Chat : messenger a tutto spiano...

tytty-votailprof
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!

Risposte
uffaaaaaaaa :( quanto siete precisini eh! Dio li fa e poi li accoppia...... mmmmm :roll: :idea: Ehi fid, ho trovato la sistemazione per Tytty!!!! :lol:

beltipo-votailprof
stop. adesso cancello tutto.

tytty-votailprof
NON SE NE PUO' PIU' DAVVERO!!!BANNALO BELTIPO..COSI' PASSERA' TUTTE LE NOTTI A SCRIVERE DA SOLO PUR DI RICONQUISTARE IL SUO POSTO DA CONSIGLIERE DEL RE... :evil: :evil: :evil:

beltipo-votailprof
basta ciccio con tutti sti messaggi per fare numero non se ne può piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :evil: scrivo imperatore basta che la smetti :!: :!: :!:

fid-votailprof
siamo cresciuti eh! :P

maruti77-votailprof
schiavi!

io ho icq, ma uso molto più spesso msn :P

maruti77-votailprof
cha palle ma nessuno ha ICQ? schiavi di Bill Gates!!! :)

fid-votailprof
e si! :D

tytty-votailprof
FID ERA ORA!!!!

fid-votailprof
roby roby aggiorna !!!!!

maik-votailprof
Non posso crederci...piu' vado avanti con gli anni,e piu' la vita riesce sempre a stupirmi... :D

maik-votailprof
Ma come non riesci a mettermi nei tuoi contatti,federica!Beltipo,intervieni!Io ti ci ho messa,comunque,ma anche se non dovesse riuscirti,non ti sei persa nulla (tytty confermera´,immagino...) :-]

federica85-votailprof
oops scusa volevo dire maik

federica85-votailprof
ooops mike nn riesco a metterti nei miei contatti... :-[

tytty-votailprof
va bene,facciamo come vuoi tu!(beltipo mi serve una faccina con l´aureola!!!)

maik-votailprof
D´amore e d´accordo??? :-o :-o :-o Al massimo,una tregua armata!Stop

tytty-votailprof
ok beltipo,scusaci.d´ora in poi fileremo d´amore e d´accordo per il bene di tutti e soprattutto delle tue coronarie! :-)

maik-votailprof
Ehm...ragione hai,siamo degli inquinatori perseguibili dal WWF...Fine querelle...

beltipo-votailprof
sto per cancellare i vostri messaggi che ne dite? :-Y

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.