Accoppiamento.
No...no...non è un topic sconcio!Sto solo facendo accoppiare i miei conigli.Per caso qualcuno di voi sa quanto devono essere tenuti insieme?
Si sono già accoppiati 2 volte, conviene dividerli?
Attendo le vostre informazioni, grazie!
Si sono già accoppiati 2 volte, conviene dividerli?
Attendo le vostre informazioni, grazie!
Risposte
No, ma cleo diceva che anzi si divertiva..qui si può parlare di tutto senza nessun problema... :wink:
cleoscorpio:
Questo topic è meraviglioso...studenti universitari che parlano di accoppiamento di conigli.... :lol: :lol: :lol:
Io lo trovo.... delizioso! :D
cleoscorpio:
Questo topic è meraviglioso...studenti universitari che parlano di accoppiamento di conigli.... :lol: :lol: :lol:
:roll: Mea culpa...
Momita:
Grazie mille Syria!
Di nulla :wink:
Spero ti sia utile!
Grazie mille Syria!
A parte gli scherzi...
Visita questo sito che è ottimo per i conigli e chiedi info li :wink:
http://www.casafreccia.it/cunicolo.html
Visita questo sito che è ottimo per i conigli e chiedi info li :wink:
http://www.casafreccia.it/cunicolo.html
stella87:
:lol: :lol: :lol: Io chiedo scusa sia perchè non so che fare...e poi perchè non riesco più a smettere di ridere...raggazzi davvero!!!!Fantastico.." la mia coniglietta era sfinita"!!!!! :lol: :lol: :cappot:
Si vede che è andata bene se era sfinita 8-) :lol:
Momita:
[quote=Grazyana][quote=stella87]:lol: :lol: :lol: Io chiedo scusa sia perchè non so che fare...e poi perchè non riesco più a smettere di ridere...raggazzi davvero!!!!Fantastico.." la mia coniglietta era sfinita"!!!!! :lol: :lol: :cappot:
hahahahahahahahaa vero ho letto anche io adesso....povera coniglia :P[/quote]
Non mi ero resa conto di quello che avevo scritto, ma purtroppo è andata proprio così...cmq li ho divisi, ho avuto pietà della mia coniglietta!!!![/quote]
Adesso magari gli viene la...depressione alla coniglietta :D
Grazyana:
[quote=stella87]:lol: :lol: :lol: Io chiedo scusa sia perchè non so che fare...e poi perchè non riesco più a smettere di ridere...raggazzi davvero!!!!Fantastico.." la mia coniglietta era sfinita"!!!!! :lol: :lol: :cappot:
hahahahahahahahaa vero ho letto anche io adesso....povera coniglia :P[/quote]
Non mi ero resa conto di quello che avevo scritto, ma purtroppo è andata proprio così...cmq li ho divisi, ho avuto pietà della mia coniglietta!!!!
Momita:
La mia coniglietta era sfinita tanto che ho deciso di dividerli, non si muoveva più.Ma nessuno sa cosa devo fare?non avevo mai fatto accoppiare dei conigli...
Ti consiglio di fargli fare una bella dormita e di dargli uno zabaione :lol: .
stella87:
:lol: :lol: :lol: Io chiedo scusa sia perchè non so che fare...e poi perchè non riesco più a smettere di ridere...raggazzi davvero!!!!Fantastico.." la mia coniglietta era sfinita"!!!!! :lol: :lol: :cappot:
hahahahahahahahaa vero ho letto anche io adesso....povera coniglia :P
La mia coniglietta era sfinita tanto che ho deciso di dividerli, non si muoveva più.Ma nessuno sa cosa devo fare?non avevo mai fatto accoppiare dei conigli...
beati non tanto.... :lol: :lol: :lol:
ogni volta che si accoppiano ci scappano minimo 6-7 coniglietti.... 8O 8O 8O
la conquista dei conigli momitiani!!! :lol:
andreact2003:
:lol: beati conigli che non devono studiare e si accoppiano :lol:
beati non tanto.... :lol: :lol: :lol:
ogni volta che si accoppiano ci scappano minimo 6-7 coniglietti.... 8O 8O 8O
:lol: beati conigli che non devono studiare e si accoppiano :lol:
scommettiamo che questo topic avrà il record di visite?! :lol: