Adozioni da parte di coppie omosessuali
Secondo voi sarebbe una cosa buona adottare un bambino da genitori dello stesso sesso, oppure no? A voi la parola...
Risposte
sisi è quello ke intendevo ank'io :D
Sono sicuramente ottime persone ma io intendevo di tener conto che è una vita e si merita il meglio
si hai ragione eve...cmq nn penso ke queste persone siano così irresponsabili ad adottare un bambino xkè in passato hanno sofferto molto e nn vorrebbero far ricadere la loro "diversità" su piccole creature
Anche io nn ho nulla contro gli omosessuali!!!
anzi un mio amico lo è e x me nn cambia nulla, anzi mi sta molto simpatico!
Ma un conto è la simpatia un conto è affidare un bambino a una persona... stiamo parlando di una vita!! E una vita va curata con la delicatezza con cui tratteresti una rosa appena bocciata!!
anzi un mio amico lo è e x me nn cambia nulla, anzi mi sta molto simpatico!
Ma un conto è la simpatia un conto è affidare un bambino a una persona... stiamo parlando di una vita!! E una vita va curata con la delicatezza con cui tratteresti una rosa appena bocciata!!
si anke io ho molti amici e nn fanno niente a nessuno..anzi sono molto meglio di altre persone :D grazie x le risposte ...
Io non credo che l'omossesualità sia una malattia!!!! è come dire a me piace il rosa e a te l'azzurro: gusti diversi non malattia!!! Riguardo all'adozione di bambini sono però necessariamente contraria perchè un bambino ha bisogno di crescere in un contesto il più "normale" possibile per la sua stabilità mentale ed emotiva... Crescendo con due madri o due padri finirebbe solo per non capire verso quale sesso doversi avvicinare! se cresce con due omossesuali potrebbe sentirsi spinto verso il suo stesso sesso ma in realtà avere dei dubbi su ciò. crescerebbe solo nella confusione totale e non riuscirebbe a capire bene da quale sesso viene realmente attratto e non si può neanche parlare di bisessualità perchè in realtà sarebbe un'attrazione incompleta sia verso il sesso femminile che verso quello maschile. credo che un bambino che cresca con un uomo e una donna possa capire meglio le sue predisposizioni amorose se le possiamo chiamare così. inoltre a un bambino non può mancare nè la figura paterna nè quella materna...
Ci tengo a precisare che rigardo agli omosessuali non ho niente contro infatti ho molti amici omo :D piccola precisazione
Ci tengo a precisare che rigardo agli omosessuali non ho niente contro infatti ho molti amici omo :D piccola precisazione
esattamente!!!
e' già stato traumatizzato, ha già sofferto abbastanza!!!
e vedere che la società nn approva i suoi genitori ecc...
e' già stato traumatizzato, ha già sofferto abbastanza!!!
e vedere che la società nn approva i suoi genitori ecc...
# webb97 :
Secondo me assolutamente
NO!!
Un bambino ha bisogno della dolcezza, dell'amore, della femminilità, della bellezza di una madre ma anche della fermezza, dell'autorevolezza, della fiducia che un figlio può riporre nel capo famiglia!!
condivido pienamente!
e non solo... c'è chi dice k l' esser gay è una malattia, giusto??
bene, xk dobbiamo far pagare la malattia di due individui
a un povero bambino che magari viene già da situazioni difficili!
x esempio i figli di persone divorziate faticano a credere nell'amore eterno e quindi secondo me i figli di persone omosessuali faticano a credere nei valori di una famiglia
si è vero.... purtroppo nn è colpa loro :(
nn intendevo dire che il loro nn è vero amore!! intendevo dire che nn è un amore "normale"
eve,solo xkè sono omosessuali nn vuol dire ke nn è vero amore, però adottare un figlio è sbagliato.... e secondo me i ragazzi trovandosi in quella situazione nn si innamoreranno mai di un omosessuale xkè hanno sofferto troppo
secondo me nn riescono a credere nel vero amore!! COme possono se nn l'hanno mai visto?
è vero.... hai proprio ragione, kissà come si comportano *-*,secondo me nn si innamorano di persone del loro stesso sesso...poi bho nn saprei
Io stavo pensando... come si comporteranno questi ragazzi in relazione all'amore?
e già:D
già..... vedo ke la mia discussione sta avendo successo ahahaha :D
infatti non vorrei essere nei loro panni...
beh di sicuro!!
nn oso pensarci!!
nn oso pensarci!!
oddio... mi dispiace solo x i ragazzi,si sentiranno davvero malissimo