Augurii Carlaa!!!!!
Udite udite, da pochissimi minuti Carla, ossia la carissima ipplyna ha compiuto 18 anni!!! Auguriiiii piccolaa :love :love :move hai raggiunto pure tu questo bellissimo traguardo: Maggiorenne!! Quanto vorrei farteli dal vivo gli auguri, con un bel regalo, un abbraccio, ma pure quest’anno ti devi accontentare di un mio topic aperto nel cuore della notte :lol :lol
nn mi stancherò mai di dirlo, ti voglio un sacco di bene, sei la stellina che rischiara il mio cielo
Che questi 18 anni ti portino tanta tanta fortuna!

nn mi stancherò mai di dirlo, ti voglio un sacco di bene, sei la stellina che rischiara il mio cielo
Che questi 18 anni ti portino tanta tanta fortuna!

Risposte
auguroni, belli i 18 anni =)
Che dire? Sono senza parole da questo topic, Luca sei dolcissimo, io ti adoro :love
Grazie a tutti, veramente grazie!
Grazie a tutti, veramente grazie!
Auguri Carla!!! :surprise :hi
AUGURONI!!!!!!!
18 anni! com'è l' aria da maggiorenne? :asd
18 anni! com'è l' aria da maggiorenne? :asd
tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimiiiiiiiiiiiiiii auguri
carla..goditi i tuoi 18 anni...un bacione...
carla..goditi i tuoi 18 anni...un bacione...
Auguriiiii!
AUGURI:move:move:move:move
Mittica Carla, una delle colonne portanti del nostro forum compie 18 anni!
Tanti tanti auguri di buon compleanno, che la vita ti riservi sempre tutto l'amore e la gioia che una persona come te si merita.
Tanti tanti auguri di buon compleanno, che la vita ti riservi sempre tutto l'amore e la gioia che una persona come te si merita.
Tantissimi auguri di buon compleanno Carla!!!!!
BUONISSIMO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IPPLYNA...
SI DICE CHE I 18 ANNI SIANO L'ETA' DELLA MATURITA', MA TU CHE HAI SEMPRE DIMOSTRATO DI ESSERE UNA RAGAZZA ECCELLENTE NON AVEVI BISOGNO DI UN COMPLEANNO IN PARTICOLARE...
:surprise ...AUGURISSIMI... :surprise
:love ...UN BCIONE ENORME... :love
SI DICE CHE I 18 ANNI SIANO L'ETA' DELLA MATURITA', MA TU CHE HAI SEMPRE DIMOSTRATO DI ESSERE UNA RAGAZZA ECCELLENTE NON AVEVI BISOGNO DI UN COMPLEANNO IN PARTICOLARE...
:surprise ...AUGURISSIMI... :surprise
:love ...UN BCIONE ENORME... :love

auguroni anche da parte mia
auguri carla, che dolse che sei luca complimentoni...
auguri carla ;)
tanti auguri di buon compleannooooooooooooo carlaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiii
x i tuo 18 annni diveriti in questo gg così speciale
AUGURIIIIIIIIIIIII
x i tuo 18 annni diveriti in questo gg così speciale
AUGURIIIIIIIIIIIII
Questa discussione è stata chiusa