Capelli, acconciature...

federica90GG
ragazzi/e cosa ne pensate del FRISè?????????

Risposte
federica90GG
mica è un male piastrarsi i capelli

Mayc1989
io l stiro 2 volte al giorno i capelli...
cmq il frisè ... è assolutamente out!!! meglio i boccoli

.::Jackie04::.
Noel:
Avete davanti a voi una che nn si è MAI e dico MAI piastrata i capelli!:lol mi piacciono al naturale e poi diciamolo sto bene così:dozingoff

se ne trovano poche di ragazze cm te!!!!

Noel
grazie

federica90GG
brava

Noel
Avete davanti a voi una che nn si è MAI e dico MAI piastrata i capelli!:lol mi piacciono al naturale e poi diciamolo sto bene così:dozingoff

federica90GG
:p

Dotto....vogliamo la foto ok??? :lol:lol:lol

federica90GG
ihihihihihihihihihihihihihihihih

:lolma io voglio vedere anke dotto.spax col frisè!!!! eh eh eh!!!

federica90GG
quotooooo

Aghi90:
...secondo me lider col frisè starebbe proprio bene!!:lol:lol:lol:lol:lol

....................quotoooooooooooooooo!!!!!

federica90GG
mauahauhauahayuahau, cmq agazze vi annuncio ke il frisè è tornato di moda... notizia fresca da un giornale di moda... vedete anke melissa satta, la velina, su starTV cn il frisè!!!

e il frisè dov'è :con?!?!?! voglio vedere il frisè :p:p:p!!!!....ok??? :lol:lol:lol

Dotto.Spax
intanto ti mando la foto di lider!
eccola!

Dotto.Spax:
prima o poi il frisè lo farò anche io e lider:lol

.....mandaci la foto qnd ti fai il frisè k siamo curiose di vederti!!!
:lol:lol:lol

Dotto.Spax
prima o poi il frisè lo farò anche io e lider:lol

apona88
il frisè..a me piace molto..lo porto in questo momento..non lo faccio spesso perchè impiego la media di 2/3 ora a farlo (ovviamente da sola e ovviamente tutti i capelli)...anche se, come dice qualcuno, è fuori moda tutti mi dicono che ci sto bene perchè mi fa molto volume e almeno per una volta posso provare la sensazione di avere la frattarella in testa invece degli spaghetti!! :lol ...posso farmi le code voluminose e non ho il problema di pettinare i capelli e in più mi restano puliti più a lungo...che c'è di meglio!! :hi

chitarrista92
io ho lo stesso problema e passo circa mezz'ora a pettinarmi cmq a me il FRISè nn piace

Syl94
io ce li ho ricci ma non li sopporto, allora li alliscio... ma quando viene a piovere è un guaio, perchè poi diventano mezzi ricci e mezzi lisci! la piastra non tiene per molto, neanche se faccio prima la piega...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.