Area 51????esisterà veramente o sono dicerie???

Jonh Rambo
esisterà la famosa area 51 con tutti i suoi elementi sovrannaturali??esistera????
motivate la risposta e se inserite altro specificate.

Risposte
neon97
Tutto fumo e poco arrosto.

kiki22
io...credo d si =)

gnugni
Concordo pienamente,non ci avevo fatto caso! :lol

Diogens
che segretezza è allora?

gnugni
E' stato appena detto ufficialmente che nell'area 51 si svolgono solo cose da "militari" (si provano delle armi potenti ad esempio...)
Ecco cosa dice Wikipedia
"Nel corso del 2009 diversi ex-funzionari che hanno lavorato nell'Area 51 sono stati autorizzati a rilasciare dichiarazioni, affermando che l'Area serviva per lo sviluppo e il test di apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia (jet militari, moduli lunari, ecc.) nella massima segretezza"
Da: http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51
^^

-MiLeY- 4e
Per me esiste... ma non credo molto che abbiano trovato corpi alieni... appunto come ha detto Qualer è un' area in cui si costruiscono nuove tecnologie belliche e sopratutto aeronautiche militari...

Qualer
Eh, ci vuole L' IMPERATORE per chiarire il mistero :asd :asd :asd :asd

L' Area 51 esiste eccome!
Infatti negli anni 50, 60 e 70 era utilizzata per testare aerei spia e contromisure per un possibile attacco militare sovietico.
Infatti in quel bel posticino sono nati i migliori bombardieri antiradar, aerei a reazione supersonici e altri oggetti non identificati neri.

Poichè questa base militare sorgeva a pochi chilometri da diversi centri abitati, gli aerei in fase di esercitazione e di test erano perfettamente visibili.
In quanto i test erano fatti perlopiù di notte (simulando incursioni nel territorio nemico), molto spesso erano scambiati per oggetti sovrannaturali, poichè il governo americano si guardava molto bene dal dire che stavano testando prototipi di aerei capaci di sterminare città intere e di penetrare nel territorio nemico rimanendo invisibile ai radar!

Quindi così è nata la credenza e tutte le dicerie varie.

Non nego che esiste la sezione paranormale dell'esercito americano.
Oddio, almeno esisteva, non so se adesso sia stata soppressa. In qualunque caso è la NASA che se ne occupa.

lino17
esiste e dico che le sue attività non sono attività convenzionali

Diogens
chissà, penso che esista, ma sarebbe brutto che come si dice abbiamo dei corpi, e non dicano nnt...chissà

Chester_Mike 89
secodo me esiste, ed esiste anke la storia degli alieni, xkè secondo me nell'immensità dell'universo nn siamo soli...

chitarrista92
io credo che esista questa area 51 e che ci sia qualcosa di segreto ma nn ci sono prove che ci sono alieni

Dotto.Spax
Jonh Rambo:
esisterà la famosa area 51 con tutti i suoi elementi sovrannaturali??esistera????
motivate la risposta e se inserite altro specificate.

secondo me esiste l'area 51......!!!

paraskeuazo
Ahah della serie: "abbiamo parlato degli ufo, vediamo se esistono pure i corpi" :lol:lol boh io sinceramente nn so, ancora nn capisco perchè, se fosse vero che hanno corpi di alieni, dischi etc. dovrebbero tenercelo nascosto.. noi che ci affanniamo a cercare vita intelligente e loro che belli belli lo sanno. Io dico no perchè spero proprio che nn sia così...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.