Buon Natale e Felice anno nuovo! Ecco i regali dei VIP del mese :)

Cristina.M
Benvenuti nella discussione dedicata ai VIP di questo mese e complimenti ai tre vincitori della Classifica Community che vi vado subito a presentare:

kalamaj Primo posto
blakman Secondo posto
Slippers Terzo posto

I primi due utenti sono nuovi del mestiere di VIP, quindi è necessario che io dia loro un po’ di spiegazioni.
Ogni mese, oltre a primeggiare sul trono nella homepage di Skuola.net, i primi tre classificati del Concorso Community ottengono il titolo di VIP e hanno diritto ad essere protagonisti di una discussione creata proprio per loro, questa!!!
Ogni mese la discussione cambia tema: siamo passati dalle biografie simil-wikipedia alla sfida tra brutte figure per il titolo di miglior viso rosso e, da ultimo, il mese scorso, abbiamo calato i VIP nei panni dei professori.
Questo mese, però, vorrei fare qualcosa di diverso, di sperimentale, di… di natalizio. ;)

LA SFIDA DEL MESE

Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione e non dedicare la consueta discussione mensile a questo periodo magico che sta per invadere i nostri cuori e soprattutto i nostri negozi… Comunque, arriviamo al dunque ed ecco qual è la sfida di questo mese per i nostri VIP:

A Natale, si dice, si diventa tutti più buoni o, perlomeno, è un’occasione per mostrare il nostro affetto a chi vogliamo bene. I nostri VIP vogliono bene a tutti gli altri utenti? Lo vedremo con questo gioco. I tre VIP in carica, per tutto il mese di dicembre, avranno il compito di fare regali agli altri utenti.
1. In questa discussione dovranno postare foto, dediche, video o qualunque cosa ritengono possa essere un dono e dedicarne ognuno ad un utente specifico.
2. Dopo aver postato il dono con tanto di dedica in questa discussione, dovranno inviare un pm contenente il link della discussione al destinatario del dono per avvisarlo. In questo modo vedremo se oltre ad essere VIP, tra le nostre celebrities si nasconde anche un Babbo Natale provetto.
3. In base agli apprezzamenti lasciati in questa discussione dai destinatari dei regali e ai regali ricevuti in cambio, si decreterà il miglior Santa Claus-Vip di Skuola.net.

Attenzione - Tutti gli utenti possono partecipare!
Se siete tra gli utenti che ricevono il regalo, rispondete sinceramente quello che pensate;
Se siete tra gli amici dei VIP, ma vi sentite trascurati da loro, incitateli a farvi un cadeaux, magari postando voi per primi un regalo per i VIP.
Se non conoscete i VIP del mese, è una buona occasione per fare amicizia! Fare un regalo è il modo migliore per iniziare un bel rapporto ;)

NOTA BENE – Si tratta di regali virtuali, nessuno dovrà spendere soldi veramente, dovrete semplicemente scambiarvi un “pensiero”.

I miei regali per i VIP
Per spiegarvi meglio il gioco, inizierò io a fare un regalo ad ognuno dei tre VIP in carica:

kalamaj
Guardando l’argomento degli appunti inviati, penso che per Natale a kalamaj possa far piacere ricevere la prestigiosa scatola dell’Allegro chirurgo!!!

blakman
Visto che gli appunti di arte sono il suo forte, per blakman ecco una tavolozza di colori per dipingere un futuro tutto arcobaleno

Slippers
Polvere di stelle per Slippers: per rendere più luminoso il suo viso, più brillante il suo sorriso e più splendente il suo Natale e il nuovo anno

Ed ora, pronti, partenza, viaaaaa…….. trasformiamo questa discussione in un grande albero di Natale!!!

Risposte
JimmyDread
Faccio solo una precisazione: quel "folle" era autistico, e quindi non era "folle", ma malato. Il problema è che negli usa non esiste il porto d'armi, quindi chiunque può procurarsene una.
Sta di fatto che i bambini sono morti, quindi anch'io mi associo alla preghiera, e vorrei ricordare anche quelli che sono stati uccisi da un pazzo, questa volta nel vero senso della parola, al cinema, durante la prima di Batman, qualche tempo fa.

Slippers
Ogni giorno che passa c'è sempre qualcuno che viene ucciso in un modo barbaro!
Anch'io mi unisco a voi, prego per gli innocenti bambini vittime della strage!!
Si deve assolutamente intervenire..

1Rugiada1
Ma io mi domando.
Perchè?
Perchè così tanto negli ultimi mesi?

Ali Q
E' vero, hai ragione, Massimo.
Mi associo alla preghiera.

kalamaj
Oggi nessun regalo ma solo una preghiera e un ricordo per 20 innocenti bambini, 20 angioletti, uccisi terribilmente da un folle in USA... :(

Ali Q
Grazie, sono contenta che vi sia piaciuta.

marty1998ciao
Che bello Ali *o*

1Rugiada1
BELLISSIMA!!!♥♥

Ali Q
Dedico a tutti voi questa canzone di Natale, ormai diventata l'emblema del Natale stesso: "Stille Nacht".
La cantante la canta con un tale sentimento, da far sembrare dolce anche il tedesco. Ah, quanti ricordi: la mia Monaco di Baviera lontana....

Tanti cari auguri, ragazzi! :gratta

1Rugiada1
Mi avete studiata?
Allora?!
primo:
non mi arrabbio quasi mai, quindi noooooooooo non mi sn arrabbiata!
cmq grz per il regalo lo invierò a tutti i componenti della mia associazione (per ora solo io...;) )
Secondo:
Massimo è un indovino visto che oggi mi hanno lavato per bene i piedi visto che mi hanno buttata nella neve ed ho fatto l'angelo!
Comunque sto parlando tantotantotanto, quindi mi blocco senno vado avanti...
Grz marty per avermi difesa in mia assenza!!
certe persone accoltellano alle spalle di continuo...(XD)

lucry98
aaaaaaa grazie per avermelo detto!!!!!1cmq nn si sa mai che ne arrivino altri così come è successo a me!!!!!!!!!!!

marty1998ciao
No no già me l'ha fatto :lol :lol
Comunque Kalamaj si chiama Massimo ._.

lucry98
mi sembra che martina voglia un regalo kalamaj(nn so ancora come chiamarti)

marty1998ciao
HAHAHAHAHAHHA ma non è cattivo!!!! Credo che Nada stava scherzando anzi scherzava u.u nè sono convinta!!!!!
Ha fatto tutti questi bei doni,Massimo!!! Non può essere definito "Cattivo" u.u

lucry98
ahahahahahaha....kalamaj(nn so come ti chiami)passi da uno stato ad un altro
dolce-->cattivo(nn per me)-->divertente

kalamaj
Crudele?! noooOOO
poi è bello far innervosire i "bimbi" neopresidenti dell'Associazione no-Antipatia sui Minori su Skuola.net

Nella foto è illustrata la sede dell'Associazione...

lucry98
ahahhahahh.....però dai........sei troppo crudele con lei....la fai innervosire di più(nn so neanche io per cosa)!!!!!ma se nn risponde significa che nn è online!!!!!

kalamaj
Arrabbiata per cosa? Bhe, comunque sto riempiendo una bacinella di acqua fredda per Rugiada, così ci mette i piedi dentro e si calma un pochino....

:))))))))))))

lucry98
ahahahahhahah.no nnt........rugiada "ha inventato" la AAMSK ovvero
l'Associazione no-Antipiatia sui Minori su Skuola.net
penso che l'hai fatta arrabbiare......prova a dedicarle un regalino!!!!

kalamaj
mi sono perso qualcosa... ho perso il filo del discorso... mi sono perso... il mio GPS non funziona più! :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.