Birreria
martedi sera sono andato in birreria (abbiamo finito presto al work) e siamo andati in una birreria, di cui nn faccio nomi, altrimenti è spam, in cui all'ingresso ce scritto sulla porta divieto di entrata a tokio hotel, cn la faccia di bill sbarrata. Infatti nel locale è di rigore ascoltare solo musica (vera) rock, punk, heavy metal, hard rock. mamma mia che bel posto, e in più senza truzzi tra i piedi.
ps: thread in onore di ryuk e sid_vicious!
ps: thread in onore di ryuk e sid_vicious!
Risposte
bella birreria, anche se non adoro la birra il posto deve essere stupendo.
Bellissima questa trovata!!!!
Io non so prprio se definirmi truzzo...
Mi piace andare in disco mi piacel'house mi piace vestirmi bene...come mi devo definire?
Mi piace andare in disco mi piacel'house mi piace vestirmi bene...come mi devo definire?
ecco un posto serio, XD, ma bastava già il divieto dei Tokyo Hotel, XD. E niente truzzi... ah, che very good. a proposio di truzzi in locali, l'altra settimana ero in un fast food e c'era Re Truzzù e la tavolata idiota. Che roba, hanno preso per un quarto d'ora a fare"oooooh" e poi un fischio, "oooooooooh, e un fischio", andando avanti così e fermandosi solo per saluti poco gradevoli alle ragazze che se ne andavano dagli altri tavoli... Cielo raga... aboliamo i truzzi. I tarri, gli zarri e i tamarri (stessa cosa ma elencarne tre è più good, XD) vabbuò, ma i truzzi...
*_________*
grazieeeee!!!!!!
ci verrò!!!! a qualsiasi costo...!!!!
grazieeeee!!!!!!
ci verrò!!!! a qualsiasi costo...!!!!
Bleee meglio un lounge club...