Andiamo a pattinare?
ragazzacci del forum :D .. si..si.. dico proprio a voi.. arditi e coraggiosi che non temete nulla.. CHE NE DITE DI ORGANIZZARCI E ANDARE TUTTI AL PALAGHIACCIO? :D :D :D
Risposte
E ALLORAAAAA NON PUOI MANCARE!!!!!
Naaa,mica io faccio farsa,io sono una farsa!
Ehiiiii... ken, maik.. non credevo che foste così rinunciatari... suvvia... un pò di spirito ci vuoleeeee.... daaaaiiiiiiiiiiiii!!!!
Ci divertiremooooo suuu.. :D :D :D
Gli orari sono questi:
LUN-GIOV 17-23
VEN-SAB 17.01
DOM 10-01
bene non resta che DECIDERE.
SUSUSUSUSUSUSUSUSU...NON SIATE FIFONIIII!!!!!!!8O 8O
Ci divertiremooooo suuu.. :D :D :D
Gli orari sono questi:
LUN-GIOV 17-23
VEN-SAB 17.01
DOM 10-01
bene non resta che DECIDERE.
SUSUSUSUSUSUSUSUSU...NON SIATE FIFONIIII!!!!!!!8O 8O
maik:
Non basterebbe tutto il palaghiaccio a raffreddare...le mie p...e che girano dopo le tue affermazioni!!! :?
:roll: Non avrai perso la tua voglia di fare farsa vero? :roll: :roll: :roll: L.
bellooooooooooo :D :D
Non basterebbe tutto il palaghiaccio a raffreddare...le mie p...e che girano dopo le tue affermazioni!!! :?
Capo io nn so pattinare :roll: , me la farei tutto il tempo a guardare sotto le gonne delle signorine, cn il qulio dolorante e le mani gelide ed ormai insensibili, per la prima parte potrebbe pure andarmi bene :wink: , ma il resto no! :? Passoooo! Cippppp! L.
Bello!!!Bellissimo!!!!Andiamo!!!!Daaaaiiiiii!!!!!Sarà bellissimo guardarvi dalle poltroncine!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ci sarò comunque!
Io ci sarò comunque!
..uhm.. non saprei :? ... un pomeriggio/sera della prox settimana... per me va bene qualsiasi giorno :D ... quello che sia più congeniale a tutti in modo da essere un gran numero :lol: :lol: .... tralatro credo ci sian degli orari.. :wink:
SOTTO CON LE PROPOSTE.. :D :D :D
SOTTO CON LE PROPOSTE.. :D :D :D
Ken è impazzito, lo abbattiamo :P
Bella idea il palaghiaccio, quando?
Bella idea il palaghiaccio, quando?
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Sì perchè no? Avevo giusto 1 qulio ca m'assupicchiava! :P
Il Capo si lamenta sempre che nn ha avuto mai incidenti ( Capo dai 1 saluto agli zebedei) e Maik ,dopo avere provato il passamano del bar Turrisi avrebbe giusto bisogno di raffreddare 1 pò la parte interessata!
:lol: :lol: :lol: :P :P :lol: :lol: :P :P :lol: :lol: L.
Il Capo si lamenta sempre che nn ha avuto mai incidenti ( Capo dai 1 saluto agli zebedei) e Maik ,dopo avere provato il passamano del bar Turrisi avrebbe giusto bisogno di raffreddare 1 pò la parte interessata!
:lol: :lol: :lol: :P :P :lol: :lol: :P :P :lol: :lol: L.