soprattutto ai ciclopi.
cmq in quanto a servizi aggiuntivi direi ke il lido azzurro è quello ke offre di +..palestra,tendopoli,campi da calcio,tamburelli,beach volley,beach tennis..anke le capannine avevano la palestra fino all'anno scorso,ora nn so..
ma riguardo al lido università qualcuno d voi sa qualcosa?ki d voi prenderà la cabina lì quest'estate?? 8) io sono ancora indeciso se prenderla o meno..
cmq in quanto a servizi aggiuntivi direi ke il lido azzurro è quello ke offre di +..palestra,tendopoli,campi da calcio,tamburelli,beach volley,beach tennis..anke le capannine avevano la palestra fino all'anno scorso,ora nn so..
ma riguardo al lido università qualcuno d voi sa qualcosa?ki d voi prenderà la cabina lì quest'estate?? 8) io sono ancora indeciso se prenderla o meno..
solare:
Che lidi frequentate e quale mi consigliate a ct e dintorni?
si si, diciamola tutta :mrgreen: ;)
La Chucaracha e le Capannine sono bellissime vero...ma anche il lido Azzurro è bellissimo..io l'anno scorso ci sono andata sempre e mi sono divertita un sacco..tra animazione palestra e serate è stata davvero una bella estate.
Quest'anno sicuramente andrò di nuovo qualche volta...ma andrò anche al Lido Roma, non ci sono mai stata ma grazie ad un amico ho la cabina gratis...chi di voi c'è mai stato? sapete darmi qualche info??
Quest'anno sicuramente andrò di nuovo qualche volta...ma andrò anche al Lido Roma, non ci sono mai stata ma grazie ad un amico ho la cabina gratis...chi di voi c'è mai stato? sapete darmi qualche info??
Stamattina sono andata alla Cucaracha... :D bellissimo!!
solare:
Io ti consiglio le Capannine.. 8) :wink:
solare:
Io ti consiglio le Capannine.. 8) :wink: