Catania in serie A!!!
Ragazzi...
finalmente...
IL CATANIA E' IN SERIE A!!!
:birra: :birra: :birra:
finalmente...
IL CATANIA E' IN SERIE A!!!
:birra: :birra: :birra:
Risposte
Ora obiettivamente,però ditemi sinceramente se sbaglio,accetto critiche di qualsiasi tipo: secondo voi questi sono cori e gesti innocui che non fomentano alcuna violenza? voi che pensate,che un centinaio di palermitani con la testa calda allo stadio,vedendo una cosa del genere,rimangano impassibili??naa..sorry,condanno queste cose,nessuna tolleranza,certa gente non dovrebbero neanche farla avvicinare allo stadio!
nooooooo ma che impressione quella foto...questo è troppo... :? ma chi l'ha costruita??è inquietante!!!
e allora niente ho detto fin'ora...mah.
raggi... questo è troppo! dai... rientriamo.. nel civile!
Ultras,ci teniamo tutti che tu possa ritornare intero.. :D
se continuate ancora...mi metto a cantare un rosanero in croce, per la gioia di beltipo :D
A proposito. Domani mattina sono a Paliemmu, che dite che non gli sventolo la bandiera del Catania in Piazza Politeama ? :D
A proposito. Domani mattina sono a Paliemmu, che dite che non gli sventolo la bandiera del Catania in Piazza Politeama ? :D
E purtroppo questa è una realtà che riguarda anche una grande fetta degli ultras catanesi,mi dispiace dirlo,ma è un dato di fatto!
E mica fanno bene,lo stesso vale per loro,ed il fatto che i tifosi delle altre squadre li dedichino a voi non vi legittima a fare altrettanto!Che sia chiaro,non sto assolutamente insinuando che tu sia uno di quelli che va allo stadio per creare risse con le opposte tifoserie,me ne guardo bene,ma purtroppo non tutti quelli che si spacciano per tifosi amano il calcio,e lo sai benissimo anche tu,non tutti sono come te,come ultras e come tanti e tanti altri che,a prescindere da stupidi cori,amano davvero il calcio.Purtroppo è una mentalità storicamente appartenente al gioco del calcio,fatto anche e soprattutto dai tifosi che hanno contribuito a renderlo il gioco nazionale per eccellenza.Perchè inveire contro le altre tifoserie?Perchè insultarsi,picchiarsi...mah,è una cosa intollerabile,animalesca,è uno schifo!!
mason:Certo che,soprattutto dopo gli inviti alla non violenza, il tuo intervento risulta decisamente di cattivo gusto![/quote]
[quote=oooppp]perchè il catania è la terra che amiamoooooooooooooo
delle eruzioni ce ne freghiamoooooooo
eeeeeeeeeeee catania aleeeeeeeeeeeeeeeee e chi non salta è è palermitanooooooooooooooooooo
palermitano pezzo di.......
Ehi non sto insultando nessuno,,,semplicemente un coro sportivo..ultras e gli altri lo sanno quanti di questi cori ci dedicano ogni domenica i palermitani allo stadio!!!
Vero vero!! E credo che sia stato solo l'inizio!!! :wink: :wink: :wink: :lol:
ieri è stato semplicemente straordinario!!il calore della gente,la felicità che sprizzava da tutti i pori,tutti uniti da sola passione!! :birra:
In piazza Duomo c'era persino un asinello tutto colorato di rosso e blu!!mi dispiace di non esser riuscita a fargli nemmeno una foto ma era circondato dalle persone.. :lol:
Trooooooooppo mitico!!!!!!!
:D :D :D
:D :D :D
troppo belle queste foto..ma quello del melone ha la zeta scritta al contrario :lol:
lo sapevo che ultras cappottava il topic :lol:
lo sapevo che ultras cappottava il topic :lol:
ultras.....cappotta il topic di foto...
Bellissime foto ultras, complimenti.ma quella del gommone sopra il furgone con la gente sopra non ce l'hai?