Adozioni da parte di coppie omosessuali

sese98
Secondo voi sarebbe una cosa buona adottare un bambino da genitori dello stesso sesso, oppure no? A voi la parola...

Risposte
webb97
anche io!!

celeste98
In italia.... ma in America sì....

sese98
io mi sentirei malissimo, cmq nn ho mai sentito un caso di questo genere..... :)

celeste98
Per non sarebbe una cosa molto positiva... quindi la mia risposta è NO!
Secondo me un bambino ha bisogno di una madre ed un padre come tutti gli altri e poi pensate solo per un'attimo, avendo la stessa età di ora, di essere un figlio/a adottato/a di una coppia omosessuale... come vi sentireste? Io non bene di certo...

webb97
Per le persone che nn hanno un padre o una madre è già difficile crescere ben educati figurati crescere con 2 padri o 2 madri O.o verrebbero shoccati secondo me!! Cioè un bambino piccolo cosa capisce a vedere due donne baciarsi e magari andare a letto insieme? O.o cioè sa che vanno a letto insieme u.u magari nn le vede ma si sa!! Come noi da piccoli sapevamo che i nostri genitori facevano l'amore ed era così che era nato il nostro fratellino!!

sese98
si eve , vedo ke la pensiamo quasi tutti allo stesso modo :)

webb97
Secondo me assolutamente

NO!!

Un bambino ha bisogno della dolcezza, dell'amore, della femminilità, della bellezza di una madre ma anche della fermezza, dell'autorevolezza, della fiducia che un figlio può riporre nel capo famiglia!!

sese98
si mirko ecco è proprio questa la risposta ke volevo sentire , complimenti :)....aspetto altre risposte

sese98
si anke secondo me è così ma ognuno la pensa come vuole, x me è sbagliato :)

rossa_
assolutamente NO... sono una persona cristiana, ma a prescindere da questo e da tutti i discorsi che fa la chiesa, credo fortemente che un bambino abbia bisogno della presenza di due figure: il padre e la madre, non due padri o due madri... non sono per niente d'accordo ad una cosa del genere....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.