Carlito\'s Way

big-jim-votailprof
Nn c posso credere kiakkerando con alcuni d voi sul messenger ho trovato + d 1 ke nn hanno mai visto,addirittura qlkn (Raffa) ke nn aveva mai sentito parlare d Carlito Brigante!! 8O 8O 8O
Se nn c fosse stato il topic d Nefertiti vi direi d vederlo tutti insieme,ma dopo le sue parole ho adottato 1 codice d autoregolamentazione, nn organizzo uscite :D :D :D
Ditemi ke nn sn il solo ad trovare qst film d Brian De Palma 1 capolavoro, fantastico il doppiaggio d Giancarlo Giannini (il film è del '93,quindi 1 dei primi con la "nuova" voce x Al Pacino,nn + Ferruccio ma Giancarlo).
C'è ki lo ha criticato x l'eccessiva,a suo modo d vedere,durezza dei dialoghi e x le raffike d vfc e affini,ma nn credo ke nella mala si badi molto alle formalità tra colleghi.
Infine 1 colonna sonora meravigliosa con pezzi disco 70,e sopra tutte "You Are So Beautiful".

Risposte
Big-Jim:
Sempre a proposito d cineforum,sett scorsa ho portato a ct "Le Iene" x Syria(t ricordo ke nel film nn c'è la Ventura! :x ),lei proponeva d vederlo insieme.

Le Iene è il più bel film di Quentin.....dico solo questo !!!! 8)
E'un film con un cast di attori veri (non star hollywoodiane), girato con due lire ma dove emerge il genio di Tarantino sia nell'impianto della storia sia nelle immagini.
GENIALE

big-jim-votailprof
Sempre a proposito d cineforum,sett scorsa ho portato a ct "Le Iene" x Syria(t ricordo ke nel film nn c'è la Ventura! :x ),lei proponeva d vederlo insieme.

big-jim-votailprof
beltipo:
...sai che potremmo fare? un giorno fisso cineclub, dove ognuno porta il film del cuore..che ne dici?sono disponibile anche a mettere la casa...anche se è un pò fuorimano :lol:

Per me va benone,anzi sarà interessante vedere cosa portano gli altri;avverto Raffa ke Titanic mi rifiuto d rivederlo.

Se la casa è fuorimano,no problem organizziamo 1 servizio d navetta,piazza Stesicoro - Beltipo's house.

Big-Jim:
1 volta tanto sn d'accordo con Micky,come direbbe il notaio d Indietro Tutta "confermo".

E come darmi torto, sto film è da storia del cinema !

big-jim-votailprof
1 volta tanto sn d'accordo con Micky,come direbbe il notaio d Indietro Tutta "confermo".

Invece oggi mi è venuto in mente un film fantastico, tra i miei preferiti che non vedo da tanto tempo: si chiama WALL STREET con Micheal Douglas e Charlie Sheen per la regia di Oliver Stone.
Lo consiglio a chi non l'ha visto, è spettacolare !!!!!!

big-jim-votailprof
Micky 6 1 ç°§* d manzo :lol:
Lo sai ke nn ho mai sfottuto i tuoi film preferiti( L'allenatore nel pallone e Giovannona coscialunga)!

tytty-votailprof
ah...vero..."pane e f....per tutti"!!!!ahaahahahh

sul resto...no comment!!!

come tu sai, carissima, sto in piena campagna elettorale :lol: :lol:
sGhezzo !!!...vediamo quando riuscirò a finire sta tesi..!!! cmq, sono qui !

cmq tytty, tu di cinema nn ne capisci niente, non hai idea del sentimento che c'è in un film dove i dialoghi non si sprecano(uno ogni due ore..) ...che ne sai tu!!! 8) ..(puoi anche non rispondere... :lol: )

tytty-votailprof
arghhhhh....noooooooo!!!!!!!resistere,resistere,resistere!!!!!

e fatti vedere!!!!!dove sei finito???

tytty pensavo a te mentre scrivevo il post..... sfotti, sfotti, tanto lo sai che la prossima stagione ti convincerò a fare l'abbonamento !!!! :twisted: :twisted:

tytty-votailprof
superciccio almeno risparmiaci i tuoi film preferiti....in arabo con sottotitoli in tajikistano....in svedese con sottotitoli in coreano...ecc.ecc.

avanti che piano piano ci vedremo anche i film russi sottotitolati in pakistano!!!!! :D :D

alesan-votailprof
Allora vorrà dire che i film li porta tutti lui....così andiamo sul sicuro :D

beltipo:
Italo mi hai dato una grande idea, sai che potremmo fare? un giorno fisso cineclub, dove ognuno porta il film del cuore..che ne dici?sono disponibile anche a mettere la casa...anche se è un pò fuorimano :lol:

Ottima iniziativa.....anche se mi gioco la casa che Italo prenderà per i "fondelli" i film degli altri....non so perchè ma ho questo presentimento. :roll:

beltipo-votailprof
Italo mi hai dato una grande idea, sai che potremmo fare? un giorno fisso cineclub, dove ognuno porta il film del cuore..che ne dici?sono disponibile anche a mettere la casa...anche se è un pò fuorimano :lol:

big-jim-votailprof
Nel film sn diverse le scene memorabili,1 delle migliori è l'inseguimento finale prima ke Carlito prenda il treno,cerca d sfuggire nn solo a ki vuole ucciderlo,ma cerca d sfuggire soprattutto da quel mondo,stupendo anke il monologo finale....
ma ke parlo a fare tanto nn sn obbiettivo su qst film :D

anonymous-votailprof
""Big-Jim"":
Nn c posso credere kiakkerando con alcuni d voi sul messenger ho trovato + d 1 ke nn hanno mai visto,addirittura qlkn (Raffa) ke nn aveva mai sentito parlare d Carlito Brigante!! 8O 8O 8O
Se nn c fosse stato il topic d Nefertiti vi direi d vederlo tutti insieme,ma dopo le sue parole ho adottato 1 codice d autoregolamentazione, nn organizzo uscite :D :D :D
Ditemi ke nn sn il solo ad trovare qst film d Brian De Palma 1 capolavoro, fantastico il doppiaggio d Giancarlo Giannini (il film è del '93,quindi 1 dei primi con la "nuova" voce x Al Pacino,nn + Ferruccio ma Giancarlo).
C'è ki lo ha criticato x l'eccessiva,a suo modo d vedere,durezza dei dialoghi e x le raffike d vfc e affini,ma nn credo ke nella mala si badi molto alle formalità tra colleghi.
Infine 1 colonna sonora meravigliosa con pezzi disco 70,e sopra tutte "You Are So Beautiful".

L'ho visto 4 volte splendido film

bello monster, l'ho visto anche io. Molto forte, direi quasi angosciante.
Incredibile la trasformazione fisica della Teron(che epr questo film ha preso un meritatissimo oscar!)

big-jim-votailprof
Superciccio,io la mazza d baseball l'ho comprata in gita in spagna :twisted: ,è stato 1 problema inbarcarla nell'aero credevano ke volessi dirottare ilvolo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.