Capelli, acconciature...

federica90GG
ragazzi/e cosa ne pensate del FRISè?????????

Risposte
Dotto.Spax
MaTeMaTiCa FaN:
[quote].::Jackie04::.:
mmm...nn mi piacciono tanto :no....sn una fissata cn i capelli ultra lisci...mi disp...xò un pò qua e la tra le ciocche nn è male....

quoto
[/quote]
quoto!!!!!! anche mia sorella ama i capelli lisci!

MaTeMaTiCa FaN
.::Jackie04::.:
mmm...nn mi piacciono tanto :no....sn una fissata cn i capelli ultra lisci...mi disp...xò un pò qua e la tra le ciocche nn è male....

quoto

Francy1982
frise out! decisamente OUT...per chi ama il mosso quest'anno vanno di moda arricciati col ferretto a ciocche spesse: prendi una ciocca consistente e l'arricci, in modo da nn creare l'effetto boccolo e l'importante è tenerli cmq ben allisciati all'attaccatura, meglio se poi fai la divisa sul lato...

Karmabelle
non vanno più.........adesso meglio i boccoli fatti col ferro o gli ultra lisci....!!!

.::Jackie04::.
mmm...nn mi piacciono tanto :no....sn una fissata cn i capelli ultra lisci...mi disp...xò un pò qua e la tra le ciocche nn è male....mia sorella si è fatta il frisè alla frangia x la sua comunione!!!! sembrava un barboncino!!!! ihihihihih....:lol:lol:lol

Dotto.Spax
kli:
tipo i capelli mossi, a ondine

si si ho capito.grazie per la spiegazione!

Syl94
tutti i capelli fatti a frisée no, escono troppo gonfi... piuttosto qualche ciocchettina qua e là...

pukketta
si si con il ferro...

pukketta
....decisament OUT!!!!

kli
tipo i capelli mossi, a ondine

Dotto.Spax
federica90GG:
ragazzi/e cosa ne pensate del FRISè?????????

cosa sono i frisè?

GiUpRi
sono d'accordo con kli... sono sempre belli!;)

kli
è passato un po' di moda, però mi piace ^^

Dotto.Spax
cioè?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.