A vedere Kill Bill
Allora tutti a vedere Kill Bill VOL 1 a casa di SYRIA con lettone e compagne di casa (au ma che state pensando..qui si parla di comodità e compagnia allegra) mercoledi ore 21.30...per successiva visione del volume due al cinema!!
Purtroppo piu di 8/9 (?ma sarà vero?) non ci entrano..prenotatevi e fatemi sapere: ACCORRETE GENTEE!!!
Chi saremo?
-Io
-Tytty
-Syria
-Italo
-Raffi
-Maruti
Forza forza forza gente.....
Purtroppo piu di 8/9 (?ma sarà vero?) non ci entrano..prenotatevi e fatemi sapere: ACCORRETE GENTEE!!!
Chi saremo?
-Io
-Tytty
-Syria
-Italo
-Raffi
-Maruti
Forza forza forza gente.....
Risposte
...CIAO A TUTTI SONO INTERNATA A CASA A STUDIARE CHE PALLE...IO NN SARò DEI VOSTRI PERCHé HO VISTO KILL BILL I LA SCORSA SETTIMANA IN DVD E IL II AL CINE!!!!!E CMQ DEVO LEVARMI DAVANTI QUESTA MATYERIA, SONO UN BEL PO INDIETRO!!!!!UN MEGABACIO
ps: se si fa qlk rientro stas altrimenti dmn mattina..è ke mi urta proprio ogni volta montare su quel bus :evil: ..è 1 noia mortale!!!
allora per tutti mercoledi' mi sembra vada bene...
anche per me è meglio MERCOLEDì :P
io ci saro' sicuro MER non GIO....ma perche ragazzi non si fa martedi?! allora andiamo al cine martedi se vi va!!!
ps
ragazzi, non pensate che saremo un po tantini per stare da syria? la camera e piccola ed oltre il letto non c'e' posto.....saro' controcorrente ma preferivo da beltipo, senza nulla togliere a syria, anzi.
Syria noi domani sera (mar) ci si vede comunque se ti va!!!!
ps
ragazzi, non pensate che saremo un po tantini per stare da syria? la camera e piccola ed oltre il letto non c'e' posto.....saro' controcorrente ma preferivo da beltipo, senza nulla togliere a syria, anzi.
Syria noi domani sera (mar) ci si vede comunque se ti va!!!!
io sono d'accordo...mercoledi' a casa di syria...credo ci saranno anche dani e robys....
ok, roger that..over.
Tutti d'accordo tutti?
Tutti d'accordo tutti?
Facciamo mercoledi?
Io d giovedi ho la partita a calcetto.
Io d giovedi ho la partita a calcetto.
modifico il topic...fatemi sapere man mano che cosi aggiorno!!!
mmmmm.... questo è il dilemma :roll:
...o mercoledì?????? :?
giovedi????? :roll:
VA BENE ALLORA A CASA MIA!!
QND CI RIUNIAMO?
QND CI RIUNIAMO?
immagino siamo da Syria...Italo ci sei????Dacci un segno... :D
com'è finita?????? :roll:
va bene da syria allora?
Sposto tutto, per me no problem..
Sposto tutto, per me no problem..
uffa che sfiga!volevo vederlo con voi Kill Bill...l'avevo pure appositamente procurato...
ragazzi per me è indifferente...siamo entrambi disponibili, quindi no problem..ormai ke si è prestato beltipo si puo' vedere qst da lui e "le iene" per ki come me nn l'ha visto a casetta mia!!!
cirma.......tutti da SYRIA! SYRIA! SYRIA! SYRIA! :lol:
allora visto la rikiesta si sposta la ciurma a casa mia?
..è kiaro anke da me c'è 1 limite posti..fatemi sapere se vi sta bene..l'offerta consta di 1 lettone tv e dvdiscus!!!
..è kiaro anke da me c'è 1 limite posti..fatemi sapere se vi sta bene..l'offerta consta di 1 lettone tv e dvdiscus!!!