Che avete fatto a Capodanno???

beltipo-votailprof
Ragazzi ho passato uno dei capodanni più belli della mia vita: non mi sono stressato, ho mangiato bene, nessuno aveva bisogno della festa piu fantastica, ne abbiamo trovato una per caso e ci siamo divertiti, non ho preso freddo, e alle 5 ero a letto beato...Buon 2006!!!

Risposte
grandeturco-votailprof
festa a casa di una collega a nicolosi..cenone (si fa per dire..il cibo non abbondava),musica così così..però c'erano gli amici giusti per farsi tante risate!! :wink:

syria86-votailprof
Io ho trascorso un bellissimo Capodanno:
A casa di un amico, una ventina di persone..TANTISSIMO cibo!!!!Un po di musica e una bella giocata a carte :wink:

tino-86-votailprof
cena perfetta con i parenti (antipasto, pesce, buon vino... e naturalmente Lenticchie), botti di capodanno con i parenti fino alle 2, partenza con amici e ragazza per catania...(anche se io volevo andare al drive-in Dome di sigonella), passeggiata in via etnea fino a piazza universita (a proposito, c'era lo schifo per terra), qualcosa da bere in un locale e rientro a casa alle 7.

sullo82-votailprof
maruti77:
"alba (intravista fra le nuvole) dentro un sacco a pelo in spiaggia a giardini" ....il primo di gennaio?!??!?! 8O

si si :lol: , non c'era freddo e cmq il sacco a pelo è professional e siamo scesi dalla macchina per una mezz'oretta massimo... :lol:

cleoscorpio-votailprof
Anche io mi sono divertita...cenone a casa di amici (30 persone circa,)buon cibo e buona compagnia...poi a ballare ad una festa a Pedara...infine cioccolata calda e a casa alle 7:40! :D

diamante-votailprof
Anche io ho trascorso un capodanno tranquillo e divertente, senza stress...ci voleva, se l'anno nuovo inizierà come è finito il 2005 promette bene!!!
Auguri a tutti :birra:

cicciofarmaco:
Halloween Party 2006 a Villa Marianna, S.Venerina. Da paura...abbiamo spaccato ieri notte!!! :wink:

C'ero anch'io!!!!

momita-votailprof
Io sono stata tutta la notte a casa di un amico. Eravamo in 35 circa, abbiamo mangiato benissimo, abbiamo ballato (con tanto di trenino), giocato a carte, giocato a tabù (che risate)....insomma le solite cose ma sono le persone che le rendono speciali e indimenticabili!
Sono tornata a casa alle 7 e ho dormito no stop fino alle 15....eh eh eh ero stanchina.....
Cmq sono davvero felice, il mio 2006 è iniziato alla grande!!!
Auguri di buon anno a tutti :D

donrodrigo-votailprof
una tristezza assoluta...cambiamo discorso

maruti77-votailprof
"alba (intravista fra le nuvole) dentro un sacco a pelo in spiaggia a giardini" ....il primo di gennaio?!??!?! 8O

Il mio capodanno, cena due coppie in casa in attico a Palermo, dopo le 01.00 megafesta in albergo 5 stelle a Monreale, alle 06.00 colazione al bar, tre ore di sonno in albergo e poi A19 fino a catania per il pranzo familiare........vediamo chi è stato più folle!!

sullo82-votailprof
- cibo a volontà (in famiglia xkè ci teniamo alle tradizioni...)
- veglione in piazza duomo a messina con la banda di demo morselli.
- 1/2 concerto dei gipsy kings (o li ami o li odi)
- in giro a bere x locali (tutto molto soft)
- alba (intravista fra le nuvole) dentro un sacco a pelo in spiaggia a giardini
- ritorno a casa alle 8:30
- alle 13 di nouvo a mengiare come animali... non cià fazzu cchiù!

questi sono i miei capodanno: nessun locale strapieno, nessuna discoteca strapiena, nussun tipo di fila e sopratutto ho fatto quello che volevo ai miei ritmi... :D
al prox

cicciofarmaco-votailprof
Halloween Party 2006 a Villa Marianna, S.Venerina. Da paura...abbiamo spaccato ieri notte!!! :wink:

valvonauta-votailprof
anch'io seratina tranquilla, molto cibo, buona musica(scelta da noi), niente caos..e alle 3emezza ero già a casa a vedere fuori orario! Quasi perfetto..auguri a tutti!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.