..x vOi la "musica" tecHnO...è musica?!..
..secOndO vOi..la tecHnO..va cOnsiderata musica??!!...
..dite cm la pensate..
..secOndO me....NO..
..sOnO dell'idea ke la musica va suOnata cn gli strumente Musicali..e..datO ke il cOmputer nn sarà mai unO strumentO musicale..la technO nn sarà mai musica..!
..i suOni ke escOnO dal pc..nn sOnO carichi d emOziOni cm qll ke pOssOnO uscire da un qualsiasi strumentO..xke ki la musica la vive..la studia..la suOna..riesce a cOgliere ank le emOziOni d una persOna ke suOna..ascOltandOla..
..ripetO..qst è una mia idea..vOjO sOlO sapere se c'è qlkn ke la pensa cOme me..O cm la pensanO gli altri...
..dite cm la pensate..
..secOndO me....NO..
..sOnO dell'idea ke la musica va suOnata cn gli strumente Musicali..e..datO ke il cOmputer nn sarà mai unO strumentO musicale..la technO nn sarà mai musica..!
..i suOni ke escOnO dal pc..nn sOnO carichi d emOziOni cm qll ke pOssOnO uscire da un qualsiasi strumentO..xke ki la musica la vive..la studia..la suOna..riesce a cOgliere ank le emOziOni d una persOna ke suOna..ascOltandOla..
..ripetO..qst è una mia idea..vOjO sOlO sapere se c'è qlkn ke la pensa cOme me..O cm la pensanO gli altri...
Risposte
bene kira...hai lo spirito giusto!!!
Xò NN USCIAMO OFF TOPIIIIIIC!!!
RITORNIAMO A PARLARE DELLA """"""""""""MUSICA"""""""""""" TECHNO...
Xò NN USCIAMO OFF TOPIIIIIIC!!!
RITORNIAMO A PARLARE DELLA """"""""""""MUSICA"""""""""""" TECHNO...
:-)kiraarmstrong:-):
[quote].::Jackie04::.:
wow...fondiamo un club ANTI_TRUZZISMO!!!! k figataaaaaaa!!!:lol:lol:lol
woooooooooooooooooooooooooooooooow
sieti mitici voi 3
mi iscrivo ank'io (posso:!!!)
ABBASSO I TRUZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
si credo...parlo insieme agli altri lider ma credo nn ci siano problemi!! kiunque apprezza qst idea è un grande quindi è libero di entrare!!!:D:D
ke c.zzata il movimento anti-truzzi!
comunque jackie, xkè hai sritto di nn tokkarti a rapper e a guitarman???
comunque jackie, xkè hai sritto di nn tokkarti a rapper e a guitarman???
Lider Maximo:
[quote]sid_vicious:
x qll che ne so io le ragazze la danno 1 sacco anche ai concerti punk...
io ti consiglio di andare in balere li rimorchi le 60enni... e non è roba da poco;)
[/quote]
bella lideeeeeeeer!!!:lol:lol:lol:lol
sid_vicious:
x qll che ne so io le ragazze la danno 1 sacco anche ai concerti punk...
io ti consiglio di andare in balere li rimorchi le 60enni... e non è roba da poco;)
dai k figata....SPIRA SID E JACKIE lider del movimento anti truzzismo!!! ma k billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............:lol:lol:lol:lol
Huey:
Spira sti brutti bastardi hanno ucciso Kenny
NUOOOO!!!
XD XD XD lol
Spira sti brutti bastardi hanno ucciso Kenny
FATTA!!!!!!!!!!!! MI ISCRIVO!!!!!!!!!!!!!!
wow...fondiamo un club ANTI_TRUZZISMO!!!! k figataaaaaaa!!!:lol:lol:lol
quoto jackie che quota spira!!!!!!! abbasso i truzzi!!!!!!
Spira:
Stiamo formando il gruppo per lo sterimio truzzi...
Jackie non facciamo che quotarci... °_°
XD
è verooo!!! :dozingoff:dozingoff:lol
Stiamo formando il gruppo per lo sterimio truzzi...
XD
XD
Spira:
wow *___*
quanto avrei voluto esserci... °_°
sterminio di truzzi... °_°
ripeto... Paradiso... *_*
k figata....quoto...
ANTI_TRUZZAGGINE FOREVER!!!:lol:lol:lol:lol
wow *___*
è successo sai???? i ramones si sono infiltrati in una disco e hanno messo su blitzkrieg bop sono arrivati altri punk e c'è stata una rissa... ovviamente i truzzi se ne sono andati....
certo che non è musica! è solo qualche rumore che viene ripetuto più e più volte...
Bhè non disdegno l'idea di una discoteca in cui mettono i Ramones... *_*
e l'ingresso ai truzzi è vietato... *_*
paradiso... *_*
wskuola.net:
Certo,la musica techno non e da considerarsi musica..... ma a me piace! cosa vai in discoteca ad ascoltarti jovanotti,antonacci o a ballare la salsa! la musica techno e stata inventata per la discoteca..
Bhè non disdegno l'idea di una discoteca in cui mettono i Ramones... *_*
e l'ingresso ai truzzi è vietato... *_*
paradiso... *_*
Mortina:
[quote]Harry --- the first:
[quote]wskuola.net:
Certo,la musica techno non e da considerarsi musica..... ma a me piace! cosa vai in discoteca ad ascoltarti jovanotti,antonacci o a ballare la salsa! la musica techno e stata inventata per la discoteca..
hai xfettamente ragione: W LA TECNO E LA DANCE!!!
poi senza tecno e dance cm si farebbe a far impazzire le ragazze prima della fine della festa!
anke cn "rise up, la gasolina & co" (remixate da qlke mito di DJ) impazziscono tutte e la danno a tutti (senza offesa x le ragazze)
[/quote]
Ah guarda sinceramente io non impazzisco proprio per niente a vedere un essere di sesso maschile che si dimena a ritmo di TUNZ TUNZ TUNZ tutto puzzolente e grondante di sudore che si strofina a delle coattelline che sono vestite da donne di strada.
La discoteca per me è qualcosa che andrebbe assolutamente abolito, rovina il cervello, e sopratutto, le orecchie. Dopo un po' di anni le persone si ritroveranno sorde.
Ah si, un altra cosa.
è PIENA di truzzi O_______O
[/quote]
...quOtO...!!
-->..quOtO..
nn faccio parte dei truzzi, ma mi piacciono la tecno e la dance.
W LE ELECTROWAMP!!!!
W LE ELECTROWAMP!!!!
GRANDE MORTINA!!! i truzzi sono proprio delle merde.. :yes:yes:yes nient'altro da aggiungere...