Catania in serie A!!!
Ragazzi...
finalmente...
IL CATANIA E' IN SERIE A!!!
:birra: :birra: :birra:
finalmente...
IL CATANIA E' IN SERIE A!!!
:birra: :birra: :birra:
Risposte
chiaretta:
grazie a tutti ragazzi.... :P
ok, prometto che per il prossimo meeting preparerò una torta...magari col simbolo di unimagazine!!! :wink:
mottaleeeeee!!! :D :D
mi raccomando nn fare come valely ke doveva portarla x il cine-meeting e poi si arricaccau!!!! :lol: :lol:
grazie a tutti ragazzi.... :P
ok, prometto che per il prossimo meeting preparerò una torta...magari col simbolo di unimagazine!!! :wink:
Chiarì davvero troppo brava, deve essere buonissimo...auguri allo zito!!! :D
Però prima gli devo fare i miei complimenti.
E' un mostro di torta, il tuo zito avrà apprezzato il gesto.
Mi hai fatto venire anche fame :P
E' un mostro di torta, il tuo zito avrà apprezzato il gesto.
Mi hai fatto venire anche fame :P
chiaretta,vista e considerata la tua bravura nel preparare dolci,credo di esprimere un pensiero collettivo chiedendoti di non mancare ai prossimi meeting..ai quali ovviamente non potrai presenziare senza portare almeno un assaggio "reale" e non virtuale delle tue prodezze culinarie..
insomma quella torta mi sa troppo buona,beato angelo_briz che ha potuto degustarla..porta qualcosa anche a noi la prossiam volta :P :lol:
ora basta che siamo :fuoritopic: :D
insomma quella torta mi sa troppo buona,beato angelo_briz che ha potuto degustarla..porta qualcosa anche a noi la prossiam volta :P :lol:
ora basta che siamo :fuoritopic: :D
si si...ci sono stata 2 giorni.
dentro è farcita con uno strato di crema al cioccolato e uno strato di panna...poi ho rivestito tutto con glassa (quella bianca sopra è glassa, detta fondente. che ho fatto io anche)e poi ho fatto le varie decorazioni con la panna.
bè...alla fine ne esco distrutta...però mi piace da morire preparare i dolci...
sono contenta che vi piaccia! :P
dentro è farcita con uno strato di crema al cioccolato e uno strato di panna...poi ho rivestito tutto con glassa (quella bianca sopra è glassa, detta fondente. che ho fatto io anche)e poi ho fatto le varie decorazioni con la panna.
bè...alla fine ne esco distrutta...però mi piace da morire preparare i dolci...
sono contenta che vi piaccia! :P
ma non è bella..è pazzesca stile dolceria..ma hai fatto tutto tu???
Davvero bellissima!!Che precisione 8O
grazie ragazzi...per me è una grande soddisfazione ricevere qualche complimento per le mie torte...mi rende davvero felice...grazie mille :P :wink:
Chiaretta i miei più grandi complimenti...è davvero molto bella :wink:
sei brava!!la torta è molto bella..e molto appetitosa anche :P
raga...ci tenevo tanto a farvi vedere la torta che ho preparato per il compleanno del mio ragazzo, ovvero angelo_briz...
premetto che sono appassionata di torte, mi piace tanto mangiarle, ma soprattutto prepararle...posto la foto qui...perchè come vedrete subito è a tema col topic...lui è molto tifoso del catania...
mi faceva piacere farvela vedere...
ultras...in particolare a te...che ne pensi?ti piace?
(ho fatto tutto con le mie manine...anche lo stemma del catania)
premetto che sono appassionata di torte, mi piace tanto mangiarle, ma soprattutto prepararle...posto la foto qui...perchè come vedrete subito è a tema col topic...lui è molto tifoso del catania...
mi faceva piacere farvela vedere...
ultras...in particolare a te...che ne pensi?ti piace?
(ho fatto tutto con le mie manine...anche lo stemma del catania)

davvero belle andrè!!!

I mitici Beans