2006: anno stupendo
anno 2006:
-10 Aprile: Festa di liberazione da Berlusconi
-26 giugno: Festa della Costituzione
- 9 Luglio: Festa per L'Italia campione del mondo
-14 Luglio: Festa di liberazione dalla Juventus
Vi auguro di essere tutti italiani,interisti e comunisti :lol:
Risposte
Condivido alcune delle "liete occasioni" per le quali esultare...fid è perdonato per la svista sul Catania in serie A, in quanto nell'originario "elenco delle delizie del 2006" che mi ha offerto su MSN lo aveva inserito..una piccola dimenticanza e, per di più, da parte di un Siracusano, si può perdonare...MA NON FARLO PIU'!!! :lol: :lol: 8-)
marcoius:Per il resto...non e' molto sportivo esultare per la Juve in B,se vinceste il prox campionato lo avreste fatto senza battere la Juve...non credo avreste la stessa soddisfazione
Secondo me gli interisti dovrebbero guardarsi bene dal festeggiare, non è mica detto che vincano loro lo scudetto, considerando i distacchi subiti nei passati campionati il milan è pienamente in corsa :lol: .
e mica io esulto per lo scudetto che non c'è
...... per adesso esulto per la juve in B :lol:
Per il resto...non e' molto sportivo esultare per la Juve in B,se vinceste il prox campionato lo avreste fatto senza battere la Juve...non credo avreste la stessa soddisfazione
Secondo me gli interisti dovrebbero guardarsi bene dal festeggiare, non è mica detto che vincano loro lo scudetto, considerando i distacchi subiti nei passati campionati il milan è pienamente in corsa :lol: .
maik:
Beh si capisco che dopo quasi 20 anni vi accontentiate di cosi' poco per essere felici... :P
e ti sembra poco :lol:
Beh si capisco che dopo quasi 20 anni vi accontentiate di cosi' poco per essere felici... :P
maik:
Fossi in te aspetterei la fine dell'anno prima di aprire topic del genere,da come vanno le cose al Governo,questo rischia seriamente di non passare l'estate,eheh...dopo 3 mesi ancora non c'e' stato un argomento su cui erano tutti daccordo!E meno male che sventolavano il loro programmone di 300 pagine!
Per il resto...non e' molto sportivo esultare per la Juve in B,se vinceste il prox campionato lo avreste fatto senza battere la Juve...non credo avreste la stessa soddisfazione! 8-)
come no? vinciamo il campionato e la juve sta in serie B più che una soddisfazione sarebbe un tripudio di gioia :lol:
cmq confermo per me il 2006 è stato ed è un anno mitico...
maik:
Per il resto...non e' molto sportivo esultare per la Juve in B,se vinceste il prox campionato lo avreste fatto senza battere la Juve...non credo avreste la stessa soddisfazione! 8-)
vedi che per battere la Juventus ci vogliono i soldoni!!!! :lol: :lol: :lol:
altro che soddisfazione.... :wink:
Fossi in te aspetterei la fine dell'anno prima di aprire topic del genere,da come vanno le cose al Governo,questo rischia seriamente di non passare l'estate,eheh...dopo 3 mesi ancora non c'e' stato un argomento su cui erano tutti daccordo!E meno male che sventolavano il loro programmone di 300 pagine!
ho dimenticato un po' di festeggiamenti
-28 Maggio: Festa per il Catania in serie A
-14 Luglio: Festa per il Palermo in Champions
-14 Luglio: Festa per il messina in serie A
:siono: :siono: :siono:
manca ancora la festa per l'assegnazione dello scudetto all'inter...incrociamo le dita :lol:
-28 Maggio: Festa per il Catania in serie A
-14 Luglio: Festa per il Palermo in Champions
-14 Luglio: Festa per il messina in serie A
:siono: :siono: :siono:
manca ancora la festa per l'assegnazione dello scudetto all'inter...incrociamo le dita :lol:
FrancescoAEGEE:
Mi spieghi come si "intasa" il forum?
Si chiama OFF Topic.. fino a quando non si trasgrediscono le regole, credo che ogni post in più sia ... solo un post in più, ai posteri l'ardua sentenza sull'utilità di quel post :P
oooooooooookkk
vaaaaaaaaaaabbene
il prossimo che mi insulta i sondaggi lo faccio fuori...! :mazza:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
syria86:
E il catania in serie A?? :D
giustissima osservazione Stè!! :wink:
fid:
anno 2006:
posso capire che oggi sei di buon umore fid ma non ti sembra di esagerare??? :D
syria86:
Fid è siracusano....diciamo che inseriamo noi una nuova data
28 Maggio: Catania in Serie A :wink:
Mi spieghi come si "intasa" il forum?
Si chiama OFF Topic.. fino a quando non si trasgrediscono le regole, credo che ogni post in più sia ... solo un post in più, ai posteri l'ardua sentenza sull'utilità di quel post :P
mica è solo politica questa discussione :lol:
ah avevo dimenticato la festa in difesa del referendum..aggiornato :lol:
ah avevo dimenticato la festa in difesa del referendum..aggiornato :lol:
fid:
è provocatorio... e stai intasando il forum con troppe discussioni politiche... come al solito...