Buon Natale e Felice anno nuovo! Ecco i regali dei VIP del mese :)

Cristina.M
Benvenuti nella discussione dedicata ai VIP di questo mese e complimenti ai tre vincitori della Classifica Community che vi vado subito a presentare:

kalamaj Primo posto
blakman Secondo posto
Slippers Terzo posto

I primi due utenti sono nuovi del mestiere di VIP, quindi è necessario che io dia loro un po’ di spiegazioni.
Ogni mese, oltre a primeggiare sul trono nella homepage di Skuola.net, i primi tre classificati del Concorso Community ottengono il titolo di VIP e hanno diritto ad essere protagonisti di una discussione creata proprio per loro, questa!!!
Ogni mese la discussione cambia tema: siamo passati dalle biografie simil-wikipedia alla sfida tra brutte figure per il titolo di miglior viso rosso e, da ultimo, il mese scorso, abbiamo calato i VIP nei panni dei professori.
Questo mese, però, vorrei fare qualcosa di diverso, di sperimentale, di… di natalizio. ;)

LA SFIDA DEL MESE

Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione e non dedicare la consueta discussione mensile a questo periodo magico che sta per invadere i nostri cuori e soprattutto i nostri negozi… Comunque, arriviamo al dunque ed ecco qual è la sfida di questo mese per i nostri VIP:

A Natale, si dice, si diventa tutti più buoni o, perlomeno, è un’occasione per mostrare il nostro affetto a chi vogliamo bene. I nostri VIP vogliono bene a tutti gli altri utenti? Lo vedremo con questo gioco. I tre VIP in carica, per tutto il mese di dicembre, avranno il compito di fare regali agli altri utenti.
1. In questa discussione dovranno postare foto, dediche, video o qualunque cosa ritengono possa essere un dono e dedicarne ognuno ad un utente specifico.
2. Dopo aver postato il dono con tanto di dedica in questa discussione, dovranno inviare un pm contenente il link della discussione al destinatario del dono per avvisarlo. In questo modo vedremo se oltre ad essere VIP, tra le nostre celebrities si nasconde anche un Babbo Natale provetto.
3. In base agli apprezzamenti lasciati in questa discussione dai destinatari dei regali e ai regali ricevuti in cambio, si decreterà il miglior Santa Claus-Vip di Skuola.net.

Attenzione - Tutti gli utenti possono partecipare!
Se siete tra gli utenti che ricevono il regalo, rispondete sinceramente quello che pensate;
Se siete tra gli amici dei VIP, ma vi sentite trascurati da loro, incitateli a farvi un cadeaux, magari postando voi per primi un regalo per i VIP.
Se non conoscete i VIP del mese, è una buona occasione per fare amicizia! Fare un regalo è il modo migliore per iniziare un bel rapporto ;)

NOTA BENE – Si tratta di regali virtuali, nessuno dovrà spendere soldi veramente, dovrete semplicemente scambiarvi un “pensiero”.

I miei regali per i VIP
Per spiegarvi meglio il gioco, inizierò io a fare un regalo ad ognuno dei tre VIP in carica:

kalamaj
Guardando l’argomento degli appunti inviati, penso che per Natale a kalamaj possa far piacere ricevere la prestigiosa scatola dell’Allegro chirurgo!!!

blakman
Visto che gli appunti di arte sono il suo forte, per blakman ecco una tavolozza di colori per dipingere un futuro tutto arcobaleno

Slippers
Polvere di stelle per Slippers: per rendere più luminoso il suo viso, più brillante il suo sorriso e più splendente il suo Natale e il nuovo anno

Ed ora, pronti, partenza, viaaaaa…….. trasformiamo questa discussione in un grande albero di Natale!!!

Risposte
kalamaj
A Blackman e Slippers che, paradossalmente, nello stesso istante, contemporaneamente sono spariti nel nulla... dedico una puntata di Chi L'Ha Visto?

Aggiunto 4 minuti più tardi:

A 1Rugiada1 che a scuola viene soprannominata "pinguina", essendo esperta nel settore, dono un viaggio ai Mari Antartici, per accudire una famiglia di "Pinguini Imperatori" che, a causa della crisi economica, sono rimasti in mutande! :))))

lucilla98
A me piacerebbe fare un viaggio in giro per tutto il mondo con le mie amiche o poter andare sulla luna ;) il regalo che più odierei sarebbe una cornice per il puzzle (che mi hanno già fatto l'anno scorso ma ho un'altro puzzle finito..) e infine dovrei ricevere il telefono nuovo perchè l'ho chiesta a babbo natale (mia sorella ci crede, devo fare la letterina ;) ) :D

Ali Q
Uhm...Mi pare che la sfida di questo mese vada un pochino a rilento...purtroppo a causa dell'assenza di due dei VIP di dicembre. Blakman, Slippers, dove siete??? Su, fatevi sentire!!!
Vedo però che soprattutto Kalamaj e Celo hanno saputo craere un'atmosfera scoppiettante, mi fa piacere.
Volendo adesso ritornare sull'argomento del mese, e cioè i regali di Natale, mi piacerebbe porre -non solo ai nostri VIP- ma anche agli altri membri della community, qualche domandina. Per esempio...
Se poteste chiedere ad una stella dei desideri qualunque cosa, che cosa desiderereste ricevere quest'anno per Natale? E ancora...quale regalo odiereste invece più di tutti?
Ultima domanda: anche se molti non hanno ancora preparato l'albero o decorato la propria casa con luci colorate e festoni, certamente quasi tutti hanno cominciato da qualche tempo a domandarsi cosa regalare a parenti ed amici per le feste, così come certamente non mancano fugaci occhiate sotto l'albero per cercare di intuire cosa si cela dentro i misteriosi pacchetti. Ebbene, vediamo se i membri della nostra allegra community hanno il potere della preveggenza: secondo voi, ragazzi, cosa è più probabile che riceverete quest'anno per Natale?

Spero risponderete numerosi: sono curiosa di leggere le vostre risposte.
Nel frattempo, vi lascio con una allegra canzoncina di Natale anglosassone: "The twelve days of Christmas" (per chi non lo sapesse, si riferisce ai 12 giorni che vanno da natale all'Epifania). Ciao!!! :blowkiss

kalamaj
Pinguina... ottimo spunto per un dono....

1Rugiada1
povera celo!
ma nn 6 sola...
mi chiamano pinguina polemica a scuola...
ti lascio immaginare quanto io sia un...ehm...pochino ;) polemica!
ma nn è vero è solo che osservo da altri lati una situazione altrimenti normale!

celo8
aaaah, ma allora se mi hai regalato il libro riferendoti al profilo... grazie!
comunque, mi sa che solo grazie alle ultime 2 pagine, sono quella che ha ricevuto più regali

kalamaj
Cara celo8, non conoscendoti mi sono ispirato sul dono da inviarti leggendo ciò che tu hai scritto nel tuo profilo (così come ho fatto con tutti gli altri) e cioè che i tuoi professori dicono che sei "polemica"!
Il fatto che tu abbia polemizzato nel topic dedicato al calcio, dicendo che io sparo tante cavolate non è solo polemica ma è molto di più!

;)

celo8
se quello era solo un dibattito calcistico, dov'è la mia polemicità?

kalamaj
Cara Cristina M..,
innanzitutto nel topic dedicato al calcio non c'è alcun segno di polemica da parte mia ma solo un dibattito classico tra tifosi appassionati di calcio.
Se dovessi dire che l'Inter deve vincere il campionato solo perchè sono tifoso dell'Inter, bene, dovrei ricordare che nel 2010, l'anno del triplete (cosa che nessuno ha mai vinto in Italia e che in Europa hanno vinto solo 4 squadre), avevamo 25 punti di vantaggio sulla Roma a Febbraio, finimmo 2 punti sotto ad Aprile, per vincere poi lo scudetto solo grazie alla vittoria della Sampdoria a Roma...
Bastano 5-6 infortuni e lottare su tutte le competizioni, per perdere punti preziosi.
Questo è il mio pensiero da tifoso del calcio.
Per quanto riguarda la juventinite.... purtroppo non c'è cura!
Sarebbe troppo facile regalare a celo8 qualcosa dell'Inter....
Sarò ancora più malvagio.........

In ricordo della grande Juve... che ritorna dalla serie B in serie A! :)))))))))))))

celo8
cri, non dargli idee così folle u.u

Cristina.M
uahhaahahahahah con quest'ultimo post non si è capito proprio che celo potrebbe essere considerata un po' polemica auhahahaahahahahah

però Kala te la sei cercata, l'hai stuzzicata su uno degli amori più viscerali, quello per la propria squadra di calcio!

(... psssssss, kala, io le avrei regalato qualcosa dell'Inter....:P )

celo8
aaaaah scusa, non avevo capito. allora tutta quella polemica su "chi lo vince il campionato quest'anno", come la devo chiamare?

comunque, io non ho bisogno di un libro che mi insegni ad essere polemica, la polemicità è una qualità innata, che si mostra quando necessario!
e tantomeno ho bisogno che mi si insegni a tifare juve, no, proprio non è il caso:)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

da parte mia, però, regalo a cristina, per l'ennesima volta, tutta la mia stima e la mia ammirazione per le sue fantastiche news :) e mi pare non si possa mettere un'immagine, per questo u.u

kalamaj
celo8... avevo scritto la tua risposta in busta chiusa e l'avevo consegnata al notaio. Pensavo che ci mettessi un po più tempo per rispondere, ma mi sbagliavo.
Rimuovo la ceralacca. HO VINTO! come sempre kalamaj
Pertanto ho deciso di regalarti Marco Travaglio.
Lui è un tifoso della Juve doc.
Ti spiegherà tante cose sulla Juve che tu non sai!
Io non faccio polemiche,
io sorrido alla vita ed ho altro a cui pensare!

Auguri

celo8
devo prendermi la briga di rispondere, cri, secondo te? :lol
vengo giudicata polemica per aver polemizzato le continue polemiche che kala, dimostrando grande ristrettezza mentale, muove continuamente contro la juve u.u
e questo, dice tutto :lol

Aggiunto 1 minuto più tardi:

e poi, volevo anche io la maglia autografata dal capitano :(

kalamaj
Di persone care ne ho perse tante,
tra cui i nonni e alcuni amici giovanissimi.
La mia sofferenza attuale è "tenerissima"...
La gente dice cose insensate e fuori luogo sperando di aiutarti, nemmeno se ne rende conto, ma lasciamo perdere.
Non bisogna mai lasciarsi andare o abbattersi.
Continua serena per la tua strada
raggiungendo tutti i tuoi obiettivi.
Sarai felice e sarà felice lui al tuo fianco!
Quello che è successo non è una ferita ma è una prova di maturità! Vedrai, diventerai più forte. :)

webb97
Da ciò che dici sembra che anche tu hai perso una persona a te cara ♥
E questo mi spiace..
Però hai proprio ragione...
Non si può proprio immaginare se non si prova!!
E anche il mito che col tempo le ferite si chiudono è sbagliato..
è il contrario..
più si va avanti più si sta male!! ♥
Senti tante di quelle cose dalle persone..
che ti fanno solo stare peggio
tipo "Doveva morire"
"era la sua ora"
A 49 anni non è l'ora di morire!!!!!!!

kalamaj
Cara Webb97,
è il minimo che potessi fare e vedo che ciò ti ha reso felice.
Buon Natale lui sarà con te non deluderlo mai!

So cosa significano certe sofferenze!
Solo chi non le vive in prima persona non potrà mai capire l'entità delle cose.
Gli altri immaginano, pensano, parlano.... ma alla fine il loro cuore non batte come il nostro....

;)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Cara Cristina M.,
auguro un Buon Natale anche a celo8...
ma la vita non deve essere solo ed esclusivamente polemica.
Il fegato diventa marcio, le tossine si accumulano nel sangue, i neuroni perdono le sinapsi, il cuore va in fibrillazione, le articolazioni si infiammano....
Cos'altro potrei regalare a celo8.... un po di elasticità mentale e serenità o pace con se stessa prima di dichiare guerra a tutto e a tutti!

Tanti Auguri celo8

webb97
# kalamaj :
Cara Webb97, mi auguro con tutto il cuore che tu possa sempre seguire gli insegnamenti sani del tuo caro papà e che tu possa restare una persona schietta e sincera, di sani principi e piena di sentimenti. La cartolina è solo e tutta per te! goditela. Kalamaj

Qualcuno mi vuole far piangere?? ♥
Grazie mille x il regalino *_*
davvero bello....
Cmq il mio papà occupa sempre il 1^ posto in tutto ma soprattutto nel mio cuore dove custodisco tutti i ricordi del breve periodo con cui è potuto stare con me♥
Il 26 di Febbraio è già 1 anno...
da non crederci!!!
Il tempo passa troppo velocemente e lascia troppe ferite che provocano dolore!!
Vorrei che vi rendeste conto di che fortuna avete ad avere entrambi i genitori... ♥♥
Grazie mille per il pensiero..
A volte molti fanno finta che non sia successo nulla..
ma non è corretto!!
E ti ringrazio molto Kalamaj di aver ricordato il mio papà ♥
Ti fa onore :angel

Cristina.M
ora voglio proprio vedere come risponde celo a questo regalo!
Celo, io direi che devi proprio ricambiare Kalamaj con un altrettanto degno regalo ;)

Ali Q
Grazie mille, Kalamaj, sei stato veramente carinissimo a farmi questo pensierino per Natale: l'ho apprezzato moltissimo.
Oltretutto io adoro le montagne: mi danno un grande senso di sicurezza, e mi ricordano molte belle vacanze della mia infanzia, passate tra le alpi francesi. Sarebbe proprio bello sorvolarle in deltaplano!
Grazie ancora per il per il bel regalo!!!
:blowkiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.