Buon Natale e Felice anno nuovo! Ecco i regali dei VIP del mese :)

Cristina.M
Benvenuti nella discussione dedicata ai VIP di questo mese e complimenti ai tre vincitori della Classifica Community che vi vado subito a presentare:

kalamaj Primo posto
blakman Secondo posto
Slippers Terzo posto

I primi due utenti sono nuovi del mestiere di VIP, quindi è necessario che io dia loro un po’ di spiegazioni.
Ogni mese, oltre a primeggiare sul trono nella homepage di Skuola.net, i primi tre classificati del Concorso Community ottengono il titolo di VIP e hanno diritto ad essere protagonisti di una discussione creata proprio per loro, questa!!!
Ogni mese la discussione cambia tema: siamo passati dalle biografie simil-wikipedia alla sfida tra brutte figure per il titolo di miglior viso rosso e, da ultimo, il mese scorso, abbiamo calato i VIP nei panni dei professori.
Questo mese, però, vorrei fare qualcosa di diverso, di sperimentale, di… di natalizio. ;)

LA SFIDA DEL MESE

Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione e non dedicare la consueta discussione mensile a questo periodo magico che sta per invadere i nostri cuori e soprattutto i nostri negozi… Comunque, arriviamo al dunque ed ecco qual è la sfida di questo mese per i nostri VIP:

A Natale, si dice, si diventa tutti più buoni o, perlomeno, è un’occasione per mostrare il nostro affetto a chi vogliamo bene. I nostri VIP vogliono bene a tutti gli altri utenti? Lo vedremo con questo gioco. I tre VIP in carica, per tutto il mese di dicembre, avranno il compito di fare regali agli altri utenti.
1. In questa discussione dovranno postare foto, dediche, video o qualunque cosa ritengono possa essere un dono e dedicarne ognuno ad un utente specifico.
2. Dopo aver postato il dono con tanto di dedica in questa discussione, dovranno inviare un pm contenente il link della discussione al destinatario del dono per avvisarlo. In questo modo vedremo se oltre ad essere VIP, tra le nostre celebrities si nasconde anche un Babbo Natale provetto.
3. In base agli apprezzamenti lasciati in questa discussione dai destinatari dei regali e ai regali ricevuti in cambio, si decreterà il miglior Santa Claus-Vip di Skuola.net.

Attenzione - Tutti gli utenti possono partecipare!
Se siete tra gli utenti che ricevono il regalo, rispondete sinceramente quello che pensate;
Se siete tra gli amici dei VIP, ma vi sentite trascurati da loro, incitateli a farvi un cadeaux, magari postando voi per primi un regalo per i VIP.
Se non conoscete i VIP del mese, è una buona occasione per fare amicizia! Fare un regalo è il modo migliore per iniziare un bel rapporto ;)

NOTA BENE – Si tratta di regali virtuali, nessuno dovrà spendere soldi veramente, dovrete semplicemente scambiarvi un “pensiero”.

I miei regali per i VIP
Per spiegarvi meglio il gioco, inizierò io a fare un regalo ad ognuno dei tre VIP in carica:

kalamaj
Guardando l’argomento degli appunti inviati, penso che per Natale a kalamaj possa far piacere ricevere la prestigiosa scatola dell’Allegro chirurgo!!!

blakman
Visto che gli appunti di arte sono il suo forte, per blakman ecco una tavolozza di colori per dipingere un futuro tutto arcobaleno

Slippers
Polvere di stelle per Slippers: per rendere più luminoso il suo viso, più brillante il suo sorriso e più splendente il suo Natale e il nuovo anno

Ed ora, pronti, partenza, viaaaaa…….. trasformiamo questa discussione in un grande albero di Natale!!!

Risposte
lucry98
ragazzi ecco l'albero.....una sedia è per me ma l'altra chissà per chi sarà!!!!

ed ecco i miei...........
http://www.maxbiaggiofficialfanclub.it/public/wp-content/uploads/mix/auguri-bon-natale-glitter.gif

1Rugiada1
grz!

kalamaj
L'albero di Natale è per tutti voi.
Sotto non troverete alcun pacchetto regalo ma solo un Augurio di un Anno ricco di soddisfazioni e felicità!

kalamaj

lucry98
aaaaa ok giusto!!!!!!!!ma ti sono piaciuti i miei regali hhihihihihihhihi ti hanno dato la carica??????????

kalamaj
Non è una poesia ma la canzone di Vasco Rossi: "un senso".
Se leggi il post precedente di Cristina capisci che la befana non si riferisce a nessun utente di skuola.net

lucry98
aspetta.......ma intendi che sono io la befana??????
e la poesia a chi è rivolta????

kalamaj
* Cara Cristina sarà la Befana a dover temere me.....

* Dedicata a Lucry:

Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l'ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l'ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l'ha....

lucry98
ok dedico queste immagini a kalamaj e vediamo se avrà il CORAGGIO di continuare!!!!!

naturalmente nn è provocatoria è solo il senso che bisogna capirlo!!!!!!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

allora ti ricarichi dopo questa provocazione?????o sei fifone e nn sai che regali fare.........

sto esagerando!!!!!!!me ne sono accorta!!!!!!!ahahahahahah:):blowkiss
ma hai voluto tu delle immagini e io te le ho date!!!!!!!!!:)

Cristina.M
mmmmmmmmm kalamaj, kalamaj..... pochi regali per te?!?!?! Ne vorresti di più????? ma forse non ti sei comportato bene? Sarà la Befana ad avere qualcosa per te?!??!?

:P :P :P :P :P :P

kalamaj
In attesa di essere stupito da un vostro regalo speciale....

lucry98
ragazzi natale si avvicina!!!!!!!!!!!
-7
e i vip si danno da fare per gli ultimi regali!!!!!ma quando finisce l'incarico dei vip??????
ma blacman nn si è fatto proprio sentire??????

Ali Q
Un grazie anche da parte mia, Kalamaj, per il bel pensiero! :gratta

A parte gli scherzi, ragazzi, ma voi come vi vestirete il giorno di Natale? Avete già in mente un abito particolare? Solitamente vi vestite in modo elegante oppure no? Raccontateci!

kalamaj
Nel senso che l'abito l'accetto volentieri, mentre l'idea dell'intimo mi è venuta proprio 30 minuti fa... NIENTE ROSSO, NIENTE LENTICCHIE e NIENTE CHICCHI d'UVA!

Cristina.M
uuuuuuuuu e chi ha parlato ti intimo?!??!?! noooo, non sarei mai stata così "sfacciata" ;)

(P.S. solitamente anche io mi ribello alla regola delle mutande rosse a Capodanno :D )

kalamaj
Cristina, grazie per l'abito... ma quest'anno niente intimo rosso perchè ogni anno lo metto come porta fortuna e poi va tutto a rotoli!

Cristina.M
Grazie mille Slippers :D bellissimo!

E grazie anche a te kalamaj, io vorrei se possibile proprio il vestito della foto... forse un po' "impegnativo", ma immagino che la tua cena sia molto elegante, quindi non vorrei sfigurare con gli altri invitati. Anzi, se non hai già provveduto per il tuo abito, ti invierei questi, così puoi anche scegliere ;)

Aggiunto 20 minuti più tardi:

ma davvero, Slippers, hai 20 gattini????? Come fai, dove li tieni??? Però che bello ^_^

kalamaj
Per gli uomini... c'è un abito da cerimonia nero superelegante...

Aggiunto 49 secondi più tardi:

Ora, indossate i vostri abiti: SIETE TUTTI INVITATI ALLA MIA CENA PER FESTEGGIARE IL NATALE INSIEME!!!

webb97
Ti farò sapere la mia taglia :P♥

kalamaj
ED ORA UN REGALO PER TUTTI.. DICO TUTTI... PROPRIO TUTTI... A PARTIRE DAL CAPO REDAZIONE DI SKUOLA.NET PER FINIRE ALL'ULTIMO ISCRITTO DELLA COMMUNITY...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Avete aperto il pacco? Benissimo....

Per le donne c'è un bellissimo abito "rosso fiamma"... da indossare per eventi speciali....

webb97
Troppo carini ♥.♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.