Catania in serie A!!!
Ragazzi...
finalmente...
IL CATANIA E' IN SERIE A!!!
:birra: :birra: :birra:
finalmente...
IL CATANIA E' IN SERIE A!!!
:birra: :birra: :birra:
Risposte
ho tolto la foto del manichino...
E' un offesa, razzista, e mi sento offeso da cattolico. La croce è un simbolo religioso, e non permetto di usarlo tantomeno per fomentare odio, incitamento al razzismo ecc...Ultras hai un MP...
E' un offesa, razzista, e mi sento offeso da cattolico. La croce è un simbolo religioso, e non permetto di usarlo tantomeno per fomentare odio, incitamento al razzismo ecc...Ultras hai un MP...
kikylex:
E non l'hai vista dal vivo.. :lol: LA PELLE D'OCA!!!
l'ho visto alla tele... :?
e di certo nn è la stessa cosa...no no!!! :(
E non l'hai vista dal vivo.. :lol: LA PELLE D'OCA!!!
la prima foto della pagina precendete è forse la + bella...una corografia grandiosa, cn l'etna sullo sfondo!!!!
ma come farei a stare fuori da Catania?!?!? è la + bella città del mondo!!!
ma come farei a stare fuori da Catania?!?!? è la + bella città del mondo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
no ti prego, proprio la fronte no, che ce l'ho tutta abbronzata :P
Dopo tutte quelle ore al sole...
Dopo tutte quelle ore al sole...
non ti facisti avviriri...ti meriti un ****tto in fronte :lol: :lol:
io col motorino svincolavo in 1 attimo.
Prima ero in piazza europa e dopo sono andato al duomo.
Prima ero in piazza europa e dopo sono andato al duomo.
ultras46:
i due teppisti del duomo... 8-)
ABUaBUbua ma tu unni eri!??! :twisted:
i due teppisti del duomo... 8-)
no vabbè per quanto mi riguarda il mio ultimo problema è la loro inkazzatura. Però fa impressione! Però per il resto io penso che esagerano, non c'è niente di violento nel cantare il rosanero in croce o rosanero pezzo di..chi va allo stadio può capirlo bene.
ma state parlando seri? No va, ditemelo che state scherzando.
Cioè è un manichino, che lo mettono anche a Palermo, e state facendo 2000 polpette. Cosa c'è da impressionarsi in un manichino. Casomai i palermitani s'incazzano per il manichino :D
Cioè è un manichino, che lo mettono anche a Palermo, e state facendo 2000 polpette. Cosa c'è da impressionarsi in un manichino. Casomai i palermitani s'incazzano per il manichino :D
a parte quella,beh,ci sono delle foto bellissime.
kikylex:Il problema è proprio questo,che spesso non restano soltanto dei cori,ma mica me lo sto inventando,è una realtà sotto gli occhi di tutti!Quindi non vanno bene neanche quelli,io la penso cosi.
La foto del palermitano crocifisso non mi è piaciuta. SO che si riferisce al coro..UN ROSANERO IN CROCE:..ok, anche a me piace cantarlo. Però la foo è di cattivo gusto. Quanto al resto, parlando del coro rosanero pezzo di.. etc è un coro normalissimo come mille altri. Fa parte della rivalità. L'importante è che restino parole di rivalità. Voi non dite mai "str**** a qualcuno?
mason:
Ora obiettivamente,però ditemi sinceramente se sbaglio,accetto critiche di qualsiasi tipo: secondo voi questi sono cori e gesti innocui che non fomentano alcuna violenza? voi che pensate,che un centinaio di palermitani con la testa calda allo stadio,vedendo una cosa del genere,rimangano impassibili??naa..sorry,condanno queste cose,nessuna tolleranza,certa gente non dovrebbero neanche farla avvicinare allo stadio!
pienamente ok!
belissima però l'ultima foto...!
La foto del palermitano crocifisso non mi è piaciuta. SO che si riferisce al coro..UN ROSANERO IN CROCE:..ok, anche a me piace cantarlo. Però la foo è di cattivo gusto. Quanto al resto, parlando del coro rosanero pezzo di.. etc è un coro normalissimo come mille altri. Fa parte della rivalità. L'importante è che restino parole di rivalità. Voi non dite mai "str**** a qualcuno?