Andiamo a pattinare?

ragazzacci del forum :D .. si..si.. dico proprio a voi.. arditi e coraggiosi che non temete nulla.. CHE NE DITE DI ORGANIZZARCI E ANDARE TUTTI AL PALAGHIACCIO? :D :D :D

Risposte
E ALLORAAAAA NON PUOI MANCARE!!!!!

maik-votailprof
Naaa,mica io faccio farsa,io sono una farsa!

Ehiiiii... ken, maik.. non credevo che foste così rinunciatari... suvvia... un pò di spirito ci vuoleeeee.... daaaaiiiiiiiiiiiii!!!!
Ci divertiremooooo suuu.. :D :D :D
Gli orari sono questi:
LUN-GIOV 17-23
VEN-SAB 17.01
DOM 10-01

bene non resta che DECIDERE.
SUSUSUSUSUSUSUSUSU...NON SIATE FIFONIIII!!!!!!!
8O 8O

ken78-votailprof
maik:
Non basterebbe tutto il palaghiaccio a raffreddare...le mie p...e che girano dopo le tue affermazioni!!! :?

:roll: Non avrai perso la tua voglia di fare farsa vero? :roll: :roll: :roll: L.

fra_205-votailprof
bellooooooooooo :D :D

maik-votailprof
Non basterebbe tutto il palaghiaccio a raffreddare...le mie p...e che girano dopo le tue affermazioni!!! :?

ken78-votailprof
Capo io nn so pattinare :roll: , me la farei tutto il tempo a guardare sotto le gonne delle signorine, cn il qulio dolorante e le mani gelide ed ormai insensibili, per la prima parte potrebbe pure andarmi bene :wink: , ma il resto no! :? Passoooo! Cippppp! L.

chiarina-votailprof
Bello!!!Bellissimo!!!!Andiamo!!!!Daaaaiiiiii!!!!!Sarà bellissimo guardarvi dalle poltroncine!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ci sarò comunque!

..uhm.. non saprei :? ... un pomeriggio/sera della prox settimana... per me va bene qualsiasi giorno :D ... quello che sia più congeniale a tutti in modo da essere un gran numero :lol: :lol: .... tralatro credo ci sian degli orari.. :wink:
SOTTO CON LE PROPOSTE.. :D :D :D

beltipo-votailprof
Ken è impazzito, lo abbattiamo :P
Bella idea il palaghiaccio, quando?

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

ken78-votailprof
Sì perchè no? Avevo giusto 1 qulio ca m'assupicchiava! :P
Il Capo si lamenta sempre che nn ha avuto mai incidenti ( Capo dai 1 saluto agli zebedei) e Maik ,dopo avere provato il passamano del bar Turrisi avrebbe giusto bisogno di raffreddare 1 pò la parte interessata!
:lol: :lol: :lol: :P :P :lol: :lol: :P :P :lol: :lol: L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.