Buon Natale e Felice anno nuovo! Ecco i regali dei VIP del mese :)

Cristina.M
Benvenuti nella discussione dedicata ai VIP di questo mese e complimenti ai tre vincitori della Classifica Community che vi vado subito a presentare:

kalamaj Primo posto
blakman Secondo posto
Slippers Terzo posto

I primi due utenti sono nuovi del mestiere di VIP, quindi è necessario che io dia loro un po’ di spiegazioni.
Ogni mese, oltre a primeggiare sul trono nella homepage di Skuola.net, i primi tre classificati del Concorso Community ottengono il titolo di VIP e hanno diritto ad essere protagonisti di una discussione creata proprio per loro, questa!!!
Ogni mese la discussione cambia tema: siamo passati dalle biografie simil-wikipedia alla sfida tra brutte figure per il titolo di miglior viso rosso e, da ultimo, il mese scorso, abbiamo calato i VIP nei panni dei professori.
Questo mese, però, vorrei fare qualcosa di diverso, di sperimentale, di… di natalizio. ;)

LA SFIDA DEL MESE

Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione e non dedicare la consueta discussione mensile a questo periodo magico che sta per invadere i nostri cuori e soprattutto i nostri negozi… Comunque, arriviamo al dunque ed ecco qual è la sfida di questo mese per i nostri VIP:

A Natale, si dice, si diventa tutti più buoni o, perlomeno, è un’occasione per mostrare il nostro affetto a chi vogliamo bene. I nostri VIP vogliono bene a tutti gli altri utenti? Lo vedremo con questo gioco. I tre VIP in carica, per tutto il mese di dicembre, avranno il compito di fare regali agli altri utenti.
1. In questa discussione dovranno postare foto, dediche, video o qualunque cosa ritengono possa essere un dono e dedicarne ognuno ad un utente specifico.
2. Dopo aver postato il dono con tanto di dedica in questa discussione, dovranno inviare un pm contenente il link della discussione al destinatario del dono per avvisarlo. In questo modo vedremo se oltre ad essere VIP, tra le nostre celebrities si nasconde anche un Babbo Natale provetto.
3. In base agli apprezzamenti lasciati in questa discussione dai destinatari dei regali e ai regali ricevuti in cambio, si decreterà il miglior Santa Claus-Vip di Skuola.net.

Attenzione - Tutti gli utenti possono partecipare!
Se siete tra gli utenti che ricevono il regalo, rispondete sinceramente quello che pensate;
Se siete tra gli amici dei VIP, ma vi sentite trascurati da loro, incitateli a farvi un cadeaux, magari postando voi per primi un regalo per i VIP.
Se non conoscete i VIP del mese, è una buona occasione per fare amicizia! Fare un regalo è il modo migliore per iniziare un bel rapporto ;)

NOTA BENE – Si tratta di regali virtuali, nessuno dovrà spendere soldi veramente, dovrete semplicemente scambiarvi un “pensiero”.

I miei regali per i VIP
Per spiegarvi meglio il gioco, inizierò io a fare un regalo ad ognuno dei tre VIP in carica:

kalamaj
Guardando l’argomento degli appunti inviati, penso che per Natale a kalamaj possa far piacere ricevere la prestigiosa scatola dell’Allegro chirurgo!!!

blakman
Visto che gli appunti di arte sono il suo forte, per blakman ecco una tavolozza di colori per dipingere un futuro tutto arcobaleno

Slippers
Polvere di stelle per Slippers: per rendere più luminoso il suo viso, più brillante il suo sorriso e più splendente il suo Natale e il nuovo anno

Ed ora, pronti, partenza, viaaaaa…….. trasformiamo questa discussione in un grande albero di Natale!!!

Risposte
lucry98
penso che rugiada se la sia presa!!!!!!!ma da dove ti è venuta la AAMSK.......ahhahahhahahaha:blowkiss:)

kalamaj
Intendevo dire che ti sei sfogata a inviare regali. Cosa hai capito?

1Rugiada1
ecco!
meno male che qualcuno capisce noi poveri bambini!
Oggi ho l'onore di inaugurare la:
-Associazione no-Antipiatia sui Minori su Skuola.net-(AAMSK)
Chiunque oserà interferire subirà le nostre angherie per tutta la vita!
Ovvero il pianto di un bambino no-stop!!!
abbiate paura!!♥

Ali Q
Grazie mille a Kalamj e a Rugiada per i loro regali! Davvero simpaticissimi!!!
Un bacione ad entrambi!!!! :blowkiss

Cristina.M
ma grazie! è bellissima quella bimba che scrive :D

1Rugiada1
oooooooooooooo
nnnnnnnnnnnnnn
sfogata?
io????????????
weeeeeeeeeeeee
weeeeeeeeeeeee
weeeeeeeeeeeee
ora hai un'altra bimba da curare!!!
colpa tua!!!
XD

kalamaj
Rugiada, ti sei sfogata finalmente... mi hai fatto ricordare che è arrivata l'ora delle coccole per la mia baby!!!

lucilla98
@ kalamaj ...con tutti i regali che fai e visto che hai un pensiero per tutti sarà impossibile non averti nei nostri cuori ;)

1Rugiada1
ah ok!allora i miei regali sono:
A webb97

A Cristina

A saryy per una riappacificazione;)

Inserire qui il testo del link...
A lucry che di regali ne vuole veramente tanti....!;)

A Marty1998cio

cosicché tutti capiscano che è naturale amare le sciemmiette!!
Ad Ali q
[img]http://corriereal.files.wordpress.com/2010/08/punto_interrogativo.jpg?w=225&h=281&h=281[/img]
in memoria di quando si mette a pensare ai suoi mega quizzoni!
A Kalamaj

Vostra BBBN(babba natale;) )

lucry98
:cry:cry:crysono senza parole.......:cry.....che dolce che sei!!!!

ps=a proposito gli altri due vip hanno il mantello di harry potter??????

Aggiunto 12 secondi più tardi:

ok...ora è chiaro cristina!!!!!!!

Cristina.M
i VIP DEVONO postare i regali, gli altri utenti POSSONO postare i regali ;)

kalamaj
@Lucry98: non c'è due senza tre....

@Lucilla98: grazie, sei stata molto gentile.
Le montagne mi ricordano eventi del passato!
Non credo di rimanere sempre in vetta alla classifica
ma spero di rimanere aggrappato all'apice dei vostri cuori! ;)

Pertanto... un altro dono per tutti, in particolare per Lucry e Lucilla!

lucry98
sì bello......ma sbaglio o solo i vip possono postare regali????

Cristina.M
Wow Lucilla! mi piace tanto il tuo pensiero :)

lucilla98
a kalamaj che sta acendo tantissimi regali a tutti vorrei regalare una montagna....per augurargli di restare sempre in vetta alla nostra classifica :)

lucry98
ahahahhaahaha....penso che sia azzeccato per alice!!!!!

comunque ti vorrei ringraziare.....hai azzeccato anche il mio colore...il blu è il mio colore preferito!!!!!!!che belle cose che mi hai dedicato!!!!!!
che bello.....solo tu mi hai regalato qualcosa.......e me ne hai regalate ben due.....nn me lo immaginavo!!!!!!!grazie:blowkiss

kalamaj
Caro MIK194 credi che esista un regalo migliore dell'amicizia, quella vera e disinteressata?

Aggiunto 26 minuti più tardi:

Desidero fare un altro bel regalo ad Ali Q a proposito del quizzone sull'ambiente del mese scorso....

MiK194
Ti ringrazio Kalamaj.. penso ad un regalo per te e poi te lo invio :)

marty1998ciao
ahahahahahah ma grazie Massimooooooooooooo XD davvero un bel dono!!! :lol

kalamaj
Accipicchia... ho la sfera di cristallo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.