Chat : messenger a tutto spiano...

tytty-votailprof
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!

Risposte
maik-votailprof
Naaa...non preoccuparti,mi fido sulla parola...

tytty-votailprof
probabile!comunque visto che il gesto non ti aggrada molto...sceglierò un altro modo per dimostrarti il mio....affetto esagerato!

maik-votailprof
Vero?Me lo dicono tutti...ma poi,chissa´ perche´,cominciano a stringermi forte forte il collo...sara´ per affetto esagerato...

tytty-votailprof
ammazza quanto sei spiritoso!! :-] :-]

maik-votailprof
Mi spiace,non bevo nemmeno vino...

tytty-votailprof
gas nervino?!!!

maik-votailprof
Me la portero´ da casa... :-]

tytty-votailprof
ritengo tu non sia così stupido da ritenerti salvo solo perchènon bevi caffè....c´è sempre l´acqua!

maik-votailprof
Per fortuna non bevo caffe´...tie´!

tytty-votailprof
BELTIPO NON ASCOLTARE MAIK!IL CAFFE´ AVVELENATO E´ UNA ESCLUSIVA PER LUI!E COMUNQUE MAGARI DOPO GLI ESAMI ORGANIZZO UN THE PARTY!COSI´ TI RUBO UNA CONSULENZA INFORMATICA!

maik-votailprof
Se deve invitarci tutti,altro che "un" te´!Deve ingaggiare una gang di raccoglitori di foglie di te´ in sudamerica...
Senti beltipo,hai un numero per contattare fid?Sai,per quella storia delle "dritte" di istituzioni di romano...ti sarei grato se potessi fornirmelo,anche via msg privato

beltipo-votailprof
Devo rintuzzare la concorrenza.... :-]
Scherzi a parte può invitarci tutti a casa sua per un te?

maik-votailprof
Niente male come strategia d´attracco,beltipo... ;-) Pero´ fossi in te,conoscendola,farei prima analizzare chimicamente il caffe´... :-o

beltipo-votailprof
mi inviti ad un caffè pomeridiano e te lo sistemo io´, di più nin zo...

tytty-votailprof
sto perdendo la pazienza!qualunque cosa tento di fare mi da o un errore o non mi visualizza la pagina!credo che il problema stia proprio in msn!che devo fare?aiuto!!!

maik-votailprof
No,ma ne conosco un altro che dice "chi cita il proverbio -la ragione e´ degli stupidi- ha molto probabilmente i carboni bagnati..." 8-)

tytty-votailprof
conosci quel detto"la ragione è degli stupidi".....

maik-votailprof
No,e´ storico perche´ TU mi dai finalmente ragione,cosa che ho sempre,e dico sempre,e ribadisco sempre avuta.E´ ora che cominci a rendertene obbiettivamente conto... 8-)

tytty-votailprof
altro momento storico.....maik hai ragione!è storico perchè capita raramente!!!!

maik-votailprof
Mi sa che ste cose capitano a te proprio perche´ non ci capisci nulla... :-]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.