Che belli sti Tiro Mancino

beltipo-votailprof
Sto ascoltando "Illusioni Parallele" il nuovo dei Tiro mancino...a parte qualche scivolone elettronico direi davvero bello, con alcune canzoni destinate a diventare "classici" già adesso...

Risposte
fra_205-votailprof
Si anche a me piacciono i Tiro Mancino .. avete ascoltato "Per me è importante" bella bella canzone... è vero sembra poesia!

beltipo-votailprof
Si, mi piace molto la canzone su Paternò :wink:

maik-votailprof
E che dire dei Brigantini?Un connubio perfetto di musica e parole!

:wink: ho finalmente il cd :D

fid-votailprof
ok proverò....comunque sono bravi lo so' :wink:

belli i csi.... :wink:

cmq....fid....ascolta federico....è molto molto.....profondo :wink: e poi....anche come persona nn è niente male....molto umile...riflessivo....troppo simpatico ....ehhhh...l'ho conosciuto :wink:

fid-votailprof
con "noi non ci saremo" 8O .... sei un grande!!!!!! :P

beltipo-votailprof
E se ti dico che ho il cd originale :wink: ??

fid-votailprof
non posso dare un giudizio,prima dovrei ascoltarlo,sicuramente sarà un album gradevole come i precedenti

per me uno dei capolavori della musica italiana sia come sonorità sia come contenuti rimane "linea gotica" dei c.s.i. musiche elaborate e testi molto profondi alcuni ispirati a Beppe Fenoglio

in qst album sperimentale ci sono chitarre,violini,magnellophoni,pianoforti e cori straordinari e le voci di giovanni lindo ferretti e ginevra di marco sono sublimi

sto impazzendo per trovare sempre dei c.s.i. "noi non ci saremo" è una delle rivisitazioni musicali più belle e armoniose che io abbia mai sentito nel panorama musicale italiano

ascolta dei c.s.i. "ongji" tratto da tabula rasa elettrificata qst canzone mi fa' venire i brividi

beltipo-votailprof
Dovresti, ad esempio a me colpisce moltissimo con che semplicità parla di se stesso in modo profondo...ripeto, sono piccole poesie che trova "dal fondo dell'anima" per citare la Zampaglione family...

fid-votailprof
mica ho detto ke assomigliano a laura pausini :roll:
è musica leggera italiana ed io di qst genere ascolto veramente poco :roll:

beltipo-votailprof
Infatti, sono piccole poesie, molto intime...

bravo federico zampaglione...peccato nn ho ancora ascoltato l'ultimo... :wink:

fid...scusa ma nn c'entra niente con laura pausini.... :roll: :roll:

belli, belli davvero :D !

fid-votailprof
non è il mio genere preferito xò molto meglio di laura pausini e roba del genere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.