Chat : messenger a tutto spiano...
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!
Risposte
Naaa...non preoccuparti,mi fido sulla parola...
probabile!comunque visto che il gesto non ti aggrada molto...sceglierò un altro modo per dimostrarti il mio....affetto esagerato!
Vero?Me lo dicono tutti...ma poi,chissa´ perche´,cominciano a stringermi forte forte il collo...sara´ per affetto esagerato...
ammazza quanto sei spiritoso!! :-] :-]
Mi spiace,non bevo nemmeno vino...
gas nervino?!!!
Me la portero´ da casa... :-]
ritengo tu non sia così stupido da ritenerti salvo solo perchènon bevi caffè....c´è sempre l´acqua!
Per fortuna non bevo caffe´...tie´!
BELTIPO NON ASCOLTARE MAIK!IL CAFFE´ AVVELENATO E´ UNA ESCLUSIVA PER LUI!E COMUNQUE MAGARI DOPO GLI ESAMI ORGANIZZO UN THE PARTY!COSI´ TI RUBO UNA CONSULENZA INFORMATICA!
Se deve invitarci tutti,altro che "un" te´!Deve ingaggiare una gang di raccoglitori di foglie di te´ in sudamerica...
Senti beltipo,hai un numero per contattare fid?Sai,per quella storia delle "dritte" di istituzioni di romano...ti sarei grato se potessi fornirmelo,anche via msg privato
Senti beltipo,hai un numero per contattare fid?Sai,per quella storia delle "dritte" di istituzioni di romano...ti sarei grato se potessi fornirmelo,anche via msg privato
Devo rintuzzare la concorrenza.... :-]
Scherzi a parte può invitarci tutti a casa sua per un te?
Scherzi a parte può invitarci tutti a casa sua per un te?
Niente male come strategia d´attracco,beltipo... ;-) Pero´ fossi in te,conoscendola,farei prima analizzare chimicamente il caffe´... :-o
mi inviti ad un caffè pomeridiano e te lo sistemo io´, di più nin zo...
sto perdendo la pazienza!qualunque cosa tento di fare mi da o un errore o non mi visualizza la pagina!credo che il problema stia proprio in msn!che devo fare?aiuto!!!
No,ma ne conosco un altro che dice "chi cita il proverbio -la ragione e´ degli stupidi- ha molto probabilmente i carboni bagnati..." 8-)
conosci quel detto"la ragione è degli stupidi".....
No,e´ storico perche´ TU mi dai finalmente ragione,cosa che ho sempre,e dico sempre,e ribadisco sempre avuta.E´ ora che cominci a rendertene obbiettivamente conto... 8-)
altro momento storico.....maik hai ragione!è storico perchè capita raramente!!!!
Mi sa che ste cose capitano a te proprio perche´ non ci capisci nulla... :-]