Avete mai odiato la vostra...???
Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi:"Avete mai odiato la vostra data di nascita?" se si, perché?
Io si, ho sempre odiato il giorno del mio compleanno. E' sempre stato uno schifo, ma apparte quello... io odio terribilmente me stessa.. e quindi, di conseguenza, odio la data in cui sono nata. Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità, e non riesco a rialzarmi.. ecco perché odio essa.
e voi?
Io si, ho sempre odiato il giorno del mio compleanno. E' sempre stato uno schifo, ma apparte quello... io odio terribilmente me stessa.. e quindi, di conseguenza, odio la data in cui sono nata. Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità, e non riesco a rialzarmi.. ecco perché odio essa.
e voi?
Risposte
bello il tuo post para!! ahah ske....cmq concordo ke alla fine un giorno vale l'altro...cmq un mio amico è nato alle 00.01 del 25 dicembre...a Natale! ke bello ke deve essere nascere qll gg!
Mah odiarla no, ci sn cmq affezionato, anche se qualche imprecazione per il fatto che sia caduta in piena estate gliela mando spesso quand'è il mio compleanno :lol :lol anche se biosgna dire che ha i suoi buoni vantaggi...
giusto fafri..ma dai io sono piu' grande di te di due giorni, sono nata il 7novembre.. :lol
a me invece piace molto..sia come mese che come giorno..mi ci rispecchio..e poi sono scorpione...eh eh eh..
a me invece piace molto..sia come mese che come giorno..mi ci rispecchio..e poi sono scorpione...eh eh eh..
PrInCeSs Of MuSiC:
Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità
Cresci.
io non odio la mia data di nascita anche se quel giorno, ovvero 9 novembre da un paio di anni a questa parte piove sempre.. ma va bene così! alla fine un giorno vale l'altro, l'importante è essere nati =)
La mia data di nascita mi è indifferente. Poverella, cosa ha fatto per essere da me odiata?
come la mia sorellina...anche lei è nata quel giorno...quasi 5 anni fa...ti porterà fortuna vedrai essere nato in quel giorno...
a me piace....peccato ke io sia nato nel gg dei single :(...15 febbraio
io amo la mia data di nasciata semplicemente xchè è nata una persona unica come me!!!:p
Boh non lo odio molto! Mi da fastiodio perchè sono nato lo stesso giorno di mia sorella quindi il regalo viene diviso in due! :hi
io, al contrario, la mia data di nascita la amo profondamente. ho un grande rapporto di stima e affetto con lei.