Tokio Hotel
TOKIO HOTEL a chi piacciono i tokio hotel?

Risposte
NON SONO ORRENDI!!!!!!! E POI OGNUNO HA I SUOI GUSTI NO?!?!?
come fanno a piacervi sn orrendi
X i fan ke ancora non lo sanno hanno fatto una nuova canzone ke si intitola Ready set go
sono grandissimi !!!! monsoon è bellissima !
ludo89 :
fanno semplicemente cagare,nn c'è altro da dire!!!!:p:move:satisfied8):lol
no non sono d'akkordo!!
il cantante principale pensavo ke era una femmina e invece ho scoperto ke è un maskio :lol:lol:lol:lol:lol:lol
AleSsia90 :
monsoon non è malaccio...però non mi piacciono...
voglio dire il cantante Bill o come si chiama, non so, ha la voce di una ragazza...e sinceramente sembra una ragazza...poi quei capelli OH MON DIEU!!! :con:O_o
se ascolti bene gli acuti si sente che è una voce maschile...e per quanto riguarda i capelli..ce li avessi io cosìì che mi si tengono tutti fermi immobili perfetti..e poi dal vivo è molto + carino che dai video/foto
le canzoni a mi piacciono parecchio..sono abbastanza bravini
fanno semplicemente cagare,nn c'è altro da dire!!!!:p:move:satisfied8):lol
infatti nn è ne gay ne trans!! sn le persone invidiose ke lo dicono xke bill è bello!! (e ki si azzarda a dire ke è brutto se la vede cn me eheheh)
io li adoro!!!
e cmq non è una femmina ( -.-'')
e non pensate che sia trasessuale o altro..a parte qst io ne sn sicurissima xk ho le prove (eh siiiii)!!!!
sono la mejo!!!!!!!!!
e cmq non è una femmina ( -.-'')
e non pensate che sia trasessuale o altro..a parte qst io ne sn sicurissima xk ho le prove (eh siiiii)!!!!
sono la mejo!!!!!!!!!

DAN_Oo :
oh! finalmente qualcuno ke ragiona :asd:lol!!!
grazie grazie!!!
li adoro suonano da dio
x il momento credo no!!
no quello ce l'ho di già,dico un altro...
ilovetheoc91 :
io amo i tokio hotel!! cmq non è vero ke bill è stato istruito come una ragazza!! si è sempre comportato da ragazzo!!!!!!
oh! finalmente qualcuno ke ragiona :asd:lol!!!
Si il loro nuovo album "SCREAM" è uscito da poco..il 3 settembre 2007!!
..... forse....sapete cmq se uscirà un nuovo album?
io amo i tokio hotel!! cmq non è vero ke bill è stato istruito come una ragazza!! si è sempre comportato da ragazzo!!!!!!
Questa discussione è stata chiusa