..x vOi la "musica" tecHnO...è musica?!..
..secOndO vOi..la tecHnO..va cOnsiderata musica??!!...
..dite cm la pensate..
..secOndO me....NO..
..sOnO dell'idea ke la musica va suOnata cn gli strumente Musicali..e..datO ke il cOmputer nn sarà mai unO strumentO musicale..la technO nn sarà mai musica..!
..i suOni ke escOnO dal pc..nn sOnO carichi d emOziOni cm qll ke pOssOnO uscire da un qualsiasi strumentO..xke ki la musica la vive..la studia..la suOna..riesce a cOgliere ank le emOziOni d una persOna ke suOna..ascOltandOla..
..ripetO..qst è una mia idea..vOjO sOlO sapere se c'è qlkn ke la pensa cOme me..O cm la pensanO gli altri...
..dite cm la pensate..
..secOndO me....NO..
..sOnO dell'idea ke la musica va suOnata cn gli strumente Musicali..e..datO ke il cOmputer nn sarà mai unO strumentO musicale..la technO nn sarà mai musica..!
..i suOni ke escOnO dal pc..nn sOnO carichi d emOziOni cm qll ke pOssOnO uscire da un qualsiasi strumentO..xke ki la musica la vive..la studia..la suOna..riesce a cOgliere ank le emOziOni d una persOna ke suOna..ascOltandOla..
..ripetO..qst è una mia idea..vOjO sOlO sapere se c'è qlkn ke la pensa cOme me..O cm la pensanO gli altri...
Risposte
ehheheehehh
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
IMPOSSIBILE!!:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
[/quote]
hihihihihiih ti capisco

:-)kiraarmstrong:-):
[quote]sid_vicious:
Sìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SAI CHE CANZONE HANNO FATTO (QUELLA DI PIU "SUCCESSO")?????? STOP THE ROCK!!!!!!!!!!!MA VAFFANCULO....
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
IMPOSSIBILE!!:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
[/quote]
hihihihihiih ti capisco

Sìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SAI CHE CANZONE HANNO FATTO (QUELLA DI PIU "SUCCESSO")?????? STOP THE ROCK!!!!!!!!!!!MA VAFFANCULO....
..mamma mia...
..ha riscOssO mOltO successO la mia discussiOne..
..sisi...=)
..brava cami...xDxDxD
..ha riscOssO mOltO successO la mia discussiOne..
..sisi...=)
..brava cami...xDxDxD
purtroppo esistono sicuramente quelli elettronici come i chemical brothers o quelli che se li trovo li uccido...
sapete come si chiamano??????
sapete come si chiamano??????
I DAFT PUNK!!!!! MA DICO!!!! PUNK!!!!!!! MA VAFF......
ve beeeeeeeeeeene!!! BILLU....ok...
basta off-topic!!!
cmq...io vi devo dire la verità...ma nn so una cosa..
io la techno purtroppo ho avuto modo di "ascoltarla" ma mi sorge una question...
ma esistono gruppi k fanno musica techno?!? (qst è la vera domanda)
nel senso...ci stanno dei rammolliti k hanno deciso di rovinarsi la vita e di fare qst tipo di cosa (alcuni la kiamano musica) insiame?!? (qst era il mio concetto di domanda:lol)
basta off-topic!!!
cmq...io vi devo dire la verità...ma nn so una cosa..
io la techno purtroppo ho avuto modo di "ascoltarla" ma mi sorge una question...
ma esistono gruppi k fanno musica techno?!? (qst è la vera domanda)
nel senso...ci stanno dei rammolliti k hanno deciso di rovinarsi la vita e di fare qst tipo di cosa (alcuni la kiamano musica) insiame?!? (qst era il mio concetto di domanda:lol)
si kira...ma noi (cioè io sid e Spira) siamo i lider!!! capisci?! nn è k ti skifiamo...assolutamente...è k adesso k magari creeremo un thread verrano a far parte un pò di gente quindi a scriverla tuua (spero sia tanta!:p) nn ne vale la pena..scriviamo i lider e cmq grz di averci messo nella firma!!!:kiss:lol:D
eheheh...vero..senti sid!!! e se apriamo un thread su Musica?! così ki vuole aderire aderisce...ovvio k i lider rimaniamo io te e spira!!!:p:p...lo sia k Spira ha fatto un motto su qst movimento?! te l'ha fatto vedere il testo?!?!
SCUSATE L'OFF-TOPIC!!! SCUSATE!!! nn lo faccio più....:p:p:p
SCUSATE L'OFF-TOPIC!!! SCUSATE!!! nn lo faccio più....:p:p:p
:lol:lol:lol Non è un caso se siamo due lider del movimento antitruzzismo....
ihih....già..starquoto cm al solito...:lol:lol:lol
:p il fatto è che è vero... ABBASSO L'AUS!!!!!!!
:p bravo.. purtroppo non c'è modo di offendere l'aus.... si offende da solo.... :p
quoto :p
..ke circOlO viziOsO d quOti..xDxD
e io quoto jackieche quota me.....
W ME!!! E ABBASO L'AUS!!!
..qnd mai jackie quOti sid...?!..xDxD
..mai mai..xD
..mai mai..xD
bella siiiiid!!! quoto!! (k novità eh?! io k quoto qlc di sid!!!ihih..:lol:lol)
xDxD...bella sid!!!!!!!!!!!!!!!!!!...=)
SOLO SCHIFO?????? COSì OFFENDI LE COSE CHE FANNO SCHIFO!!!!!
Basta off-topic please...
io dico w i PETER PUNK